WDW 2016

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
AndreaZ
Socio Team
Messaggi: 1219
Iscritto il: 30/10/2010, 22:00
Has thanked: 75 times
Been thanked: 51 times

WDW 2016

Messaggio da AndreaZ » 17/05/2016, 13:51

Ciao Bruti!

qualcuno di voi ci viene? per chi ha già preso il pass sa anche già dove dormire...perchè a me un pò mi tira farmi avanti indietro da modena quindi penso di provare a dormire in riviera (anche un pò fuori da riccione e rimini)

lo chiedo perchè con il mio doc modena non è che si sia organizzato un gran che soprattutto per chi vuole dormire la...quindi se qualcuno di voi ha intenzioni di andarci e vuole dividere una piazzola in un campeggio, una cuccia, un lettino in spiaggia o qualsiasi posto in cui buttare una tenda faccia un fischio che almeno si sta in compagnia...

andreaz

ps: ovviamente anche questa volta hanno fatto immense porcate con i turni in pista :ot: :ot: :ot: arrivate mail in ritardo e finiti i posti in 3 ore con sito quasi mai
raggiungibile... :ducrul: :stami:


L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot

Avatar utente
Desmopres
Socio Team
Messaggi: 201
Iscritto il: 25/11/2014, 23:00
Has thanked: 21 times
Been thanked: 79 times
Contatta:

WDW 2016

Messaggio da Desmopres » 17/05/2016, 15:27

AndreaZ ha scritto:Ciao Bruti!

qualcuno di voi ci viene? per chi ha già preso il pass sa anche già dove dormire...perchè a me un pò mi tira farmi avanti indietro da modena quindi penso di provare a dormire in riviera (anche un pò fuori da riccione e rimini)

lo chiedo perchè con il mio doc modena non è che si sia organizzato un gran che soprattutto per chi vuole dormire la...quindi se qualcuno di voi ha intenzioni di andarci e vuole dividere una piazzola in un campeggio, una cuccia, un lettino in spiaggia o qualsiasi posto in cui buttare una tenda faccia un fischio che almeno si sta in compagnia...

andreaz

ps: ovviamente anche questa volta hanno fatto immense porcate con i turni in pista :ot: :ot: :ot: arrivate mail in ritardo e finiti i posti in 3 ore con sito quasi mai
raggiungibile... :ducrul: :stami:
Presenteeeeeeeeeeee, io quest'anno la pista la salto... ma son riuscito a prenotare il giro con la Lamborghini :inchi: :inchi: :inchi: :inchi:
Purtroppo ti capisco... in quanto presidente del Doc Lanterna di Genova... Ieri ho passato la metà della giornata al telefono con i miei soci... per colpa della piattaforma utilizzata....
Per la sistemazione purtroppo sono già sistemato... ma quando sarai giù fatti vivo....


Un anziano saggio disse "Il pane di un giorno, il salame di un mese, il vino di un anno e la donna di vent'anni..."

Avatar utente
kruski
Socio Team
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/03/2011, 23:00
Has thanked: 51 times
Been thanked: 27 times

WDW 2016

Messaggio da kruski » 18/05/2016, 16:32

Io ci sono ;-)
Non so ancora dove dormirò...sto cercando qualcosa con rimessa moto che di lasciarla per strada non mi piace molto :lol:



Avatar utente
AndreaZ
Socio Team
Messaggi: 1219
Iscritto il: 30/10/2010, 22:00
Has thanked: 75 times
Been thanked: 51 times

WDW 2016

Messaggio da AndreaZ » 19/05/2016, 6:17

kruski ha scritto:Io ci sono ;-)
Non so ancora dove dormirò...sto cercando qualcosa con rimessa moto che di lasciarla per strada non mi piace molto :lol:
se trovi qualcosa fammi un fischio che se mai si divide...tanto non penso si dorma molta in quei giorni

anch'io sto sentendo da alcuni amici che abitano in zona se hanno qualcosa di libero per quel weekend


L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot

Avatar utente
kruski
Socio Team
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/03/2011, 23:00
Has thanked: 51 times
Been thanked: 27 times

WDW 2016

Messaggio da kruski » 19/05/2016, 6:31

:ahyeah:



Avatar utente
austinflowers
Utente registrato
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/11/2015, 23:00

WDW 2016

Messaggio da austinflowers » 27/06/2016, 10:15

Ciao ragazzi, io ci sarò, ho anche prenotato il tour Terra dei motori il 30 Giugno, sarò quello con la 907 con scarichi Termignoni, spero di beccarvi!oppure se ci diamo un puntello da qualche parte meglio ancora ))



Avatar utente
AndreaZ
Socio Team
Messaggi: 1219
Iscritto il: 30/10/2010, 22:00
Has thanked: 75 times
Been thanked: 51 times

WDW 2016

Messaggio da AndreaZ » 30/06/2016, 6:22

per chi viene giù io parto domani mattino o primo pomeriggio da modena (sto verificando) se qualcuno passa da modena per andare giù faccia un fischio

il mio telefono 3406683729 cosi ci diamo la punta giù al circuito!

a domani ragazzi


L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot

Rispondi