Nome: Morticia
Alimentazione
- filtro aria racing King Dragon
- Power Commander III USB
- valvola sfiato basamento in ergal color oro scomponibile by Sefo *
- scarico Quat-D ExBox **
- monoammortizzatore Mupo AB2
- forcelle Showa regolabili *
- pedane arretrate Style & Performance
- semimanubri DP
- pompa freno Brembo serie oro con entrambi i tubi alla pompa *
- pompa frizione Brembo serie oro *
- tubazioni in treccia colore nero by HEL
- forcellone in alluminio provenienza ST4S con nottolini Gifrap **
- asta di rinvio regolabile provenienza 999 **
- pignone da 14 anzichè 15 *
- contamarce elettronico GPT GI-3001 *
- cavalletto provenienza Monster S4 (per compensare la differente altezza del retrotreno) **
- batteria alleggerita Turntech da 7,5Ah **
- portabatteria alleggerito home made **
- taglio telaio
- frecce aftermarket
- fanale posteriore a led rossi con gemma bianca (quella del mitico F10 Malaguti!)
- luce targa a led bianchi
- specchietti aftermarket
- copricinghia trasparenti "home made" (non presenti in foto)
- tappo olio in ergal color oro by Sefo *
- contrappesi manubri in ergal color oro by Sefo *
- tappi telaio color oro by Sefo **
- tappini gomme in ergal color oro *
- puntale VTR nero *
- copricarter lato frizione (2 pezzi) in carbonio by Dariuslab *
- carter coperchio ispezione fase areografato con "brutino" by Sefo *
- carter copripignore in carbonio by Aviacompositi *
- adesivi "Team desmodromico.com" *
- tendicatena in ergal color oro **
- parafango posteriore provenienza Monster 1000 modificato artigianalmente **
- tappo serbatoio racing by Lightech **
- serbatoio cromo provenienza Monster 900 ie Cromo **
** indica le modifiche del 2010
Foto Versione 2010 DarKrome