Interventi invernali SS 900 ie

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
duchesso
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2020, 18:01
Contatta:

Interventi invernali SS 900 ie

Messaggio da duchesso » 22/04/2020, 15:28

Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto. Vi invio le immagini dei lavori che ho eseguito col favore dell'inverno e ahimè del Covid. Premetto che a disposizione ho un piccolo box senza attacchi per la corrente (a Milano sono merce rara) perciò certe attrezzature non riesco ad utilizzarle. Quindi mi stò limitando ad eseguire lavori di pulizia e verniciatura. Nulla di eccezionale quindi. Più avanti mi organizzerò meglio con spazio e corrente.
Intanto ho iniziato col faro. Immagine
Dopo 18 anni mi sembrava il caso di dargli una ripulita. La moto la possiedo dal 2018 e prima viveva in quel della gloriosa Emilia, ma in una zona di campagna, perciò inevitabilmente vi ho trovato parabola e vetro sporchi. Smontato il faro, l'ho lavato all'interno con tre risciacqui di acqua del rubinetto e detersivo con brillantante. Altri tre risciacqui con acqua demineralizzata e brillantante ed infine risciacquo finale con sola acqua demineralizzata.
Immagine



Avatar utente
duchesso
Utente registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/04/2020, 18:01
Contatta:

Re: Interventi invernali SS 900 ie

Messaggio da duchesso » 22/04/2020, 15:56

Non pago, ho guardato la frizione ed ho sfilato molle, scodellini e piattello. Visto che c'ero ho dato una controllata agli O-Ring dell'asta. Tutto ok.
Immagine
Immagine
Molle e scodellini li ho lucidati e riverniciati.
Immagine
Anche il coperchio, lucidato in testa e nero sul bordo.
Immagine



Rispondi