Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Desmoapriliato » 03/10/2016, 17:33

Eccomi qua!

Ragazzi che dire, è stato bello essere così tanti.... la sera tra sbevazzate in compagnia, argomenti tecnici e non, i super panini di Marcone.....
Per quanto riguarda la mia giornata, forse l'avete capito dalla mia faccia ma non ero molto contento, non sono riuscito a trovare il feeling solito con la moto.... Forse un pò di cose (il fresco, l'asfalto nuovo che non mi dava molta fiducia sulla parabolica, un pò di tensione e poca fluidità nella guida)... ma ripensando ai bei momenti passati insieme mi viene solo una voglia: rivedervi la prossima volta magari anche più numerosi!!!

Siete e siamo unici! Grazie per il fantastico weekend! :ducrul: :ducrul: :ducrul:



Avatar utente
Flype
Socio Team
Messaggi: 333
Iscritto il: 29/10/2014, 23:00
Has thanked: 207 times
Been thanked: 162 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Flype » 03/10/2016, 19:22

Mi sono veramente divertito!
Grazie a tutti.
Era la prima volta per me sulla pista di Varano e soprattutto era la prima volta che facevo una pistata con i bruti.
Mi ha stupito parecchio la quantità di gente e l'atmosfera che si è creata già da Sabato sera. Tutte le leccornie e gli sbevazzamenti disponibili hanno contribuito non poco. Soprattutto quell'ottimo panozzo con salamella e cipolla cucinato da Marcone faceva tanta atmosfera Romagnola.
Mi ha fatto molto piacere conoscere persone che avevo conosciuto solo virtualmente sul forum come Bruno, Francesco, Andrea Desmo Pres, Corinna.
La Domenica mattina scopro che sono stato assegnato d'ufficio nella categoria esperti. Non ne sono troppo entusiasta perché non conosco neppure la pista.
Saltato il primo turno per via dell'asfalto bagnato entro a partire dal secondo.
Il circuito è carino ma dopo qualche giro danno subito bandiera rossa. Dopo una sosta piuttosto lunga decido di rientrare comunque nonostante le gomme si fossero abbastanza raffreddate. Resto guardingo, rientro con il solo scopo di memorizzare e capire alcuni punti chiave del tracciato.
Il rimanente turno del mattino ovviamente mi fa guadagnare un po' di confidenza in più girando il 1:26.
Durante la pausa di mezzogiorno mi comunicano la retrocessione di categoria ad Amatore.
...nonostante non si faccia gare resto un pochetto amareggiato.
Mi rivesto velocemente perché devo rientrare subito. Il turno che è venuto poi è stato molto divertente inanellando una serie notevole di sorpassi (alcuni a velocità smodata)... l'ingrifamento saliva... il desmoquattro sotto le mie desmochiappiette emetteva il suo suono cupo senza temere troppi rivali. A breve pubblicherò un piccolo video.
Prendo sempre più confidenza con la seconda parte del circuito. Le supergommacce termocopertizzate fanno il loro sporco lavoro. Nel secondo turno del pomeriggio mi diverto ancora parecchio facendo qualche staccata decisa.
Il mio tempo scende a 1:24:5 qualificandomi 8 in griglia per il pareggiamento.
Il pareggiamento è stato molto corto ma intenso. Mantenendo posizione e ritmo costante alla fine concludo 3° tra i 1000, cosa che ho scoperto solo in fase di premiazione.
La giornata si è conclusa con gli ultimi bruti "irriducibili" pizzicando e bevendo qualcosa tra le ciò che era avanzato dal bivacco e salutandosi in maniera affettuosa.
Grazie a tutti per il supporto e l'aiuto che mi avete dato durante le sessioni aiutandomi con la moto ma soprattutto grazie per la compagnia e la fantastica giornata passata che, in un anno per me piuttosto tortuoso, ha rappresentato una bella svolta di pagina!



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Multipower » 03/10/2016, 19:32

ebbbbbravi ragazzi :beer: . sono contento che il tempo sia stato clemente :wink:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da cipi998 » 04/10/2016, 16:04

ciao per prima cosa grazie dei bicchieri a Marco e della birra a sgommy ottima
che dire basterebbero 100 giornate così all'anno per quietare le nostre voglie?
proprio una bella famigliola fatta di perrsone semplici con la voglia di stare in compagnia
io un pò meno per il mio lavoro devo sempre scappare e lasciare sempre le cose a metà un grazie a tutti gli scavallettatori
Sandro è un felino manco ti giri e te lo ritrovi pronto a scavallettarti la mia prestazione è stata mediocre facevo bene a dare la moto a desmopres
mi sa che un 1,14 lo faceva dopo il primo turno l'ho abbassata a a spanne (controllata a casa è 242 mm contro i 245 che era per il mugello)
andava che è una meraviglia
putroppo ho sempre trovato il trenino e nei sorpassi non sono un mago quindi mi inervosisco e guido da schifo
comunque un altr'anno non ci sono casette in ballo e quindi mi dedico ad una bella preparazione atletica

che altro dire vi abbraccio tutte e tutti all 2017 col vento in poppa o da dove arrrivi l'importante che ci troviamo



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Ruggero » 04/10/2016, 18:06

Volevo venire su la domenica per passare la giornata con voi ma purtroppo non siamo riusciti a smontare le cabine dello stabilimento il sabato così mi è toccato lavorare.

Vedo che come al solito è stata una gran giornata :ducrul:



Avatar utente
Marcone
Socio Team
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/11/2015, 23:00
Has thanked: 62 times
Been thanked: 45 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Marcone » 05/10/2016, 12:18

Molto bene, vedo che il :porc: :porc: :porc: ha già scalzato la mia popolarità :muah: :muah:

sarò prolisso e me lo perdonerete:

Grazie, a tutti e di tutto.


M


Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha due...

Andrea il foggiano
Utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2016, 22:00
Been thanked: 3 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Andrea il foggiano » 06/10/2016, 10:49

è stato bellissimo passare un giorno con voi... veramente una mega famiglia.... organizzati e appassionati come si deve.. complimenti e grazie a tutti.. è stata un ' esperienza bellissima (a parte il mio cadutone con la nuova arrivata gsx r600 k6), davvero bello, ci passerei 360 giorni all'anno in questo modo :muah:



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Francesco » 06/10/2016, 11:35

Sei caduto??

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Gordon218
Socio Team
Messaggi: 3268
Iscritto il: 09/03/2008, 23:00
Has thanked: 4 times
Been thanked: 135 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Gordon218 » 06/10/2016, 18:51

Come sempre una giornata memorabile! Accompagnato da persone stupende che si preoccupano sul mio stato di salute motoristico! :D

Volevo ringraziarvi tutti perchè siete sempre molto gentili ed ogni volte sembra di essere in famiglia e il fatto di non girare non mi pesa per nulla!

Spero di rivedervi presto! :beer:


Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.

Rispondi