iscritta come moto storica
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09/09/2017, 22:00
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
iscritta come moto storica
Finalmente hanno stabilito la data e ho portato la mia bella alla verifica, adesso è veicolo di interesse storico e collezionistico classificata FIVA A/2 ecco la foto della mia bella.
https://s25.postimg.org/qmogna2u7/IGP5621.jpg
https://s25.postimg.org/qmogna2u7/IGP5621.jpg
-
- Socio Team
- Messaggi: 340
- Iscritto il: 28/12/2017, 19:51
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 67 times
- Desmobruno
- Moderatore
- Messaggi: 5041
- Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re: iscritta come moto storica
Complimenti è bellissima !
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
- Mangiabulloni
- Socio Team
- Messaggi: 1699
- Iscritto il: 28/01/2015, 23:00
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 328 times
- Contatta:
- Flype
- Socio Team
- Messaggi: 333
- Iscritto il: 29/10/2014, 23:00
- Has thanked: 207 times
- Been thanked: 162 times
- Contatta:
Re: iscritta come moto storica
Molto affascinante come modello. Aveva tutta una serie di caratteristiche che facevano della Ducati una moto “dura”, vera e diversa da tutte le altre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Utente registrato
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 09/09/2017, 22:00
- Been thanked: 1 time
- Contatta:
Re: iscritta come moto storica
dopo la presentazione della Paso sono state molte le case che hanno creato dei modelli carenati completamente, si può dire che quella moto è stata la prima a essere totalmente carenata.
Si tratta della prima moto ad essere progettata dopo l'acquisizione della CAGIVA.
Suo padre è stato il mitico Tamburini, cofondatore della BIMOTA.
Il suo motore è uno degli ultimi raffreddati ad aria, le due altre evoluzioni della Paso: la 906 era raffreddata a liquido e la 907 aveva l'iniezione al posto dei carburatori.
un piccolo appunto lo devo fare: i cerchi da 16 sono belli e in linea con le tendenze dell'epoca, ma sono forse sbagliati per quella moto, hanno rimediato con la 907 che li ha da 17, oltretutto le gomme da 16 sono introvabili.
è comunque una moto che fa ancora girare la testa, spero di divertirmi andandoci a spasso.
ciao a tutti Marcello
Si tratta della prima moto ad essere progettata dopo l'acquisizione della CAGIVA.
Suo padre è stato il mitico Tamburini, cofondatore della BIMOTA.
Il suo motore è uno degli ultimi raffreddati ad aria, le due altre evoluzioni della Paso: la 906 era raffreddata a liquido e la 907 aveva l'iniezione al posto dei carburatori.
un piccolo appunto lo devo fare: i cerchi da 16 sono belli e in linea con le tendenze dell'epoca, ma sono forse sbagliati per quella moto, hanno rimediato con la 907 che li ha da 17, oltretutto le gomme da 16 sono introvabili.
è comunque una moto che fa ancora girare la testa, spero di divertirmi andandoci a spasso.
ciao a tutti Marcello
- Desmobruno
- Moderatore
- Messaggi: 5041
- Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
- Has thanked: 408 times
- Been thanked: 441 times
- Contatta:
Re: iscritta come moto storica
L' aveva un mio ex collega, anzi, credo l' abbia ancora adesso.
Era solo disperato per il doppio corpo Weber...
Era solo disperato per il doppio corpo Weber...
Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)