...tra le pale di forca caruso......;)
Moderatore: Moderatori
- desmosax
- Socio Team
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Re: ...tra le pale di forca caruso......;)
Beati voi.....
on vedo l'ore di riuscire a sistemare le mia!
Sarò ripetitivo?
on vedo l'ore di riuscire a sistemare le mia!
Sarò ripetitivo?
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
bravi i ns Bruti Romani, complimenti, gran belle strade, le ho fatte nel secolo scorso con il mio fido LeMans 1000..........
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- snake749s
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Contatta:
paco63 ha scritto:Complimenti ragazzi continuate così e magari organizzate un raduno centro desmodromico a Scanno così ci aggreghiamo pure noi.
P.S. Aspettiamo con ansia le foto del fondo schiena
incontro al bivio forca d'acero-s.donato???
La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli

Grandi ragazzi, complimenti, ottimo report.
[a href="http://desmodromico.forumattivo.com/../ ... file&u=336" class="postlink"][/a]Thorattila ma perchè per le foto non ti levavi il casco?
[a href="http://desmodromico.forumattivo.com/../ ... file&u=336" class="postlink"][/a]Thorattila ma perchè per le foto non ti levavi il casco?

-
- Utente registrato
semplice Antony, nella prima foto ci siamo fermati 30 secondi giusto x farla, mentre nella seconda stavamo ripartendo... fatta con l'autoscatto al volo,
Cmq Luca ha rimediato con l'ultima foto da lui postata, lì mi vedi in tutto il mio splendore hihihi 

snake749s ha scritto:incontro al bivio forca d'acero-s.donato???paco63 ha scritto:Complimenti ragazzi continuate così e magari organizzate un raduno centro desmodromico a Scanno così ci aggreghiamo pure noi.
P.S. Aspettiamo con ansia le foto del fondo schiena
penso sia meglio darsi un appuntamento a pescina! da questo giro, eravamo tutti daccordo di non rifare forca d'acero perchè in fondo non c'era piaciuta più di tanto. se ci vediamo a pescina....ognuno ci arriva come gli pare. poi si prosegue e si fa tutto il giro fino a scanno od oltre!
l'idea sarebbe simpatica!! li a scanno c'è un ristorante con un tizio simpatico e non si mangia male......apro un post che è meglio

io pure sabato ho passato la giornata sul mio bicilindrico...DUCATI? NO GOLDONI... che palle tagliare l'erba...prima o poi asfalto tutto!
pier74 ha scritto:io pure sabato ho passato la giornata sul mio bicilindrico...DUCATI? NO GOLDONI... che palle tagliare l'erba...prima o poi asfalto tutto!
Ma il casco con gli o cchialoni sono obbligatori anche con quello ?!?!?

sono l'unico che usa la moto più d'inverno che d'estate....l'inverno l'erba non cresce....
Ohi, alla prossima ci vengo anche iodariuslab ha scritto:
...e confermo...CI ANDIAMO DI NUOVO!!!....ormai...INNAMURADUUUUUU

La mano sta meglio e spero la prossima settimana di far cominciare i lavori di messa in strada della Street

wooooooooooooooooooooooooooooooommmmmmmmmmmm ..............
!!

- MASTROPIPAIO
- Amministratore
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 66 times
- Contatta: