beh! il cupolino non c'entra niente sembra appena smontato da una Kawa ER-5...è l'unica cosa che ha un aspetto "povero" non in linea con la qualità dei pèzzi montati,soldi spesi ed ore di lavoro....
Inoltre ad esser proprio sincero pur apprezzando i singoli pezzi ed immaginando il tempo dedicato non riesco a farmela piacere..... mi ricorda un pò troppo le macchine dei Filippini
A me il monster piace perchè è semplice e penso che gli interventi vadano fatti prima di tutto per adattarlo alle proprie esigenze di guida ma non debbano stravolgere la lmoto.
E' proprio la sua essenzialità che non l'ha fatto invecchiare in tutti questi anni nonostante le numerose versioni fatte, al contrario delle jap che dopo 5 anni sono roba d 'antiquariato....es: guardate il gixxer 1000 prendetene uno nuovo k8 oggi tutto arancio e rosso ed uno k8 u tutto nero....e riguardateli fra cinque anni quello nero, semplice, sarà ancora bello ( azz!!!!! ho detto che una jap è bella...perdonatemi...)
Io penso che le moto siano come le donne...più sono belle meno si devono truccare, menop si devono vestire e le mani sopra ce le devi mettere solo per divertirti e cavalcarle