Kris, diventerà FMI.
sono anche quasi sicuro che il lavoro che devo fare al mio è almeno pari a quello che dovresti affrontare tu:
telaio tagliato
riverniciato serbatoio, pedane, telaio, staffa faro, calotta del faro e coperchi valvole (!!) ad minchiam su vernice originale
collettori del 600 (corti)
eliminati tutti i componenti classici del carburatori come polmoncini etc cheglivengaunoscolonemaledetto
sostituiti i dischi freno con serie moderna
staffe faro modificate
portatarga in plastica tagliato
parafango post serie 3 viti
parafango ant non originale in carbonio
1 chiave per serba e 1 per accensione
no copricinghie e frizione originali
cuscinetti sterzo serrati a dinamite, probabile sostituzioni piste coniche
etc etc
e se questo non bastasse, il motore è seminato sui carrelli di toccio
sono convito di fare un lavoro tutto sommato non troppo costoso, ho inserito l'ignoranza a ridotte e pesto sull'acceleratore (e sulla pazienza di sconvolto..

Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha due...