Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
desmosax
Socio Team
Messaggi: 2704
Iscritto il: 28/11/2009, 23:00
Has thanked: 20 times
Been thanked: 47 times
Contatta:

Re:Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]

Messaggio da desmosax » 30/09/2016, 22:07

Con un leggero ritardo rinnovo i miei complimenti, non ci sono parole.... Ed io che mi preoccupo per pochi chilometri ahhahha

Inviato dal mio Nexus 5



Avatar utente
LadyConsu
Utente registrato
Messaggi: 54
Iscritto il: 13/12/2015, 23:00
Has thanked: 8 times
Been thanked: 20 times

Re:Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]

Messaggio da LadyConsu » 28/10/2016, 12:36

Ciao ragazzi eccomi qua! Che dire... mi ha stupito l'affetto con cui ci avete seguiti :ahyeah: forever desmodromico! Io arrivo in ritardo rispetto a teo, anche perchè il computer alla sera è sempre suo!
Esperienza unica direi. RIngrazio mio marito per avermi aspettata, spronata, aiutata e a volte pure insultata.
Ringrazio me stessa! Per me è nata tutta come una sfida. Non sopporto sentire che non sono cose che una donna non puo fare... se si vuole si puo!
Diciamo che ho affrontato tappa per tappa senza rendermi conto del giretto che stavamo affrontando :eheheh: forse mi sono resa conto al ritorno, quando tutti invece di chiedermi del giorno delle nozze mi chiedevano del viaggio :cheersani: :cheersani: :cheersani:
Alla faccia di chi crede che per fare un lungo viaggio ci vuole una moto turistica... permettetemi... w me! E w il mio monsterino turistico con le valigie ! :stami: :lolani:
Il mio metro di misura è un po cambiato... diciamo che 600 km in giornata non mi spaventano piu :biking:
Quindi.... ci vediamo a faenza! :_chevelo:
A presto bruti e brute

Ps. Grazie a tutti ma... Piro i tuoi commenti sono sempre troppo gentili e questa volta troppo simpatici! :muah:



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]

Messaggio da landrenesen » 29/10/2016, 20:06

Che super viaggio! spettacolare!!
Certo che a voi fare dei kilometri non fa paura!!! Bravi!!! :biking:


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Rispondi