Adria 19 giugno round #3
Moderatore: Moderatori
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Qualche fotina !!
Il Sasaaaaaaaaa!!!
Il main sposnsor... ehm... vabbeh, sponsor... diciamo che è bastato il pensiero !!
EDIT: ho visto ora che ho ridotto le foto alla c@zzo e sono sgranate da fare schifo... poi recupero!! Promesso!!
Segue...
Ciao
Marco
Il Sasaaaaaaaaa!!!
Il main sposnsor... ehm... vabbeh, sponsor... diciamo che è bastato il pensiero !!
EDIT: ho visto ora che ho ridotto le foto alla c@zzo e sono sgranate da fare schifo... poi recupero!! Promesso!!
Segue...
Ciao
Marco
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Il weekend non comincia nel migliore dei modi , la moto ha dei buchi in erogazione molto violenti e nel tornantino al terzo turno di libere al massimo angolo di piega si spegne e poi si riaccende a gas spalancato, lancio la moto nel ghiaione ed io la seguo. Routine di manubrio, pedana , leva del freno e altre cassatelle. Esco per l'ultimo turno di libere e diciamo che ciclisticamente è apposto, non come vorrei ma funziona. Duca ha visto di che forcella parliamo. A fine giornata ho un passo del 25.3 25.5 con le gomme che hanno fatto qualifiche e gara a varano più 65 giri ad Adria .via la prima parte
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re:Adria 19 giugno round #3
Sono dei gioiellini!! Specialmente la Ros con il telaio artigianale in alluminio è da sbavo, la "senti" leggera anche solo a guardarla. Nel loro essere moto da corsa sono invero demplicisissime ed essenziali, proprio come deve essere una mot preparat per la BOtT. In questo istante sto uploadando le foto in formato pieno, così potrete vedere anche altre splendide creaturine: Ducati STW, Guzzi, special di ogni genere... bellissimeFrancesco ha scritto:Come sono dal vivo le Rosmoto?
Ciao
Marco
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Desmobruno
- Moderatore
- Messaggi: 5041
- Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re:Adria 19 giugno round #3
Belle cose...
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Il primo turno del sabato è per le 12 e decido di lasciare le gomme strausate, ancora hanno da dire. Ma la notte succede qualcosa di magico , la sento un po troppo reattiva ma è il primo turno che faccio con molto caldo . Prima staccata la moto reagisce come una molla priva di idraulica. Rientro e chiedo ad Ezio di controllare , sta un po giù e quando si rialza mi dice vai , poi ti dico. Esco e la moto va meglio , non benissimo ma meglio, tira un po verso fuori appena accarezzo il gas , pompa ed ondeggia . Faccio un 25 alto e poi un 25.3. Fine turno
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
A dimenticavo, al rientro Ezio mi dice che avevo tutto aperto avanti e dietro e che probabilmente qualcuno la notte mi ha fatto il servizio
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Stavo bighellonando sul sito web dedicato alla BOtT e mi sono messo a spulciare le classifiche... ragazzi, ma sapete che il "nostro" selvatico Sasà è ancora primissimo?
Chapa li: CLASSIFICA BOtT 2
Ciao
Marco
Chapa li: CLASSIFICA BOtT 2
Ciao
Marco
- salvarex80
- Moderatore
- Messaggi: 7548
- Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Ma dai!!!! Ma c'e ancora gente che fa minchiate del genere?!?Speedman999 ha scritto:A dimenticavo, al rientro Ezio mi dice che avevo tutto aperto avanti e dietro e che probabilmente qualcuno la notte mi ha fatto il servizio
- Desmobruno
- Moderatore
- Messaggi: 5041
- Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Grande !!!DUCASBK ha scritto:..... ma sapete che il "nostro" selvatico Sasà è ancora primissimo?
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
Seconda qualifica con gomme nuove, molto traffico. Faccio 2 giri tirati e scendo sotto il 25, poi provo a dare un colpetto ma traffico esagerato sembra di essere in tangenziale , esco per l'ultimo colpo e provo il giro 24.6 , tasto anche il mio diretto avversario e vedo che ha un gran motorone, molto più che a varano. il basamento è un 1100 ds e non più un 900
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- Speedman999
- Socio Team
- Messaggi: 2152
- Iscritto il: 07/08/2012, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 144 times
- Contatta:
Adria 19 giugno round #3
scusate l'attesa.
La gara comincia come la precedente, parto bene ed il mio diretto avversario mi affianca in staccata e mi sportella come a Varano, perdo qualche posizione che recupero nella percorrenza della prima curva e nel rampino dopo il primo rettifilo. sono dietro di lui ma tra me e lui ho un altro pilota che corre in un altra classe, cio non toglie che devo prima passare lui per prendere la mia lepre, in tutte le staccate gli monto sopra ma non mi basta per tentare un attacco, dovrei aver bisogno di mezzo metro in più che cerco di avere in frenata ed uscita visto che poi sul dritto mi da 15 mt . cè un punto in cui mi sento sicuro di poterlo passare ed è all'uscita della S veloce prima della postazione di Sandro. il primo invece lo vedevo sbagliare la staccata della prima curva ad ogni giro e tolto dalle palle questo in mezzo avrei attaccato li il mio rivale proprio lì. Faccio la prima S fortissimo staccando veramente sotto, all'uscita zompo sul cordolo di brutto come un canguro ed arrivo al tornantino che ormai ci stavo a non più di 2 metri, alla S veloco il distacco era di cm e nel cambio di direzione si pianta a centro curva ,prendo il freno in mano istintivamente proprio mentre la volto da destra a sinistra, si alza il posteriore e si chiude l'anteriore con un botto pazzesco. quando mi fermo rialzo la moto e vedo che il manubrio destro è chiuso sul serbatoio, ci metto un piede sul telaio e lo tiro verso fuori, la pedana era rotta ma stava a suo posto con il tubo e l'elastico nel padale. la riavvio e gira bene, litigo un po con i commissari, prima dentro e riparto almeno per prendere qualche punto. dopo 5 giri mi danno la bandiera nera con pallino arancio , mi abbasso e vedo che la moto non perde liquidi, olio o altro e continuo a girare facendo segno ai box che era tutto ok , bandiera nera e squalifica. una volta al parco chiuso 200 euro di multa per aver ignorato la bandiera. decido di far smontare la moto del pilota che ha vinto la bott2 , tremano e chiedono "ma che bisogno cè" , " mi secca smontare una moto che va bene" , " ma sei sicuro? tanto sei caduto" . il pilota ed il suo meccanico sono poco rispettati da tutti a causa di comportamenti poco sportivi, ma la moto gli è stata fornita da un noto telaista che probabilmente non sapeva che il motore montato fosse un 1100 ds ben diverso dal 900 della volta scorsa. alla fine non ho confermato il reclamo ma li ho fatti solo friggere un pò. quando eravamo gia pronti per andare via, il telaista mi ha incontrato e ringraziato..... la prossima gli faccio il culo a capanna
La gara comincia come la precedente, parto bene ed il mio diretto avversario mi affianca in staccata e mi sportella come a Varano, perdo qualche posizione che recupero nella percorrenza della prima curva e nel rampino dopo il primo rettifilo. sono dietro di lui ma tra me e lui ho un altro pilota che corre in un altra classe, cio non toglie che devo prima passare lui per prendere la mia lepre, in tutte le staccate gli monto sopra ma non mi basta per tentare un attacco, dovrei aver bisogno di mezzo metro in più che cerco di avere in frenata ed uscita visto che poi sul dritto mi da 15 mt . cè un punto in cui mi sento sicuro di poterlo passare ed è all'uscita della S veloce prima della postazione di Sandro. il primo invece lo vedevo sbagliare la staccata della prima curva ad ogni giro e tolto dalle palle questo in mezzo avrei attaccato li il mio rivale proprio lì. Faccio la prima S fortissimo staccando veramente sotto, all'uscita zompo sul cordolo di brutto come un canguro ed arrivo al tornantino che ormai ci stavo a non più di 2 metri, alla S veloco il distacco era di cm e nel cambio di direzione si pianta a centro curva ,prendo il freno in mano istintivamente proprio mentre la volto da destra a sinistra, si alza il posteriore e si chiude l'anteriore con un botto pazzesco. quando mi fermo rialzo la moto e vedo che il manubrio destro è chiuso sul serbatoio, ci metto un piede sul telaio e lo tiro verso fuori, la pedana era rotta ma stava a suo posto con il tubo e l'elastico nel padale. la riavvio e gira bene, litigo un po con i commissari, prima dentro e riparto almeno per prendere qualche punto. dopo 5 giri mi danno la bandiera nera con pallino arancio , mi abbasso e vedo che la moto non perde liquidi, olio o altro e continuo a girare facendo segno ai box che era tutto ok , bandiera nera e squalifica. una volta al parco chiuso 200 euro di multa per aver ignorato la bandiera. decido di far smontare la moto del pilota che ha vinto la bott2 , tremano e chiedono "ma che bisogno cè" , " mi secca smontare una moto che va bene" , " ma sei sicuro? tanto sei caduto" . il pilota ed il suo meccanico sono poco rispettati da tutti a causa di comportamenti poco sportivi, ma la moto gli è stata fornita da un noto telaista che probabilmente non sapeva che il motore montato fosse un 1100 ds ben diverso dal 900 della volta scorsa. alla fine non ho confermato il reclamo ma li ho fatti solo friggere un pò. quando eravamo gia pronti per andare via, il telaista mi ha incontrato e ringraziato..... la prossima gli faccio il culo a capanna
Faccio quello che voglio e me ne fotto
- Desmoapriliato
- Socio Team
- Messaggi: 2432
- Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
- Has thanked: 2947 times
- Been thanked: 274 times
- Contatta:
- Francesco
- Socio Team
- Messaggi: 3640
- Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re:Adria 19 giugno round #3
Mi spiace per l'accaduto... ma mi spieghi meglio la storia del far smontare la moto del vincitore? Non era in regola?