sono arrivati poi gli specchietti DP ... e un'assurda appendice per la mia prima vacanza in moto! Da neofita combinai dei veri e propri disastri che mi sono valsi però una delle più grandi amicizie della mia vita! (ma questa è un'altra storia)

da dietro

Ricordo come se fosse oggi: al ritorno, alle 11 di sera e a 6 km da casa incroco una pattuglia di bamba, l'appuntato fà per alzare la paletta ma quando si rende conto della situazione sbarra gli occhi e io leggo chiaramente il suo labbiale:"ma dove cazzo andate" e rimane basito senza muovere un muscolo mentre noi gli passiamo davanti.
Arrivano poi dischi da 320 e relativo impianto frenante, centralina DP, filtro BMC, ma sopratutto da pochi giorni lui:

Il gubellini arriva dalla decisione di rimettere in sesto il mio mostro dopo un paio di anni di fermo. Ora è un'altra moto e ho intenzione di far evolvere sempre più il mostro, non tanto sull'estetica quanto sulla meccanica e sulla qualità generale del mezzo. Il 695 è stato l'ultimo vero mostro e il primo mostro "low quality" (non ricordo se l'ottocento è uscito prima o dopo ...). Comunque oggi è così: