Mamma mia che sguardo del "Il Piro"......

Grandi ragazzi...........ma quanto.........ma proprio quanto.........mi sarebbe piaciuto essere lì oggi con voi..........

Moderatore: Moderatori
Lo sguardo di Pierpaolo in effetti incute timoreJAMES992 ha scritto:Comunque il più sexy......è Bruno.................
![]()
Mamma mia che sguardo del "Il Piro".............si saranno scansati tutti!!!!!!!!
![]()
Grandi ragazzi...........ma quanto.........ma proprio quanto.........mi sarebbe piaciuto essere lì oggi con voi..........![]()
Beh penso che con i Bruti sia normale avere la massima soddisfazioneDesmobruno ha scritto:
Mi spiego:
dopo un paio di bandiere rosse e successivi fracassamenti di moto e piloti [-cut-]
Dii conseguenza la mia giornata si può raccontare in due distinte fasi:
1 Sveglia ore 4,30 arrivo a casa ore 21,30 = 17 ore fuori casa; 850 Km di trasferimento; 3 Km di giro ai 30 Km/h di media
Soddisfazione minima, delusione massima
2 Sveglia ore 4,30 arrivo a casa ore 21,30 = 17 ore fuori casa; 850 Km di trasferimento; incontro con Salvatore, Pierpaolo, Simone, Marco; pranzetto luculliano; due fiaschi di chianti passsati a migllior vita; 400 Km di chiaccherata con Salvatore.
Soddisfazione MASSIMA.
Bene Ulisse,ma come tradizione aspettiamo il report del Piro,così c'e lo godiamo di più!cipi998 ha scritto:ciao
allora sta prova come è andata????
Non sai quanto ci avrebbe fatto piacere,Beppe! Non tanto per i turni in pista,ma per la compagnia come sempre affiatata e scanzonata!JAMES992 ha scritto:
Grandi ragazzi...........ma quanto.........ma proprio quanto.........mi sarebbe piaciuto essere lì oggi con voi..........![]()
.....l'avevo notato anche io.......ma poi pensando che è un "neofita".......ci stà dai........diamogli tempo....desmopuffo ha scritto:............................è l'unico frocioneche sale sulla moto rovescio? (intendo da destra)