Mostro "work in progress"
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Re: Mostro "work in progress"
Oggi ho approfondito di un giro di lavoro dai clienti per passare dall'amico " a polvere" a ritirare alcuni pezzi....
Sono un po' impolverati, ma presto verranno lavati e messi al loro posto
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Sono un po' impolverati, ma presto verranno lavati e messi al loro posto
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Re: Mostro
Bhe partendo dal presupposto che dovrò smontare lato alternatore frizione per cambiare i due carter (fatti fare nero a polvere) e lato frizione scaricato... Probabilmente dopo una bella sgrassata i coperchi verranno fatti neri e stavo pensando anche di fare sabbiare tutto il sabbiabile. ..Rhodos ha scritto:Forse per il blocco motore ci vorrebbe una bella sabbiatura...
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- Teobecks
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Re: Mostro
Se hai intenzione di sabbiare i semicarter, metti in preventivo lo smonto completo e relativa sostituzione di cuscinetti cambio e banco
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
Re: Mostro
Sì sì... Tanto il motore dovrò rivederlo... Devo attrezzarmi con un supporto su cui montarlo per lavorarciTeobecks ha scritto:Se hai intenzione di sabbiare i semicarter, metti in preventivo lo smonto completo e relativa sostituzione di cuscinetti cambio e banco
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Re: Mostro
... esiste una sezione tecnica del forum... non siamo su Facebook
Ho spostato i messaggi riguardo i cavi candela nella sezione tecnica.
Chiederei di fare più attenzione, sono già due volte che intervengo sullo stesso thread per lo stesso motivo...
Ciao
Marco
Ho spostato i messaggi riguardo i cavi candela nella sezione tecnica.
Chiederei di fare più attenzione, sono già due volte che intervengo sullo stesso thread per lo stesso motivo...
Ciao
Marco
Re: Mostro "work in progress"
Sella e fianchetti a posto...
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Re: Mostro "work in progress"
Prossima settimana dovrei cominciare ad intervenire sul motore... Per farlo tornare come nuovo
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Re: Mostro "work in progress"
Ho fatto shopping....
Presi usati da montare sul mio motore... I miei erano messi maluccio
Farò fare i coperchi neri a polvere...
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Presi usati da montare sul mio motore... I miei erano messi maluccio
Farò fare i coperchi neri a polvere...
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Re: Mostro
S2r 1000 perché?monsterinside ha scritto:di che motore sono?
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Re: Mostro
Forse mi confondo con quelli hypermotard ma ricordavo una bombatura più bassa.
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
Re: Mostro
Guarda io parto da questo motore 1000dsmonsterinside ha scritto:Forse mi confondo con quelli hypermotard ma ricordavo una bombatura più bassa.
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
Come vedi è parecchio concio....
Internamente è a posto ma esteriormente ha visto momenti migliori...
Quindi ho recuperato ad un prezzaccio teste cilindri e pistoni fa sostituirgli mentre i carter li farò sabbiare e verniciare a polvere....
Pensavo già che apro di montare un volano alleggerito (o se trovo chi lo fa, far alleggerire il mio)
Modifiche alle teste non saprei...cosa mi consigli??
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Re: Mostro "work in progress"
E arrivo da questa...
Ma adesso l'idea è minima spesa massima resa... E deve essere "ignorante"...
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Ma adesso l'idea è minima spesa massima resa... E deve essere "ignorante"...
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Re: Mostro
scusa ma se sono buoni cilindri e teste come mai ne hai preso altri? come sistemavi i carter sistemavi anche quelli. o no?marcks4r ha scritto: ↑14/05/2020, 15:29Guarda io parto da questo motore 1000dsmonsterinside ha scritto:Forse mi confondo con quelli hypermotard ma ricordavo una bombatura più bassa.
Hai intenzione di fare qualche modifichino alle teste?
Come vedi è parecchio concio....
Internamente è a posto ma esteriormente ha visto momenti migliori...
Quindi ho recuperato ad un prezzaccio teste cilindri e pistoni fa sostituirgli mentre i carter li farò sabbiare e verniciare a polvere....
Pensavo già che apro di montare un volano alleggerito (o se trovo chi lo fa, far alleggerire il mio)
Modifiche alle teste non saprei...cosa mi consigli??
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Se hai un po' di pratica potresti fare una ripulita ai condotti, modificare il farfallato, pareggiare RC, squish e fase... il tutto senza spendere un euro.
Ma quindi passi da un 1000 4v ad un 1000 2v? sei sicuro di quello che stai facendo?