2 agosto adria

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Cicciopasticcio
Utente registrato
Messaggi: 262
Iscritto il: 05/03/2008, 23:00

Re: 2 agosto adria

Messaggio da Cicciopasticcio » 06/08/2008, 12:42

VigZ ha scritto:nn so che dire , nn provo la minima pietà, io ho il buono, non è x la pistata che rifarò, è perchè probabilmente era un essere inutile a sto mondo, la sua intelligenza non serviva .
scusa vigz ma lo decidi tu se uno è utile o inutile al mondo?

sinceramente ci sono rimasto male nel leggere certe cose su un forum spensierato...



VigZ
Utente registrato
Messaggi: 440
Iscritto il: 12/02/2008, 23:00

Re: 2 agosto adria

Messaggio da VigZ » 06/08/2008, 12:46

no ho cercato di rettificare, male credo...

prendila come una sfortunata frase di uno incazzato nero al vedere un ragazzo che si fa molto molto male in modo stupido.

mi scuso cmq per la frase infelice



Ospite

Re: 2 agosto adria

Messaggio da Ospite » 06/08/2008, 13:04

VigZ ha scritto:no ho cercato di rettificare, male credo...

prendila come una sfortunata frase di uno incazzato nero al vedere un ragazzo che si fa molto molto male in modo stupido.

mi scuso cmq per la frase infelice
messa così è tutt'altra cosa da leggere.....

è vero che è una cosa stupida farsi prendere dalla foga quando di certo non stai facendo il giro della superpole, ed anche se non ti fai niente suderai per guadagnare i soldi necessari alle riparazioni......

ma prendi me sono un miracolato nel vero senso della parola, ho una bella moglie e due figli che adoro, ti sembra una cosa intelligente sperare che la domenica non piova per correre su due ruote dopo quello che mi sono fatto con la bici???

Per fortuna non siamo robot, l'emozione gioca brutti scherzi: Valentino che sdraia De Puniet entrando in curva con gomme fredde Stoner che arriva lungo in staccata esce e cade....con le dovute proporzioni sono tutte stupidaggini come quella dell'amatore che gira la domenica

P.S E' morto un 23enne a brands hatch nella supersport



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: 2 agosto adria

Messaggio da Antony81 » 10/08/2008, 18:16

Oggi ho parlato con il commissiario della pista, devo dire che sarà stata la foga, sarà stata la sfiga ma sentire il racconto mi è vnuta la pelle d'oca.
Comunque il ragazzo non è messo tanto bene, è ancora in prognosi riservata.
Io gli faccio gli auguri di pronta guarigione perchè se uno per foga sbaglia non può morire.



VigZ
Utente registrato
Messaggi: 440
Iscritto il: 12/02/2008, 23:00

Re: 2 agosto adria

Messaggio da VigZ » 11/08/2008, 7:04

è cio che sostengo io è da stupidi



Rispondi