E' un anno e mezzo ormai che sono un infacuato possessore di una splendida Ducati 749.
Non ho mai postato ne lavori in corso ne foto della mia bella perchè sono Calabrese ma vivo a Pisa per l'uni..e la moto è giù..i lavori vanno mooolto piano e quindi mi sembrava inutile...ora però ho deciso di postare qualcosa.........
La moto quando l'ho comprata era così....

poi per farla breve un bel giorno un amico me l'ha buttata giù..
spaccato cupolino..carene..specchietti...pedane..leve...insomma...un macello.....non che l'abbia fatto apposta.......
dopo mesi di risparmi e lavoro....sono riuscito a portare la moto dal carrozziere....senza indugio sul risultato...
ho creato la mia piccola replica Breil del mio amatissimo Lorenzo Lanzi ( ci correva anche Vittoriano Guareschi per la cronaca hihihih)....ed ecco il risultato....

avevo già montato
1) pedane gilles tooling (le più belle che abbia mai visto..mi fanno impazzire)
2) spingidisco in ergal grigio per scelta...
3) manopole progrip ..quelle che usava lanzi ihihi

Poi successivamente...smanettando un pò ho cominciato a conoscere il carbonio....
ed ho comprato il telaietto monoposto e il monoposto in carbonio che ho avuto cura (qualcuno mi ha seguito) di carteggiarlo per bene...

Per farla breve anche quì...sono riscito a comprare il termignoni completo alla fine da 57, i filtri dp e la power commanderIIIusb che vedrete montati in altre foto...
Saltando tantissimi passaggi un giorno vado ad un motoraduno mi si sganciano le carene e si sfracellano per la strada....
La mia 749 piangeva tantissimo....e per rasserenarla le ho regalato queste.....
....devo scappare..vi tengo sulle spine..................