Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da DUCASBK » 02/09/2016, 10:28

L'ultimo appuntamento dell'anno con le pistate desmodormiche, il primo appuntamento della stagione invernale...

DATA: 02 OTTOBRE 2016.
LUOGO: Circuito R. Paletti di Varano de' Melegari
EVENTO: Pistata del Team desmodromico !!

Immagine

Ultimo appuntamento dell'anno a Varano de' Melegari, sulla nostra "little track" preferita, con l'organizzazione stracollaudata ed affidabile della Ligurbike di Alex Traversaro, dove avremo modo di trascorrere una due-giorni in compagnia: divertimento, moto, tecnica e pista!

PROGRAMMA DI MASSIMA:

Sabato 01 ottobre 2016 - ritrovo serale (indicativamente dalle ore 18:00) presso il paddock del circuito "Paletti" di Varano de' Melegari. Presa di posizione del box, preparativo dell'area attrezzata con il nostro gazebo, convenevoli e... BIVACCO TROJONE :cheersani: .
Non arrivate troppo tardi!! Nel dopo cena avremo modo di annoiarci con la messa a punto delle moto ed i consigli dei veterani per prepararci al meglio alla giornata di tornate in pista!!
Nottata passata o nel paddock-box con sacchi a pelo; chi lo desiderasse può pernottare in pensione/bed & breackfast... non ci offendiamo :D

Domenica 02 ottobre 2016 - sveglia di buon ora ragazzi!! Colazione offerta dal Team desmodromico, sistemazione box e paddock per la giornata. Vi seguiremo in tutto: ogni partecipante avrà un "kit pista" dove troverà materiale comodo per setting, tempi, modifiche, documentazione e tutto il resto che possa farvi sentire piloti del team!! Saremo rompiballe come al solito per farvi sistemare le moto e materiale a modo nel box/gazebo per garantire a tutti il giusto gradi di comfort e divertimento, tranquilli :eheheh: !
Tutti i ragazzi che gireranno saranno seguiti con la massima assistenza possibile in modo da rendergli fruibile al top la giornata: troverete sempre chi vi scavalletta/cavalletta la moto, chi vi aiuta con la tuta, chi vi darà un consiglio su questioni tecniche di motore, ciclistica ed elettronica, qualche ricambio che non guasta mai e vagonate di risate e perculaggini comprese... anzi, obbligatorie...

Per prenotare/pagare i turni in pista, potete seguire direttamente questo link: LIGURBIKE

Resteranno da dividere le spese per il box (vedremo se singolo o doppio a seconda dei partecipanti).

Seguiranno dettagli nei prossimi giorni.

STAY TUNED!!

PARTECIPANTI ALLA PISTATA:

- DUCASBK
- Desmobruno
- Giosef Costa
- Francesco
- Sgommy
- Max620
- Cipi998
- Andrea (il mazzolatore col BMW :D )
- Marcone
- Flype
- Desmopres
- Trottolina
- Krusky

Aspetto le conferme degli altri interessati, che verrano mano a mano aggiunti alla lista.

... prendiamo un box doppio a questo giro :D !!

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Max620
Socio Team
Messaggi: 801
Iscritto il: 04/12/2012, 23:00
Has thanked: 46 times
Been thanked: 131 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Max620 » 02/09/2016, 13:46

Fantastico, direi che siamo già arrivati a un numero da box doppio!



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Francesco » 02/09/2016, 13:52

Visto il successo, mi sa che toccherà prendere un box triplo per starci tutti!!! :eheheh: :eheheh:



Avatar utente
sgommy
Socio Team
Messaggi: 680
Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
Has thanked: 22 times
Been thanked: 127 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da sgommy » 02/09/2016, 20:17

Confermo io è Andrea con il BMW


1300 S luigi

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da monsterinside » 05/09/2016, 8:39

Ragazzi,se arrivassi in aereo dove converrebbe scendere?cu sarebbe la possibilità di affittare una moto e una tuta?
Mi piacerebbe tanto esserci e girare,potrebbe essere l'unica e l'ultima :confused:


:biking:

Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Desmobruno » 05/09/2016, 9:29

monsterinside ha scritto:Ragazzi,se arrivassi in aereo dove converrebbe scendere?cu sarebbe la possibilità di affittare una moto e una tuta?
Mi piacerebbe tanto esserci e girare,potrebbe essere l'unica e l'ultima :confused:
Bologna è la città aeroportuale più vicina, ma se trovi la combinazione giusta puoi anche atterrare a Torino e andiamo a Varano assieme in auto.
Io partirei sabato 1 verso le 15,00 e si torna domenica verso le 22,00.
Per moto e tuta non so' consigliarti...Sorry !


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Francesco » 05/09/2016, 9:56

Oppure cerchi un volo per venezia che atterri sabato in mattinata o all'ora di pranzo e ti si passa a prendere, dormi a varano in box con noi e poi ti riporto in aeroporto domenica sera sulle 20.

Idem, per la moto non saprei proprio. Prova magari a sentire la ligurbike se fanno questo servizio... con tutte le moto che ha Traversaro vuoi che non te ne tiri fuori una.. :-) :-)



Avatar utente
Marcone
Socio Team
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/11/2015, 23:00
Has thanked: 62 times
Been thanked: 45 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Marcone » 05/09/2016, 10:36

Se vuoi arrivare a Bologna passiamo noi verso metà pomeriggio con l'automezzo del divertimento sodo, un posto tra le cibarie lo troviamo!

Per la moto, consiglio anche io di sentire con ligurbike, con gli organizzatori con cui giravo di solito era possibile prenotare una moto con tuta e magari anche loro lo fanno... :rr:


Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha due...

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da salvarex80 » 05/09/2016, 13:13

Francesco ha scritto:
. Prova magari a sentire la ligurbike se fanno questo servizio... con tutte le moto che ha Traversaro vuoi che non te ne tiri fuori una.. :-) :-)
No decisamente! :muah: Ale ha solo il suo ZX10R che usa per correre,e non fanno servizio noleggio...! :wink:
Se vuoi ho un contatto per noleggiare una R6 2008,ma ti avviso,non è a buon mercato,ti devi occupare del trasporto moto,gomme,benzina e pastiglie freni,e in caso di caduta anche dei danni.


Immagine

Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da monsterinside » 05/09/2016, 14:07

salvarex80 ha scritto:
Francesco ha scritto:
. Prova magari a sentire la ligurbike se fanno questo servizio... con tutte le moto che ha Traversaro vuoi che non te ne tiri fuori una.. :-) :-)
No decisamente! :muah: Ale ha solo il suo ZX10R che usa per correre,e non fanno servizio noleggio...! :wink:
Se vuoi ho un contatto per noleggiare una R6 2008,ma ti avviso,non è a buon mercato,ti devi occupare del trasporto moto,gomme,benzina e pastiglie freni,e in caso di caduta anche dei danni.
in poche parole gli devo sistemare la moto? :vergogna:
Grazie a tutti ragazzi per la disponibilità...caspita mi sarebbe piaciuto tanto esserci :( ma sono 1000 km...


:biking:

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Francesco » 05/09/2016, 14:11

Io potrei anche avanzare l'ultima offerta: sono 5 turni + pareggiamento, facciamo un turno a testa e ti presto la mia moto.
Il problema è che non penso di possa fare (però magari senti ligurbike sulla fattibilità) ma se anche tu sei un fermone come me (diciamo da categoria amatori,dato che c'è la suddivisione per classi) forse chissà...
Rimane il problema della tuta.
Altro problema: non è una ducati ma penso tu possa chiudere un'occhio :eheheh: :eheheh:



Avatar utente
monsterinside
Socio Team
Messaggi: 4530
Iscritto il: 02/06/2008, 22:00
Has thanked: 297 times
Been thanked: 165 times
Contatta:

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da monsterinside » 05/09/2016, 14:36

Francesco ha scritto:Io potrei anche avanzare l'ultima offerta: sono 5 turni + pareggiamento, facciamo un turno a testa e ti presto la mia moto.
Il problema è che non penso di possa fare (però magari senti ligurbike sulla fattibilità) ma se anche tu sei un fermone come me (diciamo da categoria amatori,dato che c'è la suddivisione per classi) forse chissà...
Rimane il problema della tuta.
Altro problema: non è una ducati ma penso tu possa chiudere un'occhio :eheheh: :eheheh:
Fra ma ti rendi conto che se dovesse succedere qualcosa non me lo perdonerei a vita? :kopfschuett fino a quando c'è un'assicurazione che copre forse forse...ma la moto di un socio....
Poi sarei nei principianti,altro che amatori :D
Grazie della disponibilità, non so se sarei disposto a farlo per uno sconosciuto :herz:


:biking:

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da salvarex80 » 05/09/2016, 14:59

monsterinside ha scritto:[in poche parole gli devo sistemare la moto? :vergogna:
Ma l'hai mai affittata una moto pronto pista?!? :scratch: :scratch: :scratch:
Non è mica come nel noleggio auto che hai l'assicurazione Kasco che copre tutto! O almeno dipende da quanto vuoi spendere.
Gomme le consumi tu,freni anche,benzina idem,e te la porti in pista tu,se vuoi il tutto compreso ovviamente paghi di più! :wink:


Immagine

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da brod » 05/09/2016, 15:36

Maaa voi avete preso la assicurazione pioggia?

:bounce:

Che dite? Visto che non è proprio estate..


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Re:Varano de' Melegari - 2-X-2016 - the track meeting ! !

Messaggio da Multipower » 05/09/2016, 17:11

monsterinside ha scritto:
salvarex80 ha scritto:
Francesco ha scritto:
. Prova magari a sentire la ligurbike se fanno questo servizio... con tutte le moto che ha Traversaro vuoi che non te ne tiri fuori una.. :-) :-)
No decisamente! :muah: Ale ha solo il suo ZX10R che usa per correre,e non fanno servizio noleggio...! :wink:
Se vuoi ho un contatto per noleggiare una R6 2008,ma ti avviso,non è a buon mercato,ti devi occupare del trasporto moto,gomme,benzina e pastiglie freni,e in caso di caduta anche dei danni.
in poche parole gli devo sistemare la moto? :vergogna:
Grazie a tutti ragazzi per la disponibilità...caspita mi sarebbe piaciuto tanto esserci :( ma sono 1000 km...
Quello che mi riparava la moto prima che cominciassi a far da me noleggiava moto pronto pista. Per una F4 1000 prendeva 400 euro al giorno e almeno a me aveva detto che in caso di scivolata o danni minimi (leve o pedaline) era compreso. Chiaro che se gli sdereni la moto non credo sia compreso...
Comunque noleggiare moto in pista costa parecchio...

PS. Era compreso tutto tranne la benzina comunque.


Bad guys always ride Ducatis

Rispondi