2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da DUCASBK » 26/08/2008, 7:19

Ieri si è deliberato insieme al direttivo dello Staff desmodromico.com di cambiare meta e programma. E' una scelta di parte ma credo assolutamente condivisibile...

Andiamo tutti a trovare il nostro amico Antony a Padova !!!!

Non importa come arrivate (treno, moto, macchina, bicicletta, monopattino...), l'importante è che siamo tutti compatti ed uniti come non mai per dare supporto al nostro Amico che stà passando un momento veramente tanto difficile.

Il programma di massima è:

- VENERDI' arrivo a Padova nel pomeriggio - visita ad Antony (casa o ospedale che sia)
alla sera cena del club

- SABATO mattina visita ad Antony (eventualmente spostata nel pomeriggio, a seconda degli orari
dell'ospedale) - pranzo selvaggio tutti insieme. Per chi viene in moto consulenze su sospensioni,
centraline e setting vari offerti dal Team desmodromico.com
Cena di club tutti insieme e... distribuzione della prima trance di magliette (sono disponibili solo 8
magliette, sob!, al prezzo unitario di 23 Euro, fatte fare ieri sera per l'occasione!!!)
Per chi non si ferma la sera, primi rientri.

- DOMENICA saluto ad Antony e famiglia, pranzetto selvaggio degli ultimi rimasti, saluti e tutti a casa :wink:

Mi rendo conto che è una decisione dell'ultimo momento e che per qualcuno che voleva partecipare la cosa si fà ancora più complicata e/o noiosa... quasta volta mettiamo un pochino da parte il divertimento puro e tiriamo fuori gli attributi :wink: !!!!

Confermatemi le presenze entro un paio di giorni, devo prenotare e trovare la migliore situazione ninna/mangiareccia possibile.

GRAZIE A TUTTI!!!!

Ciao

Marco


Immagine

Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da Ruggero » 26/08/2008, 9:09

Io arriverò il venerdì sera, non sò se in tempo per venire da Antony, e stò sino la domenica.

Marco io aspetterei la prossima settimana per prenotare così vediamo come sono le sue condizioni visto che Corrado ha scritto che hanno rimandato l'intervento e per ora sarebbe meglio non fare visite.


DUCASBK
Ruggero996



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da DUCASBK » 26/08/2008, 9:44

Ovviamente, intanto ho già sentito Rossano (cognato di Antony) per un prospetto delle sistemazioni.

Probabilmente la settimana prossima sarà fuori dalla terapia intensiva e si potrà andare a fargli visita.

Ciao

Marco


Immagine

cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da cferri29 » 26/08/2008, 10:09

Io ho "l'uomo" che vi può portare a fare il giro dei Colli Berici e/o Euganei per il sabato pomeriggio o mattina a seconda di come volete voi.

Per la cena se mi dite organizzo qualcosa o sento dove si può fare.

Io a qualcuno avevo già detto che sarei venuto, ma c'è un mà........ venerdì non mi posso liberare prima delle 19.00 dal lavoro...... e sabato ho il compleanno di mio figlio........... la vedo dura........



Avatar utente
desmopuffo
Socio Team
Messaggi: 3337
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da desmopuffo » 26/08/2008, 11:27

ragazzi per il giretto ai colli euganei, o per fare da accoglienza "taxi" ai primi che arrivano a padova mi offro volentieri come volontario...abito a mezz'ora di moto da padova quindi in un attimo sono li...fatemi sapere eventualmente rendo disponibile il numero di cell..



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da DUCASBK » 26/08/2008, 12:02

GRANDI!!

Teniamoci caldi che ci si organizza. Intanto, Rossano ma ha passato un paio di contatti per dormire e ci mette a disposizione una tavernetta ed un barbecue su cui cuocere carne grassa di trigliceridi e proteine per passare la prima serata in compagnia :wink: !

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da sconvolto » 26/08/2008, 12:10

Ottima iniziativa :-)
Io ci sono e condivido appieno questa decisione :wink:


Immagine

sandrino
Utente registrato
Messaggi: 411
Iscritto il: 15/04/2008, 22:00

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da sandrino » 26/08/2008, 16:55

Alessandro presente per il sabato , verrei in moto ,ma se qualcuno è a piedi perchè viene a padova in treno sono disponibile a venire in macchina così si gira assieme.


cell. 347 7650468 dopo le 18.00



Avatar utente
MASTROPIPAIO
Amministratore
Messaggi: 7048
Iscritto il: 06/02/2008, 23:00
Has thanked: 37 times
Been thanked: 66 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da MASTROPIPAIO » 26/08/2008, 17:15

Ovviamente io ci sono.
Moto al 99%, auto nel caso le previsioni diano tempo... da auto.



Ospite

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da Ospite » 26/08/2008, 18:17

io ci sarò....non so ancora quando, ma o ven o sab ci sarò....vengo con scarichi centralina e filtro aperto!!....ma senza moto :-(



Ospite

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da Ospite » 26/08/2008, 19:18

Io verrei stravolentieri, ho saputo della triste vicenda di Antony e sono veramente dispiaciuto per quanto accaduto.
Purtroppo ho 3 concerti di fila questa settimana e non riesco proprio a muovermi ma Vi prego, portate i miei saluti a Antony!
Sarebbe bello avere un Vostro recapito telefonico così magari Vi saluto in diretta!
Ci aggiorniamo comunque...
Ale



Ospite

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da Ospite » 27/08/2008, 8:18

Io purtroppo sono praticamente sicuro che non ce la farò..
venerdi lavoro fino a tardi e sabato ho quel matrimonio che mi terrà bloccato fino a tardi..e la vedo dura la domenica arrivare per l'orario di visita.

Mi piacerebbe partecipare però pensavo che forse sarebbe il caso di non andare in molti...gli ospedali non gradiscono invasioni di massa e si toglie spazio ai familiari ( anche per loro è un momento difficile) ed amici stretti... inoltre a me non farebbe troppo piacere esser visitato mentre sto malconcio da gente che non conosco personalmente ( ci sono passato..)

Per esperienza so bene che i primi giorni ti vengono a trovare tutti ma poi presi dagli impegni iniziano a venire sempre meno ed i momenti di solitudine sono sempre più lunghi... sarà molto importante fargli sentire l'affetto anche fra un mese.........

butto là un'idea .....non sarebbe il caso di stampare un topic da portargli con gli auguri di tutti anche di quelli che come me non potranno venire?..... Si potrebbe fare una raccolta per comprare un casco nuovo?.....



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da DUCASBK » 27/08/2008, 9:24

Prima di regalargli un casco nuovo aspetterei... non vorrei che i genitori e/o parenti ce lo tirassero dietro insieme a quanto è rimasto della moto. E la cosa sarebbe più che comprensibile.

L'idea invece di stampargli il topic è una bella cosa, sarà fatta :wink: !!

Ciao

Marco


Immagine

Ospite

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da Ospite » 27/08/2008, 9:37

DUCASBK ha scritto:Prima di regalargli un casco nuovo aspetterei... non vorrei che i genitori e/o parenti ce lo tirassero dietro insieme a quanto è rimasto della moto. E la cosa sarebbe più che comprensibile.
hai perfettamente ragione, la penso come te, e mi sono spiegato male non pensavo di regalargli un casco subito ma quando Antony si sentirà meglio ed inizierà a parlare di riprendere la moto, cosa che non è scontato che accada ma spero faccia il prima possibile perchè vorrà dire che ha recuperato non solo fisicamente e che si è buttato alle spalle questo brutto momento..

Ciao

Pier



madpiero
Utente registrato
Messaggi: 666
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00

Re: 2 MEETING DESMODROMICO - CAMBIO PROGRAMMA - VISITA AD ANTONY81

Messaggio da madpiero » 27/08/2008, 13:27

Credo che purtroppo non mi sarà possibile arrivare fino a Padova......
mi avrebbe fatto piacere tar vicino ad aNtohony in questo difficile momento.
Con il cuore sarò li.
Forza Anthony!!!



Rispondi