Meeting desmodromico in pista!! Varano 30-06-2013
Moderatore: Moderatori
- zeroxzero
- Utente registrato
- Has thanked: 19 times
- Been thanked: 23 times
- Contatta:
Re: Meeting desmodromico in pista!! Varano 30-06-2013
no mi riferivo la honda non sapevo di questo tuo ulteriore imbruttimento

- brod
- Amministratore
- Has thanked: 181 times
- Been thanked: 156 times
Desmopuffo hai valutato MEGA ?? Ha 50 gb di spazio (gratis) .
"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

- desmopuffo
- Socio Team
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 77 times
- Contatta:
ma si ci avevo pensato ma siccome mi è più comodo famigliare il drive ho usato quello..tanto anche google mette a disposizione 15 gb si spazio..piu che sufficientibrod ha scritto:Desmopuffo hai valutato MEGA ?? Ha 50 gb di spazio (gratis) .
-
- Utente registrato
eccomi qua .
grazie a tutti per la compagnia , vorrei scusarmi con desmopuffo, ducasbk e landressen , per avergli fatto fretta e aver accelerato i tempi di scarico delle moto mia e di Alessandro, ma proprio non ne avevo più ero arrivato e vicino al collasso mentale e fisico.
detto questo ringrazio tutti per il bellissimo week end , formula da ripeter , ma la prossima volta chiudiamo il gazebo con le sue cerniere , almeno non sventolano, ci procuriamo una coppia di falchi pellegrini cosi la mattina quei cazzo di uccelli , invece di cantare scappano.
grazie a tutti per la compagnia , vorrei scusarmi con desmopuffo, ducasbk e landressen , per avergli fatto fretta e aver accelerato i tempi di scarico delle moto mia e di Alessandro, ma proprio non ne avevo più ero arrivato e vicino al collasso mentale e fisico.
detto questo ringrazio tutti per il bellissimo week end , formula da ripeter , ma la prossima volta chiudiamo il gazebo con le sue cerniere , almeno non sventolano, ci procuriamo una coppia di falchi pellegrini cosi la mattina quei cazzo di uccelli , invece di cantare scappano.
- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
[quote="Citazione:[/b][/span][/td][/tr][tr=bg1][td class="quote"]Ehehehehe! La Robby non ha ancora capito che son 3 anni che ho cambiato moto,e continua a mettere Honda nell'iscrizione![/quote]No Salva!! sei tu che non hai capito che sono 3 anni che la Robby (buonissima tra l'altro) fa apposta per prenderti in giro! L'ho notato subito, che quando ti sei raccomandato: - Belìn!! sta volta almeno metti la moto giusta! Suzuki!! ? Lei se la rideva e col tipo coi capelli lunghi si sono sgomitati!!!
Bastardi ma simpatici! ? e lei buonissima!!
:porc:

Everybody be cool. YOU! be cool.

- Max620
- Socio Team
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 131 times
Bellissima domenica. Mi sono diverito un sacco e ho trovato proprio un bel gruppo.
Un grazie particolare a chi ha avuto l'idea, a chi ha organizzato, a chi ha girato (dandoci così un bel pretesto per incontrarci) e a chi ha preparato da magiare. Insomma, un grazie a tutti.
Alla prossima.
Massimo
Un grazie particolare a chi ha avuto l'idea, a chi ha organizzato, a chi ha girato (dandoci così un bel pretesto per incontrarci) e a chi ha preparato da magiare. Insomma, un grazie a tutti.
Alla prossima.
Massimo
- landrenesen
- Amministratore
- Contatta:
Bella Max! é stato bello incontrarti, sparare cavolate con te e con tutti quelli che c'erano!
Ma voglio ringraziare la mia squadraaa, che devo dire che hanno fatto un gran bel lavorooo, all'inizio non avevo il feeling con l'anterioreee, infatti l'ho sentita andare via un paio di volte, pooiii, abbiamo trovato un buon setting, ed ho trovato il ritmo giustooo, sono riuscito a fare un buon secondo postooo, dai! era la prima volta che giravo su questo tracciato e non pensavo di riuscire ad essere competitivo, ma ringrazio anche Pirelli che ci ha dato dell'ottimo materiale? pagando caro!!
:lol: :cheers:
Noo! scherzi a parte, grazie Marco! mi hai tenuto come un bimbo nella sua culla! Grazie a tutti! questa occasione di stare con voi, a prenderci per il c? come assassini tutto il giorno mi ha ricaricato le pile!!!
Ma voglio ringraziare la mia squadraaa, che devo dire che hanno fatto un gran bel lavorooo, all'inizio non avevo il feeling con l'anterioreee, infatti l'ho sentita andare via un paio di volte, pooiii, abbiamo trovato un buon setting, ed ho trovato il ritmo giustooo, sono riuscito a fare un buon secondo postooo, dai! era la prima volta che giravo su questo tracciato e non pensavo di riuscire ad essere competitivo, ma ringrazio anche Pirelli che ci ha dato dell'ottimo materiale? pagando caro!!

Noo! scherzi a parte, grazie Marco! mi hai tenuto come un bimbo nella sua culla! Grazie a tutti! questa occasione di stare con voi, a prenderci per il c? come assassini tutto il giorno mi ha ricaricato le pile!!!

- desmopuffo
- Socio Team
- Contatta:
in realtà è tutto merito della modifichina che ti abbiamo fatto di nottelandrenesen ha scritto:Bella Max! é stato bello incontrarti, sparare cavolate con te e con tutti quelli che c'erano!
Ma voglio ringraziare la mia squadraaa, che devo dire che hanno fatto un gran bel lavorooo, all'inizio non avevo il feeling con l'anterioreee, infatti l'ho sentita andare via un paio di volte, pooiii, abbiamo trovato un buon setting, ed ho trovato il ritmo giustooo, sono riuscito a fare un buon secondo postooo, dai! era la prima volta che giravo su questo tracciato e non pensavo di riuscire ad essere competitivo, ma ringrazio anche Pirelli che ci ha dato dell'ottimo materiale? pagando caro!!:lol: :cheers:

- landrenesen
- Amministratore
- Contatta:
[quote="Citazione:[/b][/span][/td][/tr][tr=bg1][td class="quote"]in realtà è tutto merito della modifichina che ti abbiamo fatto di notte[/quote]
Eh' si, mi avete tolto i DBKiller!!
:biggrin:
Eh' si, mi avete tolto i DBKiller!!

- desmopuffo
- Socio Team
- Contatta:
Eh' si, mi avete tolto i DBKiller!!landrenesen ha scritto:[quote="Citazione:[/b][/span][/td][/tr][tr=bg1][td class="quote"]in realtà è tutto merito della modifichina che ti abbiamo fatto di notte

- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
No Salva!! sei tu che non hai capito che sono 3 anni che la Robby (buonissima tra l'altro) fa apposta per prenderti in giro! L'ho notato subito, che quando ti sei raccomandato: - Belìn!! sta volta almeno metti la moto giusta! Suzuki!! ? Lei se la rideva e col tipo coi capelli lunghi si sono sgomitati!!!landrenesen ha scritto:[quote="Citazione:[/b][/span][/td][/tr][tr=bg1][td class="quote"]Ehehehehe! La Robby non ha ancora capito che son 3 anni che ho cambiato moto,e continua a mettere Honda nell'iscrizione!

Ehehehehehe!:lol: In realtà la Robby vorrebbe vendermi la sua Cbr 600 rr,per quello mette Honda!
Sul fatto che sia buona...hai ragione!!!

- salvarex80
- Moderatore
- Has thanked: 882 times
- Been thanked: 820 times
- Contatta:
Comunicato stampa :
" Siamo vicini al risultato ma dobbiamo ancora lavorare,adesso faremo un briefing con la squadra per capire cosa non ha funzionato,siamo comunque fiduciosi..Complimenti ai ragazzi per l'ottimo risultato....Vacca boia
!!!!!
:razz: :razz: "
Ahahahahahaha!!!! Della serie " le scuse improbabili degli sconfitti" !!!!:eheheh: :eheheh: :eheheh:
" Siamo vicini al risultato ma dobbiamo ancora lavorare,adesso faremo un briefing con la squadra per capire cosa non ha funzionato,siamo comunque fiduciosi..Complimenti ai ragazzi per l'ottimo risultato....Vacca boia

Ahahahahahaha!!!! Della serie " le scuse improbabili degli sconfitti" !!!!:eheheh: :eheheh: :eheheh: