Anno nuovo...solita vita!

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da Teobecks » 01/01/2016, 20:22

Ieri sera festeggiamenti con due amici motociclisti, stamattina alle 10.30 partenza per ritrovarci tutti e tre ed andare ad un motoraduno a S. Daniele del Friuli.

Immagine

Immagine

In loco ci sfamiamo e dopo una visita ad una coppia di amici riprendiamo le moto e andiamo in direzione Tolmezzo percorrendo parte della velocissima SS13.
A Tolmezzo io vorrei proseguire verso l'Austria e rientrare in Italia verso Gorizia scendendo lungo il confine in terra slovena, ma Roberto (con il MTS) ha freddo e allora decidiamo di svoltare a SX in direzione Verzegnis ma soprattutto di Sella Chianzutan :D :D :D

Immagine

Immagine

Immagine

Il panorama è autunnale, ma tutte le curve in ombra ci ricordano che siamo in montagna ed è gennaio! Qualche curva soprattutto nel versante verso la Val D'Arzino ha fondo umido e ai lati dell asfalto c è del ghiaccio...non è stato divertentissimo, ma era veramente troppo tempo che non provavo certe sensazioni.

Ultima tappa a Spilimbergo dove ci siamo riscaldati gustandoci...

Immagine

:D :D :D :D

Il giro è stato tutto sommato corto, saranno stati 200km forse, ma come ho detto prima era veramente tanto tempo che non mi divertivo e preoccupavo mentre guidavo la mia amata ST

Speriamo sia di buon auspicio per questo 2016

Se lo leggete lo ho inviato...


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da Francesco » 01/01/2016, 20:29

Deve essere stata proprio una bella giornata! Ma viaggi sempre con tutte e tre le valigie?



Avatar utente
Teobecks
Moderatore
Messaggi: 5497
Iscritto il: 17/06/2009, 22:00
Has thanked: 213 times
Been thanked: 452 times
Contatta:

Re:Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da Teobecks » 01/01/2016, 20:40

Francesco ha scritto:Deve essere stata proprio una bella giornata! Ma viaggi sempre con tutte e tre le valigie?
Si in effetti è stata una giornata praticamente perfetta considerando il periodo dell'anno, la temperatura è scesa (bruscamente a dire il vero) da quando abbiamo cominciato a scendere, sopratutto perchè quel versante è quasi tutto in ombra ed erano le 16.00...a quell'ora in questo periodo il sole sta già scendendo dietro le montagne

Da buon mototurista, sempre con tutte le borse a disposizione...non si sa mai che trovo un souvenire o qualcosa da portare a casa :eheheh:
In realtà oggi erano completamente vuote eccetto il solito kit di riparazione per le forature (gli attrezzi li ho sotto la sella) ma diventano comodissime e ormai non ne potrei più fare a meno, per riporre casco e guanti per poter camminare e non avere troppi fastidi nei bar/ristoranti/gelaterie :eheheh:


Immagine

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Avatar utente
Mangiabulloni
Socio Team
Messaggi: 1699
Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
Has thanked: 85 times
Been thanked: 328 times
Contatta:

Re:Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da Mangiabulloni » 02/01/2016, 5:17

Bravo Teo, diffondi il verbo STista, convinci Francesco ora che ha finito la Street a cambiarla con una St , da spippolare naturalmente!


Ciao,

Franco.

Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da sconvolto » 02/01/2016, 9:31

Bella Teo, ottimo inizio di anno :cheersani:


Immagine

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da DUCASBK » 03/01/2016, 9:07

Chi ben comincia... tira tutto l'anno a gironzolare!! Era un pò che non trotterellavi con gusto ed hai ripreso veramente alla grande :cheersani:

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
desmo_69
Moderatore
Messaggi: 8362
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 3 times
Been thanked: 157 times
Contatta:

Anno nuovo...solita vita!

Messaggio da desmo_69 » 03/01/2016, 21:24

TEO!!! sei stratosferico con la passione verso la moto!!
davvero complimenti!!


Immagine
DESMO SOUND BY DUCATI 100% Immagine

Rispondi