...mi sono comprato un multi!!!

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Doloso
Socio Team
Messaggi: 1961
Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
Has thanked: 229 times
Been thanked: 156 times
Contatta:

...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da Doloso » 19/08/2017, 17:51

AZz.... vedo giusto un pò in ritardo...Complimendi hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che man mano che la usi l'apprezzerai sempre di più...io l'ho presa lo scorso anno una 1100S e e ci ho fatto circa 15000km...spero di poter arrivare a 20.000 praticamente solo in ottobre perchè la moto è veramente divertente da usare, sà essere abbastanza confortevole ( abbastanza...non di più, la moto non è una cruiser ) ma evitando le autostrade non fà rimpiangere moto più comode...per me è una sorta di Hyper 1100 Station Wagon....perchè unisce l'agilità e il divertimento dell'hyper con un serbatoio da 20 litri un pò di protezione aereodinamica e possibilità di caricarla come uno Stralis rendendo i viaggi piacevoli anche in due.
Ancora complimenti ;)


Pasquale

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da Francesco » 19/08/2017, 18:45

Pasquale,si vede che hai bisogno di ferie... due commenti piú sopra, eri proprio tu a scrivere :-)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk



Avatar utente
Doloso
Socio Team
Messaggi: 1961
Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
Has thanked: 229 times
Been thanked: 156 times
Contatta:

Re:...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da Doloso » 19/08/2017, 19:41

Francesco ha scritto:Pasquale,si vede che hai bisogno di ferie... due commenti piú sopra, eri proprio tu a scrivere :-)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Emmmm no Francesco è che volevo rinnovare i miei complimenti....:vergogna:

PS....Come darti torto sono leggermente fuso :muah:


Pasquale

Avatar utente
sgommy
Socio Team
Messaggi: 680
Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
Has thanked: 22 times
Been thanked: 127 times
Contatta:

...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da sgommy » 28/08/2017, 20:30

Bella e complimenti al mostro attrezzata anche per viaggi


1300 S luigi

Avatar utente
AlonsoS4
Socio Team
Messaggi: 1092
Iscritto il: 06/08/2008, 22:00
Has thanked: 18 times
Been thanked: 74 times

...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da AlonsoS4 » 29/08/2017, 9:47

Multipower ha scritto:Vedo solo ora la discussione! Ottimo acquisto e te lo dice uno che non è di parte :eheheh:

Vedrai che sul misto stretto è come una capretta di montagna, agilissima e veloce.
Dato che non sei uno sbarbatello in campo di modifiche alla moto ti consiglio fortemente questa modifica che io ho fatto. Mi pento di non averla fatta prima. Va che è una bomba. MODIFICALA_SUBITO

Per il discorso 1100 vs 1000 è una storia lunga, real madrid vs barcellona in confronto so' ragazzi :cool: . Alla fine della fiera l'unico grosso vantaggio della 1100 è che consuma parecchio meno della 1000 (da originali) ma paghi la cosa con un caldo atroce all'organo riproduttivo e dintorni :twisted:
L'erogazione della 1000 è più nervosa mentre la 1100 è più fluida e ti spara meno fuori dalle curve strette rispetto alla 1000. Messe accanto sul dritto la 1100 non va da nessuna parte comunque, già provato :wink: . Ricorda poi che farla 1100 è un attimo :ducrul:

Goditela che merita veramente. Io la terrò a vita.
Grazie ancora per i complimenti!!!

Per la modifica all'indicatore stavo valutando se fare questa che hai messo tu o quella che varia solo l'uscita del segnale che ho trovato sul multiforum. Anche la mia accende ovviamente la spia quando ho ancora 150 km circa di vita.
Ps:in versione dekat ho dei consumi tutto sommato buoni,tra i 19 e i 20 km/l uso misto.



Avatar utente
Alx
Socio Team
Messaggi: 290
Iscritto il: 14/04/2015, 22:00
Has thanked: 8 times
Been thanked: 20 times

...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da Alx » 29/08/2017, 13:01

Complimenti.. resta sempre una delle migliori moto per fare viaggi , ma anche divertirsi..


Alessio

Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

...mi sono comprato un multi!!!

Messaggio da Multipower » 29/08/2017, 14:55

AlonsoS4 ha scritto:
Multipower ha scritto:Vedo solo ora la discussione! Ottimo acquisto e te lo dice uno che non è di parte :eheheh:

Vedrai che sul misto stretto è come una capretta di montagna, agilissima e veloce.
Dato che non sei uno sbarbatello in campo di modifiche alla moto ti consiglio fortemente questa modifica che io ho fatto. Mi pento di non averla fatta prima. Va che è una bomba. MODIFICALA_SUBITO

Per il discorso 1100 vs 1000 è una storia lunga, real madrid vs barcellona in confronto so' ragazzi :cool: . Alla fine della fiera l'unico grosso vantaggio della 1100 è che consuma parecchio meno della 1000 (da originali) ma paghi la cosa con un caldo atroce all'organo riproduttivo e dintorni :twisted:
L'erogazione della 1000 è più nervosa mentre la 1100 è più fluida e ti spara meno fuori dalle curve strette rispetto alla 1000. Messe accanto sul dritto la 1100 non va da nessuna parte comunque, già provato :wink: . Ricorda poi che farla 1100 è un attimo :ducrul:

Goditela che merita veramente. Io la terrò a vita.
Grazie ancora per i complimenti!!!

Per la modifica all'indicatore stavo valutando se fare questa che hai messo tu o quella che varia solo l'uscita del segnale che ho trovato sul multiforum. Anche la mia accende ovviamente la spia quando ho ancora 150 km circa di vita.
Ps:in versione dekat ho dei consumi tutto sommato buoni,tra i 19 e i 20 km/l uso misto.
Tieni conto che la mia modifica si basa molto su quella fatta sull'altro forum, ho solo tenuto qualche accortezza in più perché in tanti l'hanno fatta all'acqua di rose e ogni tanto devono rimetterci mano. Io facendo gli scongiuri penso di essere in ordine per un bel pezzo.

I consumi che rilevi sulla dekat sono corretti ma su extraurbano veloce e senza tirare, oppure autostrada. Tirando un pochino sui passi comunque vai sui 15 bello allegro, 13 se sei scemo proprio :lol: :lol:


Bad guys always ride Ducatis

Rispondi