mail suo nome scaturisce da un adesivo creato da un personaggio un sabato mattina prima di entrare
al WDW del 2010..
riprendendo delle lettere da un altro adesivo mi ataccò la parola sopracitata sulla ghiera del fanale..
purtroppo non ho la foto a causa della perdita dei dati del 2°hd del pc..
poco male..sapete come si scrive no?

ma passiamo alla protagonista..
per ora (poi capirete il per ora) è un monster 600 carburamembri..
non vi posto al foto da originale..tanto sappiamo tutti com'è no?

vi faccio vedere come era poco dopo dentro al mio vecchio box

mi direte..perchè è ridotta così?
beh..avevo trovato un motore 750 di un paso da montare..
ma desistei a causa problemi col forcellone..bisognava fare delle modifiche e il mio guru motoristico non poteva
essere li con me..
quinid desistei..(il motore cmq ha già trovato un nuovo padrone)
visto l'avvicinarsi della stagione decisi di rimontare tutto magari facendo qualche modifica
tipo il forcellone in alluminio di un 900

un codino con portatarga in carbonio DP,pedane arretrate biposto,pompe seire oro,doppio disco anteriore,forcelle di un 900S..
semimanubri sopra piastra,parafanghi in carbonio,collarini reggifaro in alluminio, scarichi in carbonio e codone creato da due soci del dmc..
alla fine era così

purtroppo il codino/portatarga durò 2 settimane..la targa pesava troppo e dopo aver preso una buca si infilò sotto alla ruota,targa compresa..
nemmeno il parafango ebbe molta fortuna..
durante l'avvicinamento al wdw si sono rotti 3 attacchi su 4,così lo strappai incazzato come una iena e lo buttai lungo un fosso in autostrada

dopo il wdw,e,dopo aver visto dei monster e gt stile cafè racer,mi ha preso il prurito alle mani..
quindi..
ho cominciato a togliere un pò di roba dal mostro,per sostituirlo con altra tipo:
ruote a raggi alpina
manubrio anni 70
specchi bar end
strumentazione ridotta ad uno strumento e solo le spie di servizio
serbatoio stile TT1 con la striscia tasparente per vedere la benza

parafango anteriore in acciaio, e in costruzione il codone formato da una sella originale e un codone guzzi le mans,
e dulcis in fundo...
telaio e motore 900..
di questi particolari vi farò delle foto a breve..
per ora mi fermo qui..
