Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Moderatore: Moderatori
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Ho letto il regolamento vanno nastrati i fari?? Purtroppo non ho carene da pista esclusive, smonterò tutto il possibile, ma i fari nastrati???
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Messaggi: 1699
- Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Nastro Americano su tutte le parti in vetro, se cadi non devono passare la giornata a raccogliere i tuoi pezzi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Franco.
Franco.
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Domanda!! Ho letto il regolamento, mi sapete dire se deve veramente devo nastrare i fari, purtroppo non ho ancora un kit carene da pista, smonterò tutto il necessario, ma nastrare i fari???
- Desmobruno
- Moderatore
- Messaggi: 5041
- Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Un semplice nastro americano:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- Dancan999
- Socio Team
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 04/05/2016, 22:00
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 10 times
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Nastro americano (quello nero o grigio che sembra di tela sul lato non adesivo x intenderci) con 5€ ne compri un rotolo che basta x nastrare tutta la moto

N.B.:
altra cosa importante : controlla le gomme devono essere Pirelli tra quelle elencate , e in buono stato di usura ,non sotto al testimone di riferimento
che trovi nel solco del battistrada,se no non passi il check-in per la pista.
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano

Ecco gente! Il gruppetto giusto per tutti i gusti! Attualmente sono le 16,28 e tutto sta procedendo bene, domani un bel report!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.


- Motocecca
- Socio Team
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 21/08/2017, 22:00
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Bravi ragazzi 
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Max620
- Socio Team
- Messaggi: 801
- Iscritto il: 04/12/2012, 23:00
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 131 times
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Ecco il mio breve report. Arrivo la mattina presto al paddock, dopo avere passato la notte alla stazione di servizio più vicina lungo l'autostrada. Disbrigo le pratiche ed ecco che arrivano Alessandro e Vincenzo. Ci posizioniamo tra le roulotte di Badovini e Laverty. Siamo tutti in turni diversi e nel mio come sempre cerco di cavarmela per non essere il più lento. Inizio a capire come fare la curva dopo la variante del parco, la quercia e il curvone, mentre gli ingressi al tramonto rimangono per me un mistero. Capirò mai come va fatto? Finito il secondo turno scappo via per andare al concerto degli Iron, lasciando agli altri il compito di rassettare (grazie).
- Dancan999
- Socio Team
- Messaggi: 38
- Iscritto il: 04/05/2016, 22:00
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 10 times
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Vogliamo anche il report del concerto degli Iron Maiden di Milano !!!

- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Una giornata bella veramente!
Popporno era sul carrello già dalla sera prima, apprendo con dispiacere che DucaSBK non sarà dei nostri quindi mi organizzo per dare uno strappo a Vince83 che necessita di un trasporto e quindi prestino ci ritroviamo al circuito dove Max620 ci attende a braccia aperte, montiamo il Gazebo istituzionale e possiamo dare un'occhiata al PornoVan di Max che, devo proprio dirlo... é molto PORNO!!
Sbrigate le pratiche parte il tipico atteggiamento che ormai contraddistingue il Team Desmodromico: Quando non corriamo ci trasformiamo nei meccanici dell'amico della moto accanto quindi subito a riscaldare la moto, togliere e mettere termocoperte, aiutare a togliere i cavalletti.. pacche nella tuta e sorrisoni scaccia pensieri!!
Personalmente il primo turno va male, in quanto già nel giro dietro all'apripista la moto in riapertura di gas ha degli spegnimenti e penso che aver cambiato il filtro benzina a Popporno forse é stato inutile, rientro per sicurezza e mando un messaggio al Duca con richiesta di aiuto S.O.S. trattasi di spessoramento sensosre giri, bene, seguendo i consigli di Marco spessoro con un rasamento rubato dal sensore di velocità e faccio una prova nel piazzale, sembra andare!!
Esce Vincenzo e al suo ritorno lo vedo proprio contento! prima esperienza in pista positiva!!
Il secondo turno naturalmente lo attendo trepidante e con qualche remora, spero che questa volta vada tutto bene, infatti a parte qualche borbottio a freddo la moto si comporta bene e passati i primi giri finalmente posso concentrarmi sulle traiettorie e al divertimento, infatti dopo essere stato passato da molti miei compagni prendo ritmo e sicurezza e comincio a mangiarmene diversi AARGH!!!
Me ne esco con un discreto 2.01.36 rilevato dall'Harry's Laptimer sapientemente nascosto nel braccio della tuta, visto che come alcuni di voi forse già sanno, le regole del circuito di Misano impediscono di montare qualunque accrocco sulla moto!
Finisco il turno e mentre esco la moto si spegne!!!! ... e adesso?!?!?! BENZA FINITA!! AHAHAHAHA!!!!
Il terzo turno va benissimo, purtroppo nell'infilare il Laptimer sotto la tuta ho premuto qualcosa e non mi ha rilevato i tempi, ma poco importa, mi sono sentito abbastanza confidente, mi sono divertito molto, ho trovato un buon avversario fighetto con la Kawa lucidissima e anche la tuta bella nuova in tinta con la moto, questo in alcuni tratti della pista era più veloce ma in altri che DucaSbk sà bene... me lo rimangiavo con gli interessi, quindi ho cercato di copiare qualche linea dove vedevo che prendeva spazi poi in uscita di curva ne aveva tanta ma a quello badavo poco, infatti se la curva la facevo ben bene, in uscita non perdevo molto anzi!! Devo dire che per essere un 848, Popporno é una vera bestia! sono soddisfatto, poi l'ho passato dopo il curvone, alla 12, dove molti rallentano molto, vedo che non é di facile interpretazione per tanti, invece io la vedo facile quindi dai! la storia é finita benissimo, volevo rivederlo per salutarlo e conoscerlo ma l'ho perso, un pò mi dispiace.
Max al secondo turno ci aveva lasciato per un impegno Rock e quando la storia é finita, doccetta, smonta tutto e birretta celebrativa col Vince e la Fede (la sua morosa).
Risaliamo in auto per partire e vedo Dario Marchetti, lo saluto e si avvicina, a quel punto esco per presentarmi e mi riconosce (abitavamo nella stessa casa da bambini) al che si é lanciato offrendosi alla prossima di farmi da traino!!!! FICOOOOO!!!
Bene questa é in "breve" la storia, il fatto é che tutte le volte avrei voglia di scrivere un libro ma dai! spero vi siate divertiti a leggermi.
Un abbraccio a tutti e spero di vedervi tutti presto!!!
Popporno era sul carrello già dalla sera prima, apprendo con dispiacere che DucaSBK non sarà dei nostri quindi mi organizzo per dare uno strappo a Vince83 che necessita di un trasporto e quindi prestino ci ritroviamo al circuito dove Max620 ci attende a braccia aperte, montiamo il Gazebo istituzionale e possiamo dare un'occhiata al PornoVan di Max che, devo proprio dirlo... é molto PORNO!!
Sbrigate le pratiche parte il tipico atteggiamento che ormai contraddistingue il Team Desmodromico: Quando non corriamo ci trasformiamo nei meccanici dell'amico della moto accanto quindi subito a riscaldare la moto, togliere e mettere termocoperte, aiutare a togliere i cavalletti.. pacche nella tuta e sorrisoni scaccia pensieri!!
Personalmente il primo turno va male, in quanto già nel giro dietro all'apripista la moto in riapertura di gas ha degli spegnimenti e penso che aver cambiato il filtro benzina a Popporno forse é stato inutile, rientro per sicurezza e mando un messaggio al Duca con richiesta di aiuto S.O.S. trattasi di spessoramento sensosre giri, bene, seguendo i consigli di Marco spessoro con un rasamento rubato dal sensore di velocità e faccio una prova nel piazzale, sembra andare!!
Esce Vincenzo e al suo ritorno lo vedo proprio contento! prima esperienza in pista positiva!!
Il secondo turno naturalmente lo attendo trepidante e con qualche remora, spero che questa volta vada tutto bene, infatti a parte qualche borbottio a freddo la moto si comporta bene e passati i primi giri finalmente posso concentrarmi sulle traiettorie e al divertimento, infatti dopo essere stato passato da molti miei compagni prendo ritmo e sicurezza e comincio a mangiarmene diversi AARGH!!!
Me ne esco con un discreto 2.01.36 rilevato dall'Harry's Laptimer sapientemente nascosto nel braccio della tuta, visto che come alcuni di voi forse già sanno, le regole del circuito di Misano impediscono di montare qualunque accrocco sulla moto!
Finisco il turno e mentre esco la moto si spegne!!!! ... e adesso?!?!?! BENZA FINITA!! AHAHAHAHA!!!!
Il terzo turno va benissimo, purtroppo nell'infilare il Laptimer sotto la tuta ho premuto qualcosa e non mi ha rilevato i tempi, ma poco importa, mi sono sentito abbastanza confidente, mi sono divertito molto, ho trovato un buon avversario fighetto con la Kawa lucidissima e anche la tuta bella nuova in tinta con la moto, questo in alcuni tratti della pista era più veloce ma in altri che DucaSbk sà bene... me lo rimangiavo con gli interessi, quindi ho cercato di copiare qualche linea dove vedevo che prendeva spazi poi in uscita di curva ne aveva tanta ma a quello badavo poco, infatti se la curva la facevo ben bene, in uscita non perdevo molto anzi!! Devo dire che per essere un 848, Popporno é una vera bestia! sono soddisfatto, poi l'ho passato dopo il curvone, alla 12, dove molti rallentano molto, vedo che non é di facile interpretazione per tanti, invece io la vedo facile quindi dai! la storia é finita benissimo, volevo rivederlo per salutarlo e conoscerlo ma l'ho perso, un pò mi dispiace.
Max al secondo turno ci aveva lasciato per un impegno Rock e quando la storia é finita, doccetta, smonta tutto e birretta celebrativa col Vince e la Fede (la sua morosa).
Risaliamo in auto per partire e vedo Dario Marchetti, lo saluto e si avvicina, a quel punto esco per presentarmi e mi riconosce (abitavamo nella stessa casa da bambini) al che si é lanciato offrendosi alla prossima di farmi da traino!!!! FICOOOOO!!!
Bene questa é in "breve" la storia, il fatto é che tutte le volte avrei voglia di scrivere un libro ma dai! spero vi siate divertiti a leggermi.
Un abbraccio a tutti e spero di vedervi tutti presto!!!
Everybody be cool. YOU! be cool.


- Sandro
- Socio Team
- Messaggi: 1443
- Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 225 times
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Ciao,
bravi ragazzi, avete raggiunto l' obbiettivo principale "IL DIVERTIMENTO" quanto mi mancano le pistate Desmodromiche un abbraccio a tutti!!!
bravi ragazzi, avete raggiunto l' obbiettivo principale "IL DIVERTIMENTO" quanto mi mancano le pistate Desmodromiche un abbraccio a tutti!!!
+++++ Vivi e lascia vivere +++++
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano
Qualche fotazza ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Everybody be cool. YOU! be cool.


- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Re: Topic Ufficiale Pirelli track days 2018 Misano



Ed ecco alcune immagini in pista!!
Everybody be cool. YOU! be cool.

