Ok,inizio io:

Varano. 10/08/2014
Sotto con le vostre! ( non necessariamente delle pistate di gruppo,van bene anche di pistate passate)

Moderatore: Moderatori
Moto a dir poco spettacolare.. ComplimentiDUCASBK ha scritto:Ottima idea Salva, evidenzio la discussione.
Varano, 10 agosto 2014
Questa a me piace parecchio, sembro quasi un pilotone serio!!
Ed eccomi in action:
Quello che noto è che mi muovo ancora poco in sella e questo porta a due problemi: piego troppo la moto rispetto alla velocità di percorrenza e invece di usare a modo le gambe porta ad appendersi al manubrio quando non serve, cosa che con la ciclistica del 999 trovo inutile, visto che anche alla corda si potrebbe lasciare il manubrio per quanto è stabile e scorrevole (Top Cross mi ha tirato fuori delle sospensioni a dir poco eccezionali...). Sicuramente perchè cerco di essere "conservativo" sulle energie, tanto che nella giornata salto qualche turno per arrivare a fare il pareggiamento... da lunedì inizia un training serio di allenamento: la panza la abbiamo tolta di mezzo, ora serve fiato e resistenza sulle gambe!!
Ciao
Marco
In effetti stavolta ( gli ho rotto le bolas anch'io al puffo..." Fai più foto a Uli così gli rubiamo un pò di mestiere! "desmopuffo ha scritto:Beh...dire che non hai foto recenti mi pare eccessivo HAHAHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA ;)