
Questa è la mia 996 S che, a parte il motore che deriva dal 996 SPS (94 kw sul libretto=128 cv), che di serie ha già alberi a cammes più spinti rispetto al 996 "standard", scarico completo da 50mm e bielle in titanio, presenta le seguenti modifiche estetiche e non:
- volano alleggerito;
- PCIII rimappata al banco;
- filtri aria BMC all'interno dell'airbox;
- airbox in carbonio;
- condotti aria in carbonio senza filtri;
- pompa freni Brembo radiale;
- pinze freno Triple Bridge;
- terminali Leovince in carbonio da 50mm;
- ammortizzatore di sterzo Ohlins;
- coprifrizione (quel che rimane) in carbonio;
- piattello spingidisco in ergal rosso;
- paracalore in carbonio;
- paratacchi in carbonio;
- pignone da 14;
- set adesivi Infostrada;
- codone monoposto con autografi di Troy Bayliss e Ben Bostrom;
- tappi telaio in ergal;
- copripignone in ergal rosso;
- parafango posteriore + paracatena in carbonio;
- ghiere in ergal regolazione precarico;
- specchietti in tinta;
- parabrezza doppia bombatura con occhi alla "Foggy"
- portatarga con inclinazione moooolto regolabile.
Ora qualche foto (purtroppo la qualità del sito dove le ho uploadate non è il massimo)



