Il mio Monster S4R 996
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Re:Il mio Monster S4R 996
Marco merita un monumento.... Vi presento in anteprima (probabilmente in Italia) il nuovo piattello di Kbike sulla Antisalto finalmente montato!!!
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Re:Il mio Monster S4R 996
Ieri ho ritirato la motorazza dal brutone... Oggi l'ho accesa.. Come suona bello secco adesso il desmoquattro! Reattivo all'acceleratore.... Sono proprio soddisfatto e non vedo l'ora di provarlo su strada! In settimana mi cimento con il montaggio dei semimanubri, vediamo cosa salta fuori....
- Francesco
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Il mio Monster S4R 996
Curioso di vederlo con i semimanubri montati...
Per quanto riguarda la messa a punto di Marco...
Per quanto riguarda la messa a punto di Marco...
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Re:Il mio Monster S4R 996
Per il momento oltre alla fase fatta bene e gli scarichi con mappatura specifica il motore è originale..... Piuttosto la tua 996 è un pensiero fisso! ;-)
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Re:Il mio Monster S4R 996
La mia in particolare in questo momento è un pò un rompicapo .... diciamo che è ferma ai box in un momento interlocutorio..ma superata questa fase sarà in grande forma!
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Re:Il mio Monster S4R 996
Che posso dire io..............non sarà un S2R.............ma sempre monster è!!!!!....
P.S. quando monti i semi fai attenzione a fissare le leve con l'inclinazione giusta ..............i polsi ti ringrazieranno.......i collarini acceleratore e pulsantiera hanno dei piccoli perni che nel manubrione vanno a infilarsi degli appositi fori........non forare i tubi dei semi......taglia invece quei piccoli perni in plastica e stringi bene.....
P.S. quando monti i semi fai attenzione a fissare le leve con l'inclinazione giusta ..............i polsi ti ringrazieranno.......i collarini acceleratore e pulsantiera hanno dei piccoli perni che nel manubrione vanno a infilarsi degli appositi fori........non forare i tubi dei semi......taglia invece quei piccoli perni in plastica e stringi bene.....
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Grazie James!
Non ho ancora avuto modo di poterli provare se non fissandoli frettolosamente...
Li avevo inclinati troppo verso il serbatoio e risultavano abbastanza scomodi. Secondo me devono stare il più avanti possibile!
Vedremo se la prossima settimana riesco a fare qualche prova...
Per quanto riguarda i piolini che fanno da fermo sui fori del manubrio, avevo pensato anche io di toglierli ma restavo dubbioso sul fatto che poi potessero ruotare. Se mi dici che fissando bene tengono, allora quando e se decido, procedo!
Non ho ancora avuto modo di poterli provare se non fissandoli frettolosamente...
Li avevo inclinati troppo verso il serbatoio e risultavano abbastanza scomodi. Secondo me devono stare il più avanti possibile!
Vedremo se la prossima settimana riesco a fare qualche prova...
Per quanto riguarda i piolini che fanno da fermo sui fori del manubrio, avevo pensato anche io di toglierli ma restavo dubbioso sul fatto che poi potessero ruotare. Se mi dici che fissando bene tengono, allora quando e se decido, procedo!
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Non intendevo gli steli dei semi ma le leve........ruotale .....appoggia il palmo e stendi le dita.....come se volessi frenare o premere la frizione.......devono essere in linea con l'avambraccio ......giosef.costa ha scritto: Li avevo inclinati troppo verso il serbatoio e risultavano abbastanza scomodi. Secondo me devono stare il più avanti possibile!
Per scongiurare qualsiasi eventuale rotazione, per aver tolto i piolini, metti una striscia di nastro telato sui tubi in corrispondenza dell'attacco dei collarini e stringi.
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Ora ho capito...
Tu hai provato i semimanubri... non è che hai una foto di come sono montati magari con una visuale dal posto guida?
Tu hai provato i semimanubri... non è che hai una foto di come sono montati magari con una visuale dal posto guida?
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Come puoi vedere, all'epoca non ho tagliato il piolino di DX ma ho forato il tubo del semimanubrio........e la leva risulta più alta rispetto a quella di SX.......ci ho messo un pò per capire perchè mi facesse male il polso DX.........
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Ragazzi, usate le sezioni tecniche, altrimenti qui queste info si perdono !!
Ciao
Marco
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