Ecco alcune immagini scattate proprio oggi pomeriggio, dopo aver terminato dei lavoretti. Credetemi non si finisce mai!! Mancano ancora infiniti particolari, intanto a quelli squisitamente tecnici stanno provvedendo il vulcanico Fabio della "Aviacompositi Racing" ed il bravo Marcellotto della "OMT meccanica" con alcune prototipazioni.

Lo scarico è in lavorazione da un amico "marmimittaio" (nel vero senso della parola) dopo che ho rischiato di bucarlo uin paio di volte nel saldarlo: gli spessori dei collettori sono molto sottili ed è facile fare danno con una saldatrice ad arco...
Il motore - completo - ha ricevuto le sue belle trombazze di aspirazione, filtri biconici BMC, condotti vari, ecc.. L'airbox in VTR sarà il prossimo step ma se ne parla nel prossimo decennio

La cosa che più mi sorprende è il peso. Non sò a quanto sono, visto che poi di materiale pregiatissimo e leggerissimo c'è nè poco, ma posso garantirvi che dopo aver spostato la mia "nerona" mi ha stupito di quanto Flipparda fosse leggera

Per il resto... chiedete e vi spiego!
Ciao
Marco
p.s. ogni volta che la vedo ci sgodaccio come un porcellone dalla soddisfazione... saràun cancello, ma l'ho fatto io da ZERO grazie al vostro supporto