Moderatore: Moderatori
io uso i cavalletti dell'eurospin.... 10 ? e un'asta di ferro piena da 20...Hitan ha scritto:chiacchiere futili di andrea a parte...![]()
c'è qualcuno che ha un cavalletto posteriore per 999 di quelli che rilascia il mono da prestarmi giovedi??
tipo quelli fatti con il tubo che entra nel telaio...
Giuseppe748s ha scritto:Sarebbe piaciuto anche a me per conoscervi,ma in settimana sono sempre vincolato dal lavoro...che babbole.
Ma un qualcosina Sabato 30,visto che questo Lunedi è festa e Domenica porta acqua ,non si può proprio fare? Tipo un giretto con pranzetto annesso...no è'?
Allora devo passare al prossimo appuntamento.
Sarebbe bello, peccato che io lavoro ed è un miracolo che stasera possa partecipare...Giuseppe748s ha scritto:Giuseppe748s ha scritto:Sarebbe piaciuto anche a me per conoscervi,ma in settimana sono sempre vincolato dal lavoro...che babbole.
Ma un qualcosina Sabato 30,visto che questo Lunedi è festa e Domenica porta acqua ,non si può proprio fare? Tipo un giretto con pranzetto annesso...no è'?
Ci saranno sicuramente altre occasioni.snake749s ha scritto:Sarebbe bello, peccato che io lavoro ed è un miracolo che stasera possa partecipare...Giuseppe748s ha scritto:Giuseppe748s ha scritto:Sarebbe piaciuto anche a me per conoscervi,ma in settimana sono sempre vincolato dal lavoro...che babbole.
ammazza vero!!...ahah...da marino potevi anche fare un salto no???daddydre ha scritto:........mmmazza oh come siete brutti!! ..........