Streetfighter 1098 S [FINITA]

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

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Messaggio da Kris01 » 12/12/2015, 19:21

Io sono curioso dello scarico... :D


Fatti non foste per viver come bruti...

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Messaggio da AndreaZ » 14/12/2015, 19:57

:affraid: :affraid: :affraid:
fantastica complimenti davvero...la voglio vedere finita.... :cheersani: :cheersani:


L'è mei avè e cul sen sot i calzun rot che i calzun sen sovra è cul rot

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Messaggio da landrenesen » 15/12/2015, 21:57

AndreaZ ha scritto::affraid: :affraid: :affraid:
fantastica complimenti davvero...la voglio vedere finita.... :cheersani: :cheersani:
Il giorno che sarà finita dovrai essere veloce a guardarla, che starà già partendo per un nuovo padrone!! conoscendo Francesco, come la finisce si innamora di un nuovo progetto!! :lolani:


Everybody be cool. YOU! be cool.

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Messaggio da Francesco » 18/12/2015, 13:06

Visto che siamo sotto le feste, è passato San Brembo a farmi un regalino:

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Dischi serie oro e pastiglie SC



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Messaggio da Mangiabulloni » 18/12/2015, 13:22

Sarò tradizionalista....ma che serie oro è senza niente di dorato?,

Sono quei nottolini con il rialzo nel mezzo che dicevi necessari per il DTC?


Ciao,

Franco.

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Messaggio da Francesco » 18/12/2015, 14:02

ahahahah... hai ragione sul colore :eheheh: :eheheh:

Si, i nottolini rialzati passano a sfiorare il sensore montato sulla staffetta della pinza destra.

I dischi originali hanno 6 nottolini mentre questi sono migliorativi perchè hanno 12 nottolini che quindi in teoria vengono stressati meno (essendo anche flottanti di sicuro male non fa). Dovendo mantenere però gli stessi "impulsi" alla centralina per calcolare la velocità della ruota hanno fatto un nottolino si-un nottolino no.

In teoria basterebbe quindi averli sul disco destro ma essendo "bidirezionali" questi dischi (quindi con un codice solo) ce li hanno entrambi.



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Messaggio da brod » 18/12/2015, 16:45

Va be... sei proprio un :porc: :inchi:

:lol: :yeah:


"Mi dica, in coscienza, lei può considerare veramente libero un uomo che ha fame, che è nella miseria, che non ha lavoro, che è umiliato, perché non sa come mantenere i suoi figli ed educarli, questo non è un uomo libero, sarà libero di bestemmiare, di imprecare, ma questa non è la libertà che intendo io." (Sandro Pertini)

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Messaggio da ilpiro » 18/12/2015, 18:51

Francesco è sempre più "Kinder"...
Ve lo ricordate Kinder?... è un po' che non lo si sente più...
Kinder era famoso (uso il passato remoto solo perché è passato tanto tempo :drunken: ) per:
- 1) acquistare una moto
- 2) spogliarla di tutto ciò che si potesse sostituire
- 3) sostituire tutto il "tolto" con prodotti sopraffini (Plastica con Carbonio, Acciaio/Alluminio con Titanio, ecc ecc)
- 4) rivendere la moto e tutti i particolari originali precedentemente rimossi!
- 5) ripartire dal punto 1)

Francesco ne sta seguendo le orme!!!!

Grande Francesco!

Ciao
Pierpaolo

PS: Comunque la moto che stai facendo è uno spettacolo!! :_chevelo:


Meglio pensare senza parlare che parlare senza pensare.

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Re:Streetfighter 1098 S [work in progress]

Messaggio da Francesco » 18/12/2015, 19:07

Lo conosco... mi pare avesse una Multi 1200 l'ultima volta, ma potrebbe averla già cambiata :-) :-)



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Re:Streetfighter 1098 S [work in progress]

Messaggio da monsterinside » 18/12/2015, 21:21

Hai potuto quantificare la differenza di peso dei due serbatoi?


:biking:

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Re:Streetfighter 1098 S [work in progress]

Messaggio da Francesco » 18/12/2015, 22:19

Preso dalla foga, non li ho neanche pesati...

Quello in carbonio con tutta la "ferramenta" montata (attacchi vari, cuscino insonorizzante, flangia e pompa benzina) pesa meno del serbatoio originale "nudo"...



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Messaggio da Francesco » 21/12/2015, 18:52

Piccolo intoppo durante il rimontaggio del tutto (dischi,pastiglie e gomme nuove), e cioè alla fine del lavoro mi sono accorto che uno stello della forcella piscia olio...

Mai paura, tirato di nuovo giù tutto e forse per natale è già tutto a posto...



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Messaggio da salvarex80 » 22/12/2015, 7:44

Ohlins + paraolio OEM = pisciatona assicurata!!! :evil:
Sai già cosa fare.....contattami! :_chevelo: :wink:


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Messaggio da Francesco » 22/12/2015, 8:33

Beh, è successo anche con le kayaba dell'hyper 1100s... è ducati che sceglie linee troppo economiche?



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Messaggio da salvarex80 » 23/12/2015, 10:01

Francesco ha scritto:Beh, è successo anche con le kayaba dell'hyper 1100s... è ducati che sceglie linee troppo economiche?
No,il paraolio è materiale di consumo,basta niente perchè perda olio,anche del semplice sporco.
Sulle Ohlins Oem però si utilizzano un tipo di paraoli a labbro distanziato che tendono a rovinarsi anche a star ferme,io ne uso una serie come quelli aftermarket,a doppio labbro ravvicinato che durano molto di più! :wink:


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