grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...Savior ha scritto:No il motore me lo son fatto spedire da fuori ahahah, ci sono affezionato al mio monster ma con quel motore non rendeva più stava "stretto".. allora ho deciso di fare qualcosa che avevo in testa da un pò.. cioè un motore unico nel suo genere che durasse parecchio.. e così piano piano ne sta uscendo lui fuori$ BISS $ ha scritto:ah porca trota!!!! 0.0
cioé non seguo il forum por un po di tempo e mi esci con sto progetto???? ammazza oh
Spiega un po, come mai hai voluto intraprendere la strada dello street illegal? alla fine monti le termiche del 1100 su basamento s4rs? il motore hyper era del tuo compaesano eastpack? hahahah
Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Comunque si ogni volta che vado avanti intendo aggiornare
finito
accostamento frizione
Savior - Cuore Desmo
Moderatore: Moderatori
Re: Savior - Cuore Desmo
Re: Savior - Cuore Desmo
E mi fa sempre piacere sentirlo.. grazieviruslox ha scritto:........sei un grande.....mo te lo ripeto ogni volta che pubblichi una foto!!!!
Come hai fatto tu Biss monto e amen! auhauhauh qui in sardegna non credo di avere grossi problemi, se non (facendo le corna) un un incidente!$ BISS $ ha scritto:grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...
Eh si per i carbu c'è qualcosa in più da cambiare.. e se vai a vedere filtro a parte anche io sto cambiando quasi tutto!!
Re: Savior - Cuore Desmo
cos'é monti impianto e strumentazione hyper e inietori 12 fori?Savior ha scritto:E mi fa sempre piacere sentirlo.. grazieviruslox ha scritto:........sei un grande.....mo te lo ripeto ogni volta che pubblichi una foto!!!!
Come hai fatto tu Biss monto e amen! auhauhauh qui in sardegna non credo di avere grossi problemi, se non (facendo le corna) un un incidente!$ BISS $ ha scritto:grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...
Eh si per i carbu c'è qualcosa in più da cambiare.. e se vai a vedere filtro a parte anche io sto cambiando quasi tutto!!
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Savior - Cuore Desmo
Ehm... non diciamo cose non vere il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.
Ciao
Marco
Re: Savior - Cuore Desmo
Marco gentilmente mi spiegheresti il perché? questo mi é stato spiegato da gente molto vicina alla casa bolognese..DUCASBK ha scritto:Ehm... non diciamo cose non vere il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.
Ciao
Marco
cmq non penso che Savior lo ritenga un OT eventualmente
Re: Savior - Cuore Desmo
No no anzi.. la cosa mi interessa.. anche perchè a quanto so io i carter coppa bassa sono più leggeri dei carter normali hyper$ BISS $ ha scritto:Marco gentilmente mi spiegheresti il perché? questo mi é stato spiegato da gente molto vicina alla casa bolognese..DUCASBK ha scritto:Ehm... non diciamo cose non vere il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.
Ciao
Marco
cmq non penso che Savior lo ritenga un OT eventualmente
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Savior - Cuore Desmo
Bruti, c'è una sezione tecnica appositamente dedicata a queste cose... qui siamo già ben oltre il limite
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Re: Savior - Cuore Desmo
bravo veramente, è proprio un bel vedere questa moto
adesso però mi sono incuriosito, a quando il varo del nuovo motore?
adesso però mi sono incuriosito, a quando il varo del nuovo motore?
Re: Savior - Cuore Desmo
Spero prima di questa estate!!emiliano ha scritto:bravo veramente, è proprio un bel vedere questa moto
adesso però mi sono incuriosito, a quando il varo del nuovo motore?
Re: Savior - Cuore Desmo
Lucidate le teste a specchio e eliminate le imperfezioni nei condotti... pur troppo mi sto impapinando sulle operazioni da fare dopo aver montato il motore per quanto riguarda regolazioni e quant'altro, qualche d'uno saprebbe farmi un elenco?
- DUCASBK
- Amministratore
- Messaggi: 17545
- Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 1565 times
- Contatta:
Re: Savior - Cuore Desmo
Savior, non me ne volere... su questo forum c'è una sezione tecnica dedicata a questo tipo di interventi e domande.
Credo tu abbia preso visione del regolamento
Ciao
Marco
Credo tu abbia preso visione del regolamento
Ciao
Marco
Re: Savior - Cuore Desmo
Si si certo non mi sarei mai permesso di iscrivermi senza leggerlo!!DUCASBK ha scritto:Savior, non me ne volere... su questo forum c'è una sezione tecnica dedicata a questo tipo di interventi e domande.
Credo tu abbia preso visione del regolamento
Ciao
Marco
Re: Savior - Cuore Desmo
Fatto il fore per sensore fase visto che non cera la predisposizione per questo carter
- viruslox
- Socio Team
- Messaggi: 3179
- Iscritto il: 17/08/2011, 22:00
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 65 times
- Contatta:
Re: Savior - Cuore Desmo
Oh, ma stai procedendo a spettacolo!!
Grande!!!!!!
Complimenti e ricomplimenti
Grande!!!!!!
Complimenti e ricomplimenti
"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]
Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]
Re: Savior - Cuore Desmo
Grazie anche se sto procedendo a rilentoviruslox ha scritto:Oh, ma stai procedendo a spettacolo!!
Grande!!!!!!
Complimenti e ricomplimenti