
Mostrarvela in tutte le sue evoluzioni richiederebbe parecchie foto. La lista delle modifiche è piuttosto lunga, e coinvolge sia estetica che ciclistica che meccanica, con alcuni pezzi autocostruiti, come i supporti per l'ammortizzatore di sterzo (preso da un hypermotard), parti delle pedane e db killer.
CICLISTICA
-Forcelle anteriori riviste (sostituzione molle, olio motul oil fork 7.5), anodizzazione foderi
-Piastra di sterzo superiore Officine Meccaniche IMA
-Semimanubri rialzati Ducati Sportclassic GT1000 riverniciati
-Ammortizzatore di sterzo FG Gubellini Ducati Performance di derivazione hypermotard
-Pedane arretrate S2W modificate (montati silent block, conservato interruttore stop, paratacchi autocostruiti, viti fissaggio disegnate e fatte fare al tornio prendendo spunto da quelle CNC racing), montaggio leva cambio rovesciato "Spider".
-Pompe freno/frizioni semiradiali di derivazione 1098.
MOTORE
-Modifica cover airbox con aperture come nel kit Ducati Performance
-Modifica airbox con kit MWR
-Filtro aria K&N
-Scarichi HP CORSE "Hydroform"
-Centralina rimappata by Multigatto
ESTETICA
-Parafango posteriore carbonio
-Paracatena carbonio
-Copricinghie carbonio
-Cover centrali serbatoio carbonio
-Codino posteriore artigianale su base Ducati Performance
-Sella "Confort" Ducati Performance
Probabilmente c'è molto altro ma per ora mi sfugge. Spero piaccia anche a voi quanto piace a me.




