[a href="http://desmodromico.forumattivo.com/vie ... 11032m.jpg"]

la passione per questa moto mi ha portato, mio malgrado, a toccare con mano ogni suo più piccolo particolare, dalla prima vite della carena all'ultima del motore
Moderatore: Moderatori
molto probabilmente ti stai sbagliando, questa è una mia realizzazione, da gia piu di un annoDoloso ha scritto:Bianca è veramente bella e dal vivo rende ancora di più...l'ho vista in giro la tua moto conosco il precedente proprietario...un maniaco appassionato...complimenti per l'acquisto!
ovviamente 490*019 variante 2008monstro900 ha scritto:...bianca poi....
assolutamente, ho messo i cilindri e le teste del mio vecchio piaggio ciao, si guadagna in consumi, anche se il divertimento di guida si fa a farsi benedire, dovresti provareGiuseppe Arcidiacono ha scritto: che "fortuna" che hai......non hai bisogno della patente A senza limitazioni essendo un "[font color="red"]centino[/font]"......![]()
![]()
.....dai un occhiata al tuo profilo
![]()
infatti sono proprio io il maniaco che ha violentato questa motoDoloso ha scritto:eh no no allora sei proprio tu il maniaco appassionato che ho conosciuto tramite il tinga credo, abbiamo scambiato alcuni mp, si riconosco anche la firma pensandoci, mi hai detto un pò di cose su mototecnicaio credevo fossi di Capaccio paese...visto che mi consigliasti un tuo amico meccanico di Trentinara.
Comunque benvenuto e ancora complimenti per la moto, sono dello stesso pensiero di mostro900, "invecchiando" migliora....