Ciao,
dopo tre anni torno in pista, appuntamento a Varano con Ligurbike il 28/03/21. Spero di trovare qualche Bruto, ci vediamo lì, Covid permettendo
ciao a presto
Sandro.
Pistata a Varano con Ligurbike 28/03/21
Moderatore: Moderatori
- Francesco
- Socio Team
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 510 times
- Contatta:
Re: Pistata a Varano con Ligurbike 28/03/21
Con le nuove norme anticovid, può entrare un solo accompagnatore per "partecipante", giusto?
- Sandro
- Socio Team
- Been thanked: 225 times
Ciao
le normative cambiano di volta in volta, è bene informarsi con l'autodromo o l' organizzatore in prossimità della data dell' evento
le normative cambiano di volta in volta, è bene informarsi con l'autodromo o l' organizzatore in prossimità della data dell' evento
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- Desmopres
- Socio Team
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 79 times
- Contatta:
Quest'anno, senza licenza mi sa che non si va da nessuna parte... Infatti io l'ho fatta. Ho sentito ieri Traversaro e 99% la pistata del 28 sarà solo per possessori di licenza agonistica
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Un anziano saggio disse "Il pane di un giorno, il salame di un mese, il vino di un anno e la donna di vent'anni..."
- Sandro
- Socio Team
- Been thanked: 225 times
Ciao,
sono in attesa di una decisione, forse la data verrà rimandata, io sono in Regione ma Provincia diversa... Boh!!! vedremo, cazzo di Virus

sono in attesa di una decisione, forse la data verrà rimandata, io sono in Regione ma Provincia diversa... Boh!!! vedremo, cazzo di Virus

+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- Desmopres
- Socio Team
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 79 times
- Contatta:
È appena stato confermato che il 28 è solo piloti licenziati... Infatti hanno riaperto le iscrizioni
Un anziano saggio disse "Il pane di un giorno, il salame di un mese, il vino di un anno e la donna di vent'anni..."