Umbria Jazz 2013 - 5/8 Luglio

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
aemilianus
Utente registrato
Messaggi: 818
Iscritto il: 18/02/2010, 23:00
Has thanked: 3 times
Been thanked: 7 times
Contatta:

Umbria Jazz 2013 - 5/8 Luglio

Messaggio da aemilianus » 23/05/2013, 6:59

Ciao a tutti,
ci ho pensato tutto ieri sera se fosse il caso di linkare questo progetto dal forum del mio club principale (quello degli amici e delle uscite) a questo (quello degli amici virtuali che potranno diventare amici reali e della tecnica)... alla fine non mi sembra giusto perchè mi sembrerebbe di invadere uno spazio...

...però, visto che di amici si tratta... non posso non condividere con voi questa terza edizione di Umbria Jazz vissuta tutta attraverso l'Italia giallabianca (quella delle strade provinciali delle cartine) che mi porterà dalla Campania all'Umbria con la scusa dei concerti jazz di Perugia.


Quest'anno non so se riuscirò a fare una vacanza come lo scorso anno (una settimana in Sicilia, anche questa volta passando per strade interne), quindi approfitterò di questi tre o quattro giorni per salire via Parco Nazionale d'Abruzzo con alcuni amici con la scusa di partecipare all'evento Jazz di Perugia. In realtà di giorno approfitterò per girare per le splendide curve Umbre con un amico 695ista di Perugia. Di sera gireremo per il centro sporchi e stanchi per le millemila curve...

Se qualcuno volesse aggregarsi... possiamo vederci lungo il tracciato! Bene accetto qualunque consiglio su strade alternative (eviterei tratti rettilinei per più di 400 metri di seguito) e soste interessanti (mangerecce e non)

[a href="http://www.servimg.com/image_preview.ph ... u=15661796" class="postlink"]Immagine[/a]


"Objects In Mirrors Are Closer Than They Appear"

Rispondi