Zar's 999s WIP
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Zar's 999s WIP
Ottima modifica, la installai anch'io sulle 999 e sulle Hyper trovandone sempre dei benefici (e tenendo il livello dell'olio vicino al minimo non ho mai avuto problemi di reflusso di olio nella scatola filtro)
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Re:RE: Zar's 999s WIP
Come ti sei accorto dei benefici? Cosa hai notato? Io ancora non l ho provata...Francesco ha scritto:Ottima modifica, la installai anch'io sulle 999 e sulle Hyper trovandone sempre dei benefici (e tenendo il livello dell'olio vicino al minimo non ho mai avuto problemi di reflusso di olio nella scatola filtro)
- Francesco
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Re:Zar's 999s WIP
Una maggiore velocità a salire di giri (come fosse più libera)... niente di trascendentale ma l'ho sentita come modifica.
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Re:Zar's 999s WIP
Io........... per quello che ne possa capire.....notai anche una leggera diminuizione del freno motore.....
F
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Re:RE: Re:Zar's 999s WIP
Ok! Appena la proverò saprò dirti...Francesco ha scritto:Una maggiore velocità a salire di giri (come fosse più libera)... niente di trascendentale ma l'ho sentita come modifica.
Addirittura! ?JAMES992 ha scritto:Io........... per quello che ne possa capire.....notai anche una leggera diminuizione del freno motore.....
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Zar's 999s WIP
Sulla mia prima 999 ho bruciato la centralina per colpa dell'acqua presa durante un giro in montagna.
Dato per assodata la "fragilità" delle 59M di sicuro se avessi avuto le bobine del nuovo tipo non mi si sarebbe bruciata in quel particolare momento.
Dato per assodata la "fragilità" delle 59M di sicuro se avessi avuto le bobine del nuovo tipo non mi si sarebbe bruciata in quel particolare momento.
- zar384
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Zar's 999s WIP
A me invece è successo questo...
La prima volta ero a Torino, ho beccato un acquazzone bello massicio... ero allo scuro del problema, quindi ho parcheggiato la moto e via... dopo 2 giorni l ho presa, e a circa 30km da Torino ha iniziato ad andare a 1... non avevo corrente, ma non al cilindro orizzontale... bensi al verticale.... comunque vado in ducati a Torino e mi cambiano le candele... tutto ok... e questa è la prima...
La seconda, ero da me... avevo preso il vizio di lavare la moto dopo ogni uscita... dopo un po, di nuovo... mi parte la candela, ma sta volta orizzontale...
Cosi smonto tutto e guardo... bene... l interno della sede candela/bobina era completamente umido e pieno di "ruggine" e la bobina tutta ossidata...
Cosi sono giunto ad una conclusione... il problema è che l acqua penetra dentro, e secondo me a prescindere dalla bobina visto che la parte che fa da "tappo" è identica...
Ora ho montato candele nuove e bobine nuove... ma la mia idea è metterci anche un filo di silicone per sigillare (lo stesso che ducati usa in zona pompa acqua per intenderci)...
- messaggio moderato da DUCASBK -
La prima volta ero a Torino, ho beccato un acquazzone bello massicio... ero allo scuro del problema, quindi ho parcheggiato la moto e via... dopo 2 giorni l ho presa, e a circa 30km da Torino ha iniziato ad andare a 1... non avevo corrente, ma non al cilindro orizzontale... bensi al verticale.... comunque vado in ducati a Torino e mi cambiano le candele... tutto ok... e questa è la prima...
La seconda, ero da me... avevo preso il vizio di lavare la moto dopo ogni uscita... dopo un po, di nuovo... mi parte la candela, ma sta volta orizzontale...
Cosi smonto tutto e guardo... bene... l interno della sede candela/bobina era completamente umido e pieno di "ruggine" e la bobina tutta ossidata...
Cosi sono giunto ad una conclusione... il problema è che l acqua penetra dentro, e secondo me a prescindere dalla bobina visto che la parte che fa da "tappo" è identica...
Ora ho montato candele nuove e bobine nuove... ma la mia idea è metterci anche un filo di silicone per sigillare (lo stesso che ducati usa in zona pompa acqua per intenderci)...
- messaggio moderato da DUCASBK -
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Re:Zar's 999s WIP
Info tecniche e quesiti nelle apposite sezioni, grazie.
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Li avevo anch'io quei dbkiller... Molto belli, ma per farli entrare bisogna lavorarli un po con la mola a disco perchè "strisciano" in alcuni punti.