
Allora ragazzi, mi fà piacere che vi piaccia il nuovo modello della Hyper, e devo dire che oltre a piacere esteticamente, la moto è praticamente cambiata positivamente da tutti i punti di vista.E' più lunga e più alta infatti da fermo bisogna mettere una chiappa fuori per poter poggiare bene il piede a terra, però la posizione e migliore nel senso che ora non bisogna sedersi sul serbatoio e le braccia sono in posizione più comoda cosi come le gambe ed anche il passeggero, la prima sensazione rispetto al modello precedente e che sotto il sedere senti di tenere qualcosa, l'anteriore lo senti e lo governi, la moto fà quello che vuoi tu e non viceversa, le curve si affrontano con piu sicurezza senza pensare ...oramoio...insomma ciclistica eccezionale, il mono, regolabile, assorbe bene e segue la moto cosi come le forche anche se non regolabili, per quanto riguarda la frizione, devo dire che senti la mancanza di quella idraulica solo per il suono, ma poi te ne dimentichi in quanto compensa il suono dello scarico che devo dire bello corposo, per il resto veramente un burro e poi anche antisaltello, e poi il motore......non ha il calcio in culo ai bassi del vecchio pompone ma devo dire che Ducati ha fatto un motore favoloso, con tre mappe tutte regolabili e personalizzabili, il motore tira ed ha un allungo deciso comunque ancora da provare per ovvie ragioni di rodagio, i freni migliorati sopratutto quello anteriore mooolto più modulabile di quelli presenti sul 1100S, che dire sono ultracontento di questa moto e spero di non avervi annoiato con questo piccolo report magari dopo il rodagio riporterò il mio parere......ha dimenticavo....la moto impenna e come se impenna.........
