PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Itinerari, raduni, viaggi

Moderatore: Moderatori

cferri29
Utente registrato
Messaggi: 400
Iscritto il: 11/02/2008, 23:00

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da cferri29 » 26/04/2008, 17:47

piscinel ha scritto:ragazzi avete tutti ragione...però a Misano e al Mugello sono anni che anche durante le libere gli spettatori pagano per entrare nel circuito...che poi non sia giusto sono un altro paio di maniche....
Appunto, dopo che hai già tirato fuori un bel pò di soldini per girare, arrivi all'entrata e ti chiedono i 5,00 Euro, a mè fanno girare i maroni mica poco se devo essere sincero........

Poi girano anche per il paddock e controllano se gli rovini "l'asfalto", ma che vadanano a fan........ !!!

Speriamo aprano 4/5 piste nuove così con un pò di concorrenza si danno tutti una bella regolata.



sandrino
Utente registrato
Messaggi: 411
Iscritto il: 15/04/2008, 22:00

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da sandrino » 26/04/2008, 18:06

ma non si paga quando ci sono le prove libere....io qualche settimana fa non ho pagato sono andato dentro diretto.... :pirat:



ald77
Utente registrato
Messaggi: 383
Iscritto il: 14/02/2008, 23:00

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da ald77 » 26/04/2008, 18:36

Tra un pò pagheremo anche per scendere da casa



Avatar utente
desmopuffo
Socio Team
Messaggi: 3337
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Has thanked: 54 times
Been thanked: 77 times
Contatta:

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da desmopuffo » 27/04/2008, 20:53

si ragazzi mi permetto anche di dire che adria non è misano! le tribune non ci sono e non c'è modo di vedere forse la parte più bella dalla pista(quella dietro)..poi..adria,è poco piu di un bel cartodromo..comunche se chi di dovere dasse i permessi per fare un po di piste in italia, le cose cambierebbero..io personalmente li monterei volentieri scarichi silenziati se mi dicessero che grazie a cio giro mezza giornata a 50 euro..ma già so che resterà una mia fantasia..



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 29/04/2008, 10:41

è incredibile!!!!!!
sabato sono andato a vedere un amico che girava a vallelunga con altri ragazzi e non solo non si paga per parcheggiare,ma quando ho chiesto se mi facevano entrare con la macchina per portare una cassa d'acqua, la risposta è stata che se trovavo il posto nel paddock non c'erano problemi..certo bisogna lasciare il posto a chi porta le moto visto chè lo spazio è quello che... Le prove le guardi o dalla tribuma centrale o sali sul balcone sopra ai box( praticamente vicino a dove si mettono la stampa) in modo che puoi vedere un pò meglio.......

Piccola info: giravano tutti con gli scarichi aperti



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 29/04/2008, 11:09

SI SI.....ORA ANCHE A RIJEKA :affraid:
....
[a href="http://www.grobnik.hr/pistaIta/index.asp?inf=80" class="postlink"]LINK[/a]

che vergogna....



Ruggero
Amministratore
Messaggi: 1615
Iscritto il: 05/02/2008, 23:00
Has thanked: 1 time
Been thanked: 95 times

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ruggero » 29/04/2008, 11:52

Pian piano si adeguano tutti



Avatar utente
Antony81
Utente registrato
Messaggi: 3316
Iscritto il: 09/02/2008, 23:00
Contatta:

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Antony81 » 29/04/2008, 17:48

Confermo che ad Adria non si paga per vedere le prove libere.



jodpistone
Utente registrato
Messaggi: 293
Iscritto il: 05/03/2008, 23:00

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da jodpistone » 29/04/2008, 19:36

boh era lunedì 19 quando mi hanno chiesto 5 euro, sono QUASI certo che erano prove libere, ma sono SICURO che mi hanno chiesto 5 euro per girare l'auto perchè (ripeto) avrei dovuto oltrepassare il cancello, e questo mi ha dato + fastidio di tutto il resto, cmq spero che la prox volta non me ne chiederanno 10, come si dice la speranza è l'ultima a morire!!!!!!!!!!


CAMPARI......MEGGHIU CA MURIRI....

Michelangiolo
Utente registrato
Messaggi: 292
Iscritto il: 04/04/2008, 22:00

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Michelangiolo » 07/05/2008, 14:46

confermo per il mugello, io sto a scarperia, quando conosco il bigliettaio non pago, altrimenti mi sembra siano 10 eurini, ma è una vita che è così, ormai siamo abituati...



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 18:54

Venerdi 2 maggio 2008..
Giornata ad adria intera di turni liberi max 85 moto...
Moto pero'...
Abbiamo girato tutto il giorno e degli amici ci son venuti a trovare..
Non han tirato fuori un soldo..
Ingresso alle "tribune" ,se cosi' osiamo chiamarle, libero.
Ingresso box e paddok coperto libero..
Insomma nessuna spesa..
Poi se fan qualche gara di qualsiasi campionato e ti fan pagare 5 euro non so,anche se sinceramente fan pagare pure per veder i motard far garette in qualche zona industriale come fan qui dalle mie parti,non mi stupirei,anzi lo trovo normale.



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 11/05/2008, 19:52

ciao raga a monza si paga sempre e comunque l'unica volta che non ho pagato e all'honda day ma solo xkè avevo il cbr....per il resto si paga e tanto...specialmente per girare



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 23/05/2008, 22:06

piscinel ha scritto:ragazzi avete tutti ragione...però a Misano e al Mugello sono anni che anche durante le libere gli spettatori pagano per entrare nel circuito...che poi non sia giusto sono un altro paio di maniche....
A Misano non paga solo il pilota.........se hai la morosa nel furgozzo........lei paga.........che gli venisse............ :evil: :evil:



Ospite

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da Ospite » 25/07/2008, 8:56

Ragazzi ...allora incominciamo a ridere ...2 domeniche sono andato fino al Lombardore ( sottolineo lombardore NON ADRIA ) per girare ed ero con la mia ragazza .... mi hanno chiesto di pagare ? 2,00 come paga il "pubblico" ...roba da matti...altro che i db killer



Avatar utente
sconvolto
Amministratore
Messaggi: 4840
Iscritto il: 16/02/2008, 23:00
Has thanked: 57 times
Been thanked: 149 times
Contatta:

Re: PAGARE SOLO PER VEDERE?????

Messaggio da sconvolto » 25/07/2008, 11:39

Che tristezza veramente. Fra un po' ti faranno pagare anche un tot a giro per il consumo dell'asfalto!


Immagine

Rispondi