Varano 26 giugno

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Max620
Socio Team
Messaggi: 801
Iscritto il: 04/12/2012, 23:00
Has thanked: 46 times
Been thanked: 131 times

Varano 26 giugno

Messaggio da Max620 » 23/06/2016, 20:46

Già trovato il valido sostituto



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Desmoapriliato » 23/06/2016, 21:59

Chi corre, Ulisse?????


Inviato dal mio iPhone



Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Sandro » 24/06/2016, 4:21

ciao,

le mie più sentite condoglianze al bruto max620 e famiglia

forse sono io :wink:

oggi lavoro in pista ad adria, gara regolarità esibizione ferrari... se non ho chiamate per sabato e domenica conto di venire. in ogni caso contatto questa mattina ligurbike e vi aggiorno, male che vada chiedo se si può recuperare la data x max ad un prossimo evento. se vengo mi occupo io del box... stay tuning

max grazie di cuore per il pensiero... sei un' amico :beer:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Desmoapriliato » 24/06/2016, 5:53

Tienici aggiornati!


Inviato dal mio iPhone



Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Sandro » 24/06/2016, 9:56

ciao,

mi dispiace moltissimo... sono in pista anche sabato e domenica. se qualcuno può andare contatti roberta ligurbike per la sostituzione, il numero lo trovate sulla pag fb.

modifica :

il n° ligurbike è : 3457181546 roberta è già informata in caso sostituzione. ho chiesto se fosse possibile fare recuperare la data per il prossimo evento ma risposta negativa, le ho anche ricordato che se ci fosse qualche ritardatario in lista, di contattarmi per vedere di piazzare la prenotazione di max e fargli recuperare la quota...


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Gordon218
Socio Team
Messaggi: 3268
Iscritto il: 09/03/2008, 23:00
Has thanked: 4 times
Been thanked: 135 times
Contatta:

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Gordon218 » 25/06/2016, 20:19

Domani sarò presente a Varano per fare da assistente/rompiballe!


Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Sandro » 26/06/2016, 3:58

ciao,

:yeah: :yeah: :yeah: ciao ragazzi divertitevi :ahyeah: :ahyeah: :ahyeah:

:ducrul: :lolani: :_chevelo:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Speedman999
Socio Team
Messaggi: 2152
Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 144 times
Contatta:

Varano 26 giugno

Messaggio da Speedman999 » 26/06/2016, 9:46

Come sta andando ?


Faccio quello che voglio e me ne fotto

Avatar utente
Desmomaniaco
Socio Team
Messaggi: 2919
Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
Has thanked: 236 times
Been thanked: 206 times

Varano 26 giugno

Messaggio da Desmomaniaco » 27/06/2016, 8:40

Tutto bene. Anche questo giro abbiamo portato a casa pelle e carene :muah:

Giornata calda, ma non torrida, con un venticello che aiutava a riprendere fiato a fine turno.

Eravamo solo in tre (ma con 4 moto :wink: ) Josrf, mio cugino Andrea ed io. In box con noi la mitica Guendalina e, sin dal primo mattino, Gordon Ruggero che non smetterò mai di ringraziare per la collaborazione nell'aiutare noi "piloti".

Per quanto mi riguarda sono stato inserito inizialmente tra gli esperti.
Il primo turno ho girato piuttosto piano, diversi 1.28 e un paio di 1.27.
Avevo le gomme veramente alla frutta, ma, nonostante questo, nel secondo turno sono riuscito a staccare un 1.25.9 che è il mio nuovo personale a Varano :ahyeah:
Il terzo turno sono uscito per cercare di scendere ancora un poco ma non sono riuscito a trovare un giro pulito o senza errori. Diversi 1.27 e qualche 1.26. Soprattutto alla prima variante avevo molta difficoltà a trovare il giusto punto di staccata e spesso arrivavo all'ingresso un po lungo di traiettoria.
Dopo la pausa pranzo con i pareggiamenti mi hanno retrocesso tra gli amatori. Ho deciso di saltare il quarto turno per risparmiare un po di energie e, soprattutto per godermi la gara
della motogp in streaming.
Dai tempi del 4° turno una cosa è apparsa molto chiara: continua ad esserci gente che nei turni mattutini chiude il gas di brutto per restare tra gli amatori e poi, a pareggiamenti avvenuti, spara
temponi da esperti.... evidentemente ci tengono proprio a portare a casa la coppetta di latta. Robe da matti :evil:
Nel quinto turno la stanchezza ha cominciato a farsi sentire. parecchi 1.28 e un paio di 1.27 che mi sono valsi un posto a tre quarti della griglia.
Bellissima la garetta: già nel primo giro ho fatto un paio di sorpassi in staccata. Ho raggiunto presto il nosto vicino di box su Ktm Super Diuke 1290. azz.... quella moto ha un motore strepitoso :_chevelo: nonostante fossi più veloce ad ogni accellerazione mi andava via talmente tanto che ho avuto diverse difficoltà a trovare un sorpasso in sicurezza. Alla fine ho dovuto rischiare un staccata a vita persa alla prima variante. A fine gara mi ha confessato che pensava andassi dritto nel ghiaione... :muah:
ho fatto qualche altro sorpasso e, mano a mano che avanzavo ho raggiunto un tipo con un Aprilia rs 250... ...non mi capita spesso di superare in rettilineo, ma alla destra dopo il ferro di cavallo il tipo mi ripassa con un entrata che pensavo volesse montarmi in braccio.... l'avevo visto nei giri precedenti, mano a mano che mi avvicinavo, fare diversi sorpassi in quel punto. Anch'io però li staccavo piuttosto sotto ed avevo passato diversa gente e lui, suppongo, non se lo aspewttava.... .... per farla breve ho dovuto concedergli l'interno e girare larghissimo per evitare che mi centrasse. Sul rettilineo, naturalmente l'ho nuovamente sverniciato e, questa volta ho badato bene di tenerlo diero fino alla fine...

Comunque divertito, ottima compagnia, tempi da paura per Josef (sotto l' 1.20) e mio cugino anchorchili che ha visto qualche 1.17..

sicuramente da rifare nella speranza di essere in tanti.



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Varano 26 giugno

Messaggio da Desmoapriliato » 27/06/2016, 11:26

Ciao a tutti!

La sera del sabato io e Guendalina arriviamo in autodromo verso mezzanotte. Sbaracchiamo, prepariamo la moto in posizione e verso la mezza siamo già distesi andanti verso il dolce dormire... Nel frattempo Pietro mi avvisa che arriveranno verso l'una, quindi a sto punto li aspettiamo, diamo una mano anche a loro e dopo una bella birretta ci si distende cercando di recuperare le forze per il giorno dopo.

Per fortuna il tempo ci ha graziato e non è stato caldissimo come i giorni scorsi, anche se nel pomeriggio girare era abbastanza "faticoso"...

Primo turno pista pulita, provo a forzare un po per vedere come risponde la moto e in qualche curva perdo un pò il posteriore in accelerazione. Comunque stacco subito un 1.22.3 che mi migliora di oltre mezzo secondo rispetto all'anno scorso. Le sensazioni sono buone.
Secondo turno entro deciso in pista. Purtroppo trovo traffico, tanti rallentano sperando di avere strada libera davanti ma invece non fanno altro che raggrupparsi sulle varianti. Decido quindi di fare un giro di pitlane e poi rientrare con la pista libera. Forzo subito, la moto va via bella piantata, avantreno sincero e che mi fa sentire benissimo l'anteriore, il posteriore non pompa più come l'anno scorso, in percorrenza segue come un rasoio la traiettoria che imposto. Riesco a guidare bello fluido e con un buon ritmo e dopo un paio di 1.21 bassi riesco a staccare un 1.19.1 che mi vale la provvisoria 7a posizione in classifica.

Il terzo turno? Embeh, ho avuto la fortuna di provare un 996 super bombardato.....ma questa è un altra storia.....

Dopo la pausa pranzo sale la stanchezza, un pò la soddisfazione di aver staccato un ottimo tempo la mattina, un pò il pensare troppo a quello che dovevo fare ad ogni curva, non riesco a guidare più fluido come la mattina. Peccato perchè son sicuro che la moto abbia ancora tanto da esprimere.

Nel pareggiamento parto al 23esimo posto, il pomeriggio giravo sull'1.23 e quindi son sceso di posizioni.
Cerco il ritmo e riesco a girare pulito. Purtroppo rimango stabile sulla mia posizione, non riesco a guadagnare terreno. Al sesto giro fine dei giochi, uno proprio di fronte a me arriva lungo in fondo al rettilineo e con i freni ancora in mano finisce nella ghiaia e comincia a rotolare... e ho visto pezzi di moto volare in aria! Ambulanza in pista, per fortuna sembra non si sia fatto troppo male...

Purtroppo siamo dovuti scappare subito dopo aver finito la giornata perchè un mio amico ha fatto gasolio sul Sport1000 a Rovigo e quindi lo abbiamo caricato in furgone.

Sono fiducioso per la prossima pistata, spero di potermi migliorare ancora, i presupposti ci sono tutti! :ducrul:



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Varano 26 giugno

Messaggio da Multipower » 27/06/2016, 13:19

Bravi ragazzi. :hail:

Bei report e ottimo tempo di giosef sopratutto considerando che anche se ha il desmoquattro è pur sempre un monsterino :wink: .

@ desmomaniaco

Ma non ti vergogni di vedere la gara della moto gp quando hai la possibilità di girare tu in pista? :lolani: . Mi fate morire a volte :muah:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Varano 26 giugno

Messaggio da Francesco » 27/06/2016, 14:02

Ma il monster di Giosef ad un eventuale antidoping verrebbe fermato :eheheh: :eheheh:

Bravissimi a tutti!



Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

Varano 26 giugno

Messaggio da cipi998 » 27/06/2016, 16:54

ciao
bravi veramente di questo passo sarerte le nuove leve del desmodromico



Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Varano 26 giugno

Messaggio da Sandro » 27/06/2016, 18:54

ciao,

bravi ragazzi!!! :cheersani:

@ giosef : wow!!! sei sceso sotto il muro del 1:20 molto bene... il 996 l' hai provato in pista?!? raccontaci :biking:

non avete qualche fotarella di tutti voi :lolani:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Varano 26 giugno

Messaggio da Desmoapriliato » 27/06/2016, 19:13

Grazie ragazzi del supporto!!! Per le foto insieme, mi sa che presi dalla foga di girare non c'abbiamo pensato.....


Inviato dal mio iPhone



Rispondi