puntale monster
fianchetti sotto cupolino da me realizati in pvc ( paraurti di automobile!!) dato che si puo' piegare a caldo verniciare ecc...
copri radiatore anchesso realizzato in pvc
coperchi cinghie fatti con del ''lexsan'' infatti il comune plessiglas tende a incrinarsi
coperchio frizione di un mitico 916 sp datomi in regalo da mio cugino e sforacchiato con punta a tazza di 25mm
gli scarichi derivano anchessi da un m900 infatti nn ho voluto stravolgerli tagliando la staffa ho preferito allungare e piegare i collettori usando pezzi di una m750 demolita
il portatarga posteriore proviene anchesso da una monster riadattato tramite staffe artigianali
la sella è stata rifatta bicolore e forse difficile da vedere... sbassata di 2 cm sulla seduta del pilota
le pedane posteriori sono un mix di artigianalita' scuterone mbk e vecche pedanine x moto anni 80!
per finire centralina power commander 3 usb e filtro bmcx le prossime modifiche intendo spostare i collettori degli scarichi tra forcellone e motore.. come del resto hanno fatto
tantissimi preparatori tedeschi amanti della 900 ss
ps. nelle foto mancano le leve freno e frizione!! erano sempre in forno!!

QUESTE 2 ULTIME FOTO RIGUARDANO IL LAVORO CHE HO FATTO SUL COLLETTORE E RELATIVO PASSAGGIO DEGLI SCARICHI