Un nuovo Multidotato

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da Francesco » 30/04/2016, 16:27

Ebbene si, finito il "progetto" Streetfighter, con il quale penso di poter dire di aver avuto (a mio parere ovviamente) la più bella Ducati prodotta, mi sono reso conto che non sempre "bello" vuol dire "divertente".
Troppo estrema, su strada per divertirsi bisogna andare a velocità impronunciabili, e sul misto-stretto (mio abituale giro di "defaticamento" alla fine della settimana lavorativa) a basse andature ovviamente non si esprimeva nel migliore dei modi...

Detto questo sono tornato al mio vecchio amore: il 1100 2V che su strada secondo me non si batte come fruibilità e facilità d'uso... solo che dopo le due Hyper era ora di provarlo in una "salsa" più comoda e dopo l'acquolina in bocca che mi hanno messo vari soci che se la sono presa ne ho trovata una che da ieri sera è a casa con me: Multistrada 1100 S

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ho avuto modo oggi di farci 130 km su e giù per i colli euganei e che dire: FAVOLOSA!
Devo un attimo abituarmi ai freni meno potenti e alle sospensioni più morbide ma la velocità con la quale scende in piega è stratosferica.
E sono tornato a casa fresco come una rosa...

L'idea sarebbe quella (ma tanto lo dico sempre) di non farci molto su questa moto ma per colpa di alcuni bruti che mettono delle scimmie sulle spalle pazzesche, ho già pronti per il montaggio:
- scarico completo di collettori Arrow con finali in titanio
- rimozione air-restrictor
- filtro BMC
- centralina mappata

Tanto per liberare la voce del pompone che in questa sua veste (frizione a bagno d'olio) è fin troppo "educato"



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da Multipower » 30/04/2016, 16:45

Complimenti per l'acquisto. :beer:
Io ho gli arrow in titanio ma stilisticamente parlando non stanno benissimo, a me li avevano regalati in pratica e a caval donato....dovendoli comprare nuovi forse andrei con i mivv, l'ultima versione tagliata a fetta di salame, possibilmente carbon. Stanno benissimo e riempiono bene il culetto della multi, cosa che i miei arrow non fanno. Costano anche meno e volendo dopo compri a parte dbkiller di diametro maggiore, più rumore e se non trovi il poliziotto col calibro risultano anche in regola :eheheh:

Confermo che se sei abituato a moto che FRENANO ti sembra di essere su una vespa :eheheh: ma poi ti abitui, non è una moto che rende bene con la guida spigolosa, meglio disegnare bene e curve usando l'agilità.

PS. In pista ti ridurranno in pezzi quindi avresti dovuto tenere il 999 più bello del forum :bounce: :_chevelo:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
Doloso
Socio Team
Messaggi: 1961
Iscritto il: 17/08/2010, 22:00
Has thanked: 229 times
Been thanked: 156 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Doloso » 30/04/2016, 16:54

Bleaahhh Francesco ma cosa mi combini?? Come ti viene in mente di vendere quel razzo!!!
Ahahaha a parte gli scherzi ti rinnovo gli auguri fatti in privato anche qui e goditi la Multistrada ( o hyper station come la chiamo io :) )che è veramente una moto divertentissima da guidare fra le curve!


Pasquale

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da Francesco » 30/04/2016, 16:55

Spiace ammetterlo, ma in pista per un po' mi sa che farò solo da spettatore...

Per quanto riguarda lo scarico invece tieni conto che all'inizio cercavo solo il dekat ma di usati in giro neanche l'ombra e i nuovi costano dai 240 euro in sù...

Ho trovato un'occasione per questo completo e l'ho preso, al massimo mi tengo il dekat e rivendo i silenziatori...



Avatar utente
Multipower
Socio Team
Messaggi: 1264
Iscritto il: 18/03/2014, 23:00
Has thanked: 347 times
Been thanked: 174 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da Multipower » 30/04/2016, 17:45

Ah l'hai già preso. Io il dekat l'avevo preso leovince e l'avevo pagato nuovo 170 euro. Non so se si trovano ancora.

tranquillo ci andrò io in pista con la multi, rappresenterò tutti i multistradisti del forum :ducrul:


Bad guys always ride Ducatis

Avatar utente
brod
Amministratore
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/10/2011, 22:00
Has thanked: 181 times
Been thanked: 156 times

Un nuovo Multidotato

Messaggio da brod » 30/04/2016, 17:53

:eek: :eek: :eek:

Maroonn :lol: Complimenti Francé !


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

Immagine

Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da Desmoapriliato » 30/04/2016, 19:36

Ormai sono confermato come tester pre-vendita dei missili di Francesco.... Ho avuto modo di provare il super Street, ragazzi che motore.... E per questo devo ringraziare Francesco per avermi "aperto" gli occhi!
Per quanto riguarda il Multi, son contento della tua scelta, conoscendoti son sicuro che avrai modo di sfruttarla a dovere e di goderti le doti da stradista del 1100!
Ottimo acquisto, Francesco! ;-)


Inviato dal mio iPhone



Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Francesco » 30/04/2016, 19:45

E io allora devo ringraziare te come talismano portafortuna...

Per chi non lo sapesse: le ultime 4-5 moto le ho fatte provare a Giosef e nel giro di una settimana le ho vendute :-) :-)



Avatar utente
Desmobruno
Moderatore
Messaggi: 5041
Iscritto il: 04/10/2010, 22:00
Has thanked: 408 times
Been thanked: 441 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Desmobruno » 30/04/2016, 19:59

La multi è stata la moto che mi sono goduto di più e con la quale ho debuttato in pista.
Mi è rimasta nel cuore.


Non mi piace stare assieme ai miei coetanei, sono solo dei vecchi patetici. (Caterina Perol)

Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Un nuovo Multidotato

Messaggio da salvarex80 » 30/04/2016, 20:11

Complimenti Frà bell'acquisto! :wink:
... una domanda però te la voglio fare: ma una caxxo di moto riesci a tenerla un pò di più e magari usarla in modo da sentirla tua ?!? :twisted: :lol:


Immagine

Avatar utente
Francesco
Socio Team
Messaggi: 3640
Iscritto il: 16/07/2008, 22:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 510 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Francesco » 30/04/2016, 20:22

Salva, hai toccato proprio il nocciolo del problema...
Di fatto non ho mai imparato a guidare bene bene una moto con tutti questi cambi... anche oggi con il Multi, mi sono divertito tantissimo, ma dovrò iniziare di nuovo a conoscere una moto che di fatto è quasi l'opposto dello street...
È l'unico "contro"... diciamo che le intenzioni con il Multistrada sarebbero quelle di "accasarmi" per un po'. Ma tanto lo dico quasi sempre e quindi non ci credo più neanch'io. :-) :-)



Avatar utente
Desmoapriliato
Socio Team
Messaggi: 2432
Iscritto il: 21/11/2012, 23:00
Has thanked: 2947 times
Been thanked: 274 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Desmoapriliato » 30/04/2016, 20:50

Secondo me, conoscendo un poco Francesco, non escludo un ritorno del 999! Quella secondo me è una moto che gli è rimasta dentro!



Avatar utente
salvarex80
Moderatore
Messaggi: 7548
Iscritto il: 09/05/2011, 22:00
Has thanked: 882 times
Been thanked: 820 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da salvarex80 » 30/04/2016, 21:04

giosef.costa ha scritto:Secondo me, conoscendo un poco Francesco, non escludo un ritorno del 999! Quella secondo me è una moto che gli è rimasta dentro!
Eh :stami: sarebbe la quarta,se non ricordo male!


Immagine

Avatar utente
sgommy
Socio Team
Messaggi: 680
Iscritto il: 20/02/2014, 23:00
Has thanked: 22 times
Been thanked: 127 times
Contatta:

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da sgommy » 30/04/2016, 22:17

Bravo francesco complimenti , la provai anche io maneggevole e reattiva nei cambi di direzione gran moto :biking: :biking:


1300 S luigi

Avatar utente
Sandro
Socio Team
Messaggi: 1443
Iscritto il: 28/11/2013, 23:00
Has thanked: 39 times
Been thanked: 225 times

Re:Un nuovo Multidotato

Messaggio da Sandro » 01/05/2016, 8:37

ciao,

:muah: :muah: :muah: grande franci, ti vedrei bene in una di quelle concessionarie, magari multimarche, così mentre vendi e compri le provi tutte. comunque complimenti. il vecchio multi a me è sempre piaciuto, anche appena uscito, quando parecchi storgevano il naso. non ho mai avuto il piacere di provarla, ma ne ho sempre sentito parlare bene. se non ricordo male il buon bruno a varano ha registrato tempi migliori col multi che col 999 tra l' altro lui aveva il 1000... quindi si evince l' ecletticità della motoretta. quando non riuscirò più a guidare i semimanubri passerò anch'io nel club dei multidotati. :lolani:


+++++ Vivi e lascia vivere +++++

Rispondi