Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Messaggi: 9521
- Iscritto il: 10/03/2009, 23:00
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Assolutamente magnifica.
Tante modifiche, senza stravolgere l'essenza della SS.
Poi, i cerchi sono la ciliegina sulla torta.
Complimenti
Tante modifiche, senza stravolgere l'essenza della SS.
Poi, i cerchi sono la ciliegina sulla torta.
Complimenti
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
- Gordon218
- Socio Team
- Messaggi: 3268
- Iscritto il: 09/03/2008, 23:00
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Bellissima!
Ma senza parafango posteriore non ti si sporca il mono?
Ma senza parafango posteriore non ti si sporca il mono?
Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
fantastica..sono da sempre grande ammiratore della semicarena..poi con queste modifiche deve essere proprio una bella motoretta..complimenti per i cerchi..
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
complimenti è una moto stupenda!!!
io ne avevo una con carena completa
io ne avevo una con carena completa
- desmosax
- Socio Team
- Messaggi: 2704
- Iscritto il: 28/11/2009, 23:00
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 47 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Davvero molto bella, anch'io ne avevo una gialla ma con carena intera e 750, adesso me ne hanno offerto un'altra 900, sempre gialla e con carena intera!
Ci sto facendo più di un pensierino, ma solo se comincio a lavoraere!
Ancora complimenti
Ci sto facendo più di un pensierino, ma solo se comincio a lavoraere!
Ancora complimenti
- Neoh
- Utente registrato
- Messaggi: 777
- Iscritto il: 25/10/2012, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Ciao ma per mettere il para serbatoio in carbonio hai dovuto tagliare quella specie di piolo che c'era sul serbatoio????
È una cosa che vorrei fare alla mia
È una cosa che vorrei fare alla mia
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Messaggi: 2919
- Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
si, tagliato con il seghetto, stuccato e riverniciato.
Quel "preservativo" in gommma non si può propio vedere.
Quel "preservativo" in gommma non si può propio vedere.
- Neoh
- Utente registrato
- Messaggi: 777
- Iscritto il: 25/10/2012, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Grande, vado subito a tagliarloDesmomaniaco ha scritto:si, tagliato con il seghetto, stuccato e riverniciato.
Quel "preservativo" in gommma non si può propio vedere.
- Neoh
- Utente registrato
- Messaggi: 777
- Iscritto il: 25/10/2012, 22:00
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 17 times
- Contatta:
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Grande, vado subito a tagliarloDesmomaniaco ha scritto:si, tagliato con il seghetto, stuccato e riverniciato.
Quel "preservativo" in gommma non si può propio vedere.
- Desmomaniaco
- Socio Team
- Messaggi: 2919
- Iscritto il: 01/10/2009, 22:00
- Has thanked: 236 times
- Been thanked: 206 times
Re: Desmomaniaco: Il mio SuperSport
Da quando ho aperto questo post, quattro anni fa non ho mai aggiornato
I lavori e gli up-grade non sono stati tanti, ma metto le foto:
Nuovo disco posteriore (più leggero del precedente Alth di 155g)
Nuova è anche la piastra di sterzo superiore della Style&Performance e i semimanubri della K-Bike con bracciale a fascia alta e inclinazione di 5°
La pompa tangenziale originale è stata sostituita da una radiale Brembo 19x20:
I pivot delle leve a pedale, così come tutta la bulloneria di ammortizzatore e forcelle è ora in "pregiato" titanio:
La frizione ha un nuovo carter più minimalista e nuovi scodellini delle molle a testa svasata:
Nuove anche le flange dei collettori in alluminio alettato (ok, non saranno bellissime ma anche quì si risparmiano altri 130g e si guadagna in capacità di scambio termico)
ed infine ecco il vecchio Bombardone (appena lavato) in tutto il suo splendore:
Ciao Bruti!!!!
I lavori e gli up-grade non sono stati tanti, ma metto le foto:
Nuovo disco posteriore (più leggero del precedente Alth di 155g)
Nuova è anche la piastra di sterzo superiore della Style&Performance e i semimanubri della K-Bike con bracciale a fascia alta e inclinazione di 5°
La pompa tangenziale originale è stata sostituita da una radiale Brembo 19x20:
I pivot delle leve a pedale, così come tutta la bulloneria di ammortizzatore e forcelle è ora in "pregiato" titanio:
La frizione ha un nuovo carter più minimalista e nuovi scodellini delle molle a testa svasata:
Nuove anche le flange dei collettori in alluminio alettato (ok, non saranno bellissime ma anche quì si risparmiano altri 130g e si guadagna in capacità di scambio termico)
ed infine ecco il vecchio Bombardone (appena lavato) in tutto il suo splendore:
Ciao Bruti!!!!
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- landrenesen
- Amministratore
- Messaggi: 4317
- Iscritto il: 11/12/2010, 23:00
- Has thanked: 677 times
- Been thanked: 498 times
- Contatta: