Con un leggero ritardo rinnovo i miei complimenti, non ci sono parole.... Ed io che mi preoccupo per pochi chilometri ahhahha
Inviato dal mio Nexus 5
Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]
Moderatore: Moderatori
- LadyConsu
- Utente registrato
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 20 times
Re:Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]
Ciao ragazzi eccomi qua! Che dire... mi ha stupito l'affetto con cui ci avete seguiti
forever desmodromico! Io arrivo in ritardo rispetto a teo, anche perchè il computer alla sera è sempre suo!
Esperienza unica direi. RIngrazio mio marito per avermi aspettata, spronata, aiutata e a volte pure insultata.
Ringrazio me stessa! Per me è nata tutta come una sfida. Non sopporto sentire che non sono cose che una donna non puo fare... se si vuole si puo!
Diciamo che ho affrontato tappa per tappa senza rendermi conto del giretto che stavamo affrontando
forse mi sono resa conto al ritorno, quando tutti invece di chiedermi del giorno delle nozze mi chiedevano del viaggio
Alla faccia di chi crede che per fare un lungo viaggio ci vuole una moto turistica... permettetemi... w me! E w il mio monsterino turistico con le valigie !
Il mio metro di misura è un po cambiato... diciamo che 600 km in giornata non mi spaventano piu
Quindi.... ci vediamo a faenza!
A presto bruti e brute
Ps. Grazie a tutti ma... Piro i tuoi commenti sono sempre troppo gentili e questa volta troppo simpatici!

Esperienza unica direi. RIngrazio mio marito per avermi aspettata, spronata, aiutata e a volte pure insultata.
Ringrazio me stessa! Per me è nata tutta come una sfida. Non sopporto sentire che non sono cose che una donna non puo fare... se si vuole si puo!
Diciamo che ho affrontato tappa per tappa senza rendermi conto del giretto che stavamo affrontando

Alla faccia di chi crede che per fare un lungo viaggio ci vuole una moto turistica... permettetemi... w me! E w il mio monsterino turistico con le valigie !

Il mio metro di misura è un po cambiato... diciamo che 600 km in giornata non mi spaventano piu

Quindi.... ci vediamo a faenza!

A presto bruti e brute
Ps. Grazie a tutti ma... Piro i tuoi commenti sono sempre troppo gentili e questa volta troppo simpatici!

- landrenesen
- Amministratore
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta:
Vacanze 2016...San Pietroburgo - Mosca - Kiev [Report in diretta]
Che super viaggio! spettacolare!!
Certo che a voi fare dei kilometri non fa paura!!! Bravi!!!
Certo che a voi fare dei kilometri non fa paura!!! Bravi!!!

Everybody be cool. YOU! be cool.