Piccolo resoconto della giornata...
La moto con le modifiche fatte, in realtà solo estetiche (cruscotto digitale + contamerce) è andata alla grande, tempo stupendo anche se nelle prime ore del mattino faceva freddino, infatti ci sono state tante cadute in tutti i gruppi... e questa volta alla ragazzina, 18 anni compiuti quindi maggiorenne

, abbiamo dato da bere benzina a 100 ottani

anche se ad essere sincero non ho notato alcun cambiamento, se non nel portafoglio...
Comunque veniamo alle cose interessanti... parto come al solito nella categoria VELOCI, e già al primo turno stampo un bel 1.15.853

con il cronista tutto esaltato, che fa quasi venire un collasso a mia madre

Quindi già contento di aver migliorato il mio best dell'anno scorso di 1:15.9, perto per il secondo turno e gli animi iniziano a scaldarsi, e con loro anche l'asfalto, chiudola sessione con 1:15.738!!!
Ma il meglio arriva alla fine del terzo ed ultimo turno del mattino 1:15.332, terzo miglio tempo e promozione a categoria PILOTI per il pomeriggio
Il pomeriggio va via tranquillo, dove chiudo la prima sessione in 1.:16.231 ed la seconda sessione in 1:15.662
Ragazzi nei piloti fanno veramente un altro mestiere, anche se a beccare il traino giusto c'è solo che da imparare e divertirsi a bestia....
Vado al pareggiamento con un po' più di ansia, anche se partire per ultimo non mi dispiace... dentro di me dico "almeno potrò fare la mia andatura senza problemi" ed invece no... non vado ad ingarellarmi con due davanti a me che alla fine giravano più lenti? risultato? dietro a loro giravo in 16, ma appena saltati, e con pista libera, glia latri ormai avevano una sessantina di metri o forse più, è spuntato di nuovo un bel 1:15.370
Che dire stra contento di come sia andata la giornata... l'unica nota stonata è stata l'esclusione dalla classifica dell'OLD BIKE CHALLENGE per via di un errore...
Un ragazzo ha creato questo gruppo dedicato alle moto vecchiette, senza controlli elettronici... ed ha organizzato un piccolo Trofeo parallelo alle date Ligurbike, di 3 appuntamenti. In questa occasione a cuasa di un errore di chi ha fatto le classifiche, che non ha conteggiato la categoria piloti, io ed un altro siamo rimasti esclusi (rispettivamente 2° e 1°) e di conseguenza ci è stato "scippato" il trofeo

ed un po' mi dispiace perchè non era la solita coppetta.
Vabbeh mi rifarò nella data di Giugno.
Ciao Bruti a presto
Un anziano saggio disse "Il pane di un giorno, il salame di un mese, il vino di un anno e la donna di vent'anni..."