rhem due giorni e mezzo

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da cipi998 » 14/05/2014, 11:05

ciao
ecco il racconto della due giorni e mezzo al mugello: venerdi 9 sabato e domenica mattina 11 maggio
a mercoledi sera la moto era ancora smontata con il serbatoio modificato che perdeva benzina da tutte le parti preso da sconforto totale chiedo ad alcuni amici se vogliono prendere il mio postoma ninte da fare faccio alcune telefonate e rieso a recuperare un serbatoio giallo
il giovedi smonto tutta la modifica fatta anche al corpo faffallato e con calma ripristino tutto l'apparato benzina iniezione serbatoio simile all originale niente vaso espansione basamento
ma tubo libero sotto al codone giovedì sera alle 20,00 la moto è pronta ho pure montato la leva cambio sp electronics per la cambiata veloce
integrata nella ecu microtec m197
alle 21 sono a letto mi alzo alle 2,00 di notte per fare un pò di pane per alcune paninoteche e lle 5 parto per il mugello alle 8 sono in circuito
scarico la moto
e vado per le pratiche per entrare in pista numero per la moto braccialetto e scarico di responsabilita mi assegnano il primo turno con i principiantiniente di male tanto poi miglioro e vado nelle classi superiori primo turno la moto ha tagli immprovisi di corrente dò subito la colpa al cambio e giri con tempo da schifo 2,23 secondo turno stacco il cambio eletronico e la moto va che è una meraviglia
ma le moto in pista non permettono di fare tempi decenti giustamente chi sta imparando fa cavolate a ripetizione quindi nulla da fare arrivo a 2,15 ma non basta per essere spostato, chiamo la spelectronics per capire cosa fare col cambio e mi dice di aumentare il precarico sulla leva cambio detto fatto al terzo turno risco finaslmente a guidare la moto con la cambiata veloce davvero bello
con un entrata di marcia dolcissimo vuoi vedere che tutto va per il meglio? no guardo il cotenitore sfiato benzina è pieno raso mi preoccupo ed esco lo sfiatino non lavora bene tappo con una vite lo sfiato e apro appena il serbatoio e tutto sembra aggiustarsi
secconda giornata
primo turno ancora con i pricipianti è mo basta vado in direzione e mi lamentomi spostano nel due ma devo migliorare il tempo
bene pato fiducioso al terzo giro non riesco a cambiare in maniera naturale
esco il nottolino della leva cambio si è allentato e giù santi ne pomeriggio riesco a scendere a 2,07 ma il livello è alto e mi qualifico quarantesimo su 48 per la mille (2) della domenica mattina
domenica mattina monto le gomme nuove
una pirelli sc1 v2 nuova (2014) ed al posteriore una dunluop 211media 7712 gp del 2010 la gara è data da due giri lanciati e sei cronometrati davanti ho una bmw ed una rsv aprilia
giù la visiera e e via i due giri lanciati finiscono come l'acqua nel deserto a primo giro cronometrato cerco di tenere il pasodella bmw e l'aprilia ma fuori dalle curvevsnno via come scheggie (1giro 2,10) alla buccine mi avvicino al'aprilia ma sotto il ponte del trguardo sono già 30m e tirare la staccata alla san donato resta un sogno (2giro 2,08) cerco di forzare e di stare con l'aprilia a correntaio qualche titubanza mi ricorda che lo scorso anno sono caduto e quidi perdo qualche metro biondetti 1 e 2 e gli sono di nuovo sotto alla buccine
cerco di stare stretto ed esco con qualche metro di vantaggio ma di nuovo sotto al traguardo l'apriliona mi toglie la polvere dalle carene
strizzo la brembo ma alla san donato non ce la faccio l'apriliona è sempre davanti (3giro2,07) intanto quello della bmw deve avere problemi o ha sbagliato qualcosa al correntaio l'aprilia passa il bmw e la ducati del cipi deve stare dietro provo ad affiancarlo alla buccine ma lui mi chiude riesco a tenere la mia traiettoria mentre lui va un pò largo sbaglia una marcia e sotto al ponte siamo appaiati
questa volta non mollo è avanti a me una decina di metri ai 200 m della staccata iniziamo a frenare io sono interno (4giro 2,06)
giù tre marce posteriore che si alza ma tutto sotto controllo ci sono c'è l'ho fatta di nuovo a caccia del aprilia che più che la moto il pilota
dava segno di cedimento alle arrabiate gli sono addosso al correntaio esco infilo la quarta prima della prima biondetti (cambio eletronico spettacolare)alla buccine gli sono sul collo in retilineo cerco la sua scia sotto al ponte sono ancora dietro ma non abbastanza da tirare una staccata (5giro 2,05) alla san donato l'aprilia arriva leggermente lungo e qui ci provo alla prima esse (luco poggiosecco) mi infilo alla interno tanto da fargli tirare su la moto di colpo è l'ultimo giro cerco di stare il più concetrato possibile e di non farmi passare
alle arrabiate vado largo addio a migliorare il tempo ma sono sempre davanti concludo con un 2,06 e 26 per somma di tempi
sono stati due giorni mezzi pieni per aver tirato asieme la moto e mezzi vuoti per avereavuto troppi inghippi(causa mia)
e non essere riuscito a migliorare il tempo (aaaaaalllllllllllllaaaaaaaaa pppppprrrroooosssiiimmmaaa)



Avatar utente
Doloso
Socio Team
Messaggi: 1961
Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
Has thanked: 229 times
Been thanked: 156 times
Contatta:

Re:rhem due giorni e mezzo

Messaggio da Doloso » 14/05/2014, 11:30

Grande!!! Bellissimo racconto e complimenti!


Pasquale

Avatar utente
ilpiro
Socio Team
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15/10/2008, 22:00
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da ilpiro » 14/05/2014, 11:33

Ulisse.... mi stai "invecchiando"?
Mi ricordo quando alla San Donato passavi non "sul cordolo", ma ancora più all'interno (stile Marquez al cavatappi con Valentino) con dietro Stefano, e fingendo un tuo errore, schizzavi di mota la visiera del suo casco per rendergli la vita più difficile!!!

Adesso mi rileggo con calma il tutto!! :muah: :lolani:

Ciao inossidabile Ulisse
Pierpaolo


Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

Avatar utente
cabaciccio
Socio Team
Messaggi: 4918
Iscritto il: 08/06/2011, 22:00
Has thanked: 186 times
Been thanked: 252 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da cabaciccio » 14/05/2014, 15:47

Grande Cipi !!!!!!! Forza Forza , la prossima volta senza intoppi andrà meglio :D



Avatar utente
viruslox
Socio Team
Messaggi: 3179
Iscritto il: 17/08/2011, 22:00
Has thanked: 137 times
Been thanked: 65 times
Contatta:

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da viruslox » 14/05/2014, 15:59

La vivente dimostrazione fatta pane che se uno ha tigna ....vale molto piu' il pilota della moto!!!

Grandissimo Ulisse


"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]

"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]

Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]   :lol:

Avatar utente
Max620
Socio Team
Messaggi: 801
Iscritto il: 04/12/2012, 23:00
Has thanked: 46 times
Been thanked: 131 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da Max620 » 14/05/2014, 16:04

Grande!



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da DUCASBK » 14/05/2014, 16:44

Puoi anche non crederci... ma questa mattina mentre andavo al lavoro mi sei proprio venuto in mente... "manca ancora il racconto di Ulisse dell'ultima uscita al Mugello..." ed eccolo qui :D

Addirittura ti sei concesso cinque ore di sonno prima di panificare e andare al Mugello?? Stai invecchiando, caro!!

HAHAHAHAHA!!!

Sai già cosa ti aspetta a Varano, vero :herz: ??

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da Sandro » 14/05/2014, 17:03

Ciao,


:cheersani: .... MItico Cipi... :cheersani:

vabbe dai! intanto la BMW e l' Apriliona le hai messe dietro :yeah: per passare di categoria che tempo dovevi fare?!?


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da cipi998 » 15/05/2014, 7:21

ciao
per passare di categoria per le mie doti
è impossibile bisogna girare sul 2,01
io se arrivassi a 2,03 sarebbe il mio massimo
vediamo la prossima cosa si riesce a fare



Avatar utente
kruski
Socio Team
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/03/2011, 23:00
Has thanked: 51 times
Been thanked: 27 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da kruski » 15/05/2014, 8:20

Mitico Ulisse! Tutto il mio rispetto :cool:



Avatar utente
ilpiro
Socio Team
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15/10/2008, 22:00
Has thanked: 167 times
Been thanked: 109 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da ilpiro » 15/05/2014, 11:40

Grande Ulisse, voglio farti una domanda (e spero che tua figlia non si offenda!!): - Hai mai pensato a dove potresti arrivare se la Panigale o la RSV le avessi tu sotto le terga? -
- Forse quel 2.01 sarebbe superato con facilità? -

Ciao
Pierpaolo


PS: Per "sua figlia" intendo la 998.....


Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

Avatar utente
cipi998
Socio Team
Messaggi: 3571
Iscritto il: 19/02/2008, 23:00
Has thanked: 98 times
Been thanked: 556 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da cipi998 » 15/05/2014, 12:24

ciao
ora non voglio fare lo spaccone ma fare 2,01 con una panigale è come fare 2,05 2,04 con la mia
cioè fattibile è scendere che da quel qualcosa in più Tb al mugello con la 999 girò in 2,03
capite ora perchè voglio arrivare lì ,sotto inteso che che con questo risultato non significa essere come TB
ma sarebbe molto gratificante l'anno scorso quando sono caduto a 2,04,130 mi sarei mangiato ....
comunque da riprovarci ci riprovo ancora
ps comunque le moto di ultima generazione fanno paura e la panigale vista in varie tinte è davvero un altro pianeta



Avatar utente
franci
Utente registrato
Messaggi: 700
Iscritto il: 09/06/2010, 22:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 7 times

rhem due giorni e mezzo

Messaggio da franci » 15/05/2014, 22:00

Bravo alla fine c'è l'hai fatta son contento



Avatar utente
kruski
Socio Team
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/03/2011, 23:00
Has thanked: 51 times
Been thanked: 27 times

Re:R: rhem due giorni e mezzo

Messaggio da kruski » 16/05/2014, 20:44

La cosa più bella è passare i propri limiti, quoto in pieno il cipi col suo 2,03 da fare col 998. Spero ci arrivi presto :thumbup:



Rispondi