Messaggio
da Francesco » 27/08/2017, 14:30
Ciao a tutti, io ho potuto partecipare solo alla cena del sabato sera e non al meeting, però che dire, sempre spettacolari le uscite col Team Desmodromico.
Ringraziare tutti uno ad uno sarebbe quasi "ripetitivo" dato che tutte le volte ogni componente di questa bella famiglia porta con se solo belle cose, ci tengo quindi a fare una menzione d'onore all'ospite di casa, il buon caro Marco (Marcone) (e ovviamente anche alla consorte,Elisa) per la bella ospitalità e la solita maestria da Serial Griller quando c'è da arrostire un maiale intero.
Location spettacolare (in piena campagna romagnola) che ha permesso a tutti di sentirsi a casa.
Io sono partito il pomeriggio da Padova, in moto (e questa è una notizia), sono passato a prendere Desmopuffo e Chiara e poi siamo scesi per la romea fino al luogo dell'incontro, preso possesso della camera del B&B e alle 17.30 ero già in mezzo al piccolo gruppo già presente in zona (così ho fatto a tempo a conoscere di persona Desmo69 che purtroppo ha dovuto salutare presto).
Tra un cicciolo e un salame sublime portati da Mangiabulloni iniziano ad arrivare gli altri partecipanti e la serata si anima.
Ritorno al B&B verso mezzanotte, dormito benissimo con climatizzatore sparato a palla, e la mattina di oggi prima di rimettermi in viaggio verso casa sono ripassato a salutare i partecipanti del corso che iniziavano ad arrivare e già si capiva che sarebbe stata un'altra giornata fantastica.
Grazie ancora a tutti! agli organizzatori in particolare!