Dilemma

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
orso73
Socio Team
Messaggi: 464
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times
Contatta:

Dilemma

Messaggio da orso73 » 27/11/2015, 22:47

Come ogni anno quando arriva l'ora di mettere le piccole sui cavalletti la mia mente bacata elabora!!!! Il mio portafogli trema!!!! E mia moglie mi insulta!!!
Come alcuni sanno sono strainnamorato del mio 999s pista...e sempre lo sono stato dal primo giorno che l'ho guidato in strada.
La 848 non è riuscita nemmeno ad avvicinarsi alla posizione preferenziale del 999, non dava la potenza quando dicevo io e dovevo sbattere giu le marce per avere la spinta giusta...MA poi è arrivata 1198s...bhe a sto punto le cose cambiano, lei si!!! cavalli da vendere, quando apri il gas ti devi attaccare e coi Termi anche il vocione mi gusta!!!
Così il mio cervello malato ha pensato...e se rimettiamo il 999 in strada e coi 135cv ignoranti giochiamo con le jappo??? Ma soprattutto se mettiamo 1198 in pista e ci diamo del gran gasss????
premetto che già a metà del pensiero il portafogli si era nascosto sotto il letto :lol: :lol:
Voi che dite??? Vale la pena "buttare " sti soldi o continuo così che tanto mi diverto comunque??? Anche perchè quello faccio io, mi diverto, sia in strada che in pista!!!!
:ducrul:


Se sei incerto tieni aperto...nel dubbio dai di gassss

Avatar utente
zar384
Socio Team
Messaggi: 160
Iscritto il: 24/11/2015, 23:00
Has thanked: 15 times
Been thanked: 8 times

Re:Dilemma

Messaggio da zar384 » 27/11/2015, 22:56

Ciaoooooo!!!! Ci si becca anche qui!!!! Sono il gattosniper di Fb!!! Ahhahahah... cosi poi dai il mono... ahhahahahah...

Comunque, io lo farei il cambio... 135cv sono piu che sufficienti su strada... e il 1198 sicuro lo sfrutti di piu in pista...



Avatar utente
orso73
Socio Team
Messaggi: 464
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re:Dilemma

Messaggio da orso73 » 27/11/2015, 23:04

Ciao Gatto
Avevo intuito dal nik
Benvenuto
Tu non vale!! sei di parte!!! aspetti i pz!!!! ahahaha
Lo so che a livello di prestazioni sarebbe un gran salto, quello che mi blocca sono i costi!!!


Se sei incerto tieni aperto...nel dubbio dai di gassss

Avatar utente
zar384
Socio Team
Messaggi: 160
Iscritto il: 24/11/2015, 23:00
Has thanked: 15 times
Been thanked: 8 times

Re:Dilemma

Messaggio da zar384 » 27/11/2015, 23:11

Costi in che senso? Prepararla per bene? Alla fine la base è ottima... non è che ci devi chissà che...



Avatar utente
orso73
Socio Team
Messaggi: 464
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 11 times
Contatta:

Re:Dilemma

Messaggio da orso73 » 27/11/2015, 23:18

lo so che la base è ottima.
Ma tra telaietti, carene, scarico completo, rimappa, w altre cose che sicuramente mi verranno in mente...
Quel matto del mio meccanico mi ha fatto un preventivo al volo ed è arrivato a 3000 senza batter cicglio
Poi parlando con un ragazzo che ce l'aveva da pista mi ha detto che il motore è delicato e che lui ha spaccato 4 volte, e ti fdirò che pensandoci bene di 1198 pistaiole ne ho viste poche tanti 1098...


Se sei incerto tieni aperto...nel dubbio dai di gassss

Avatar utente
zar384
Socio Team
Messaggi: 160
Iscritto il: 24/11/2015, 23:00
Has thanked: 15 times
Been thanked: 8 times

Re:Dilemma

Messaggio da zar384 » 27/11/2015, 23:23

Ma potresti fare le cose pian piano... iniziare con la moto con le sole carene e poi pian piano migliorarla...



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Dilemma

Messaggio da salvarex80 » 28/11/2015, 7:37

Bè un bel dilemma! Io comunque continuerei con il 999.....più sfruttabile sicuramente! :wink:


Immagine

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Dilemma

Messaggio da Francesco » 28/11/2015, 8:27

Continua col 999!!! Con l'altra ci vai al bar a fare il fighetto :lol::lol:



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Dilemma

Messaggio da Desmoapriliato » 28/11/2015, 8:30

Io invece proprio per la potenza elevata, poco sfruttabile su strada, utilizzerei il 999 in strada e il 1198 in pista..... Sicuramente l'ambiente ideale per quei 170cv!



Avatar utente
landrenesen
Amministratore
Messaggi: 4317
Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
Has thanked: 677 times
Been thanked: 498 times
Contatta:

Dilemma

Messaggio da landrenesen » 28/11/2015, 17:23

Visto che qui ognuno dice la sua mi permetto il mio parere:
tieni il 999 da pista ma gli butti su un bel motore 1198, risultato una moto che in pista conosci benissimo come ciclistica, inoltre non devi stravolgerla per farla rendere, Motore da far paura e la spesa non é che cambia molto.
La 1198 in strada anche se é fin super cavallosa, ma ogni volta che sviti checcosa, poi non torna più uguale quindi ti ritroveresti a spendere il doppio se vorresti poi riportare a stradale pure quella.
:yeah:


Everybody be cool. YOU! be cool.

Immagine

Avatar utente
anomico
Moderatore
Messaggi: 9521
Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 171 times
Contatta:

Dilemma

Messaggio da anomico » 28/11/2015, 18:05

Mi sembra una bella idea, quella di Landrenesen.
Ancor meglio, 1098 SF. Carter più leggeri e non ha il problema delle rotture dei primi 1098


Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri

Rispondi