Savior - Cuore Desmo

Mettete in bella mostra le vostre desmo!!

Moderatore: Moderatori

$ BISS $
Utente registrato
Messaggi: 368
Iscritto il: 31/01/2011, 23:00

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da $ BISS $ » 21/10/2012, 8:52

Savior ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:ah porca trota!!!! 0.0

cioé non seguo il forum por un po di tempo e mi esci con sto progetto???? ammazza oh

Spiega un po, come mai hai voluto intraprendere la strada dello street illegal? alla fine monti le termiche del 1100 su basamento s4rs? il motore hyper era del tuo compaesano eastpack? hahahah

Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
No il motore me lo son fatto spedire da fuori ahahah, ci sono affezionato al mio monster ma con quel motore non rendeva più stava "stretto".. allora ho deciso di fare qualcosa che avevo in testa da un pò.. cioè un motore unico nel suo genere che durasse parecchio.. e così piano piano ne sta uscendo lui fuori :biggrin:

Comunque si ogni volta che vado avanti intendo aggiornare :bounce:

finito
Immagine

accostamento frizione
Immagine
grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto :-( quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...



Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 21/10/2012, 9:21

viruslox ha scritto:........sei un grande.....mo te lo ripeto ogni volta che pubblichi una foto!!!!
E mi fa sempre piacere sentirlo.. grazie :razz:
$ BISS $ ha scritto:grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto :-( quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...
Come hai fatto tu Biss monto e amen! auhauhauh qui in sardegna non credo di avere grossi problemi, se non (facendo le corna) un un incidente!
Eh si per i carbu c'è qualcosa in più da cambiare.. e se vai a vedere filtro a parte anche io sto cambiando quasi tutto!!



$ BISS $
Utente registrato
Messaggi: 368
Iscritto il: 31/01/2011, 23:00

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da $ BISS $ » 21/10/2012, 9:37

Savior ha scritto:
viruslox ha scritto:........sei un grande.....mo te lo ripeto ogni volta che pubblichi una foto!!!!
E mi fa sempre piacere sentirlo.. grazie :razz:
$ BISS $ ha scritto:grande luca! nno sai da quanto ho in mente sto progetto solo che io dovrei cambiare mezza moto :-( quindi il 1100 lo lasci originale giusto? come ti sei organizzato per la legalita?? hahahah detto da me...
Come hai fatto tu Biss monto e amen! auhauhauh qui in sardegna non credo di avere grossi problemi, se non (facendo le corna) un un incidente!
Eh si per i carbu c'è qualcosa in più da cambiare.. e se vai a vedere filtro a parte anche io sto cambiando quasi tutto!!
cos'é monti impianto e strumentazione hyper e inietori 12 fori? :twisted:



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da DUCASBK » 21/10/2012, 10:15

$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Ehm... non diciamo cose non vere :wink: il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.

Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.

Ciao

Marco


Immagine

$ BISS $
Utente registrato
Messaggi: 368
Iscritto il: 31/01/2011, 23:00

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da $ BISS $ » 21/10/2012, 19:24

DUCASBK ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Ehm... non diciamo cose non vere :wink: il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.

Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.

Ciao

Marco
Marco gentilmente mi spiegheresti il perché? questo mi é stato spiegato da gente molto vicina alla casa bolognese..

cmq non penso che Savior lo ritenga un OT eventualmente :biggrin:



Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 21/10/2012, 19:44

$ BISS $ ha scritto:
DUCASBK ha scritto:
$ BISS $ ha scritto:-- cut -- Per la precisione...il coppa bassa oltre a essere estremamente fico (e pesare di + di un carter coppa alta) ha il vantaggio che, avendo appunto la coppa bassa, l'olio tende a colare giù facendo si che gli ingranaggi scorrano con meno attrito il che significa cavalli in +
Ehm... non diciamo cose non vere :wink: il motivo del coppa bassa stradale é ben altro.

Bei lavori, comunque, mi ha sempre affascinato il 2V con il carter coppa-bassa.

Ciao

Marco
Marco gentilmente mi spiegheresti il perché? questo mi é stato spiegato da gente molto vicina alla casa bolognese..

cmq non penso che Savior lo ritenga un OT eventualmente :biggrin:
No no anzi.. la cosa mi interessa.. anche perchè a quanto so io i carter coppa bassa sono più leggeri dei carter normali hyper :rolleyes:



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da DUCASBK » 21/10/2012, 20:28

Bruti, c'è una sezione tecnica appositamente dedicata a queste cose... qui siamo già ben oltre il limite :wink:

Ciao

Marco


Immagine

emiliano
Utente registrato
Messaggi: 98
Iscritto il: 17/01/2012, 23:00

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da emiliano » 25/10/2012, 18:52

bravo veramente, è proprio un bel vedere questa moto
adesso però mi sono incuriosito, a quando il varo del nuovo motore?



Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 25/10/2012, 20:54

emiliano ha scritto:bravo veramente, è proprio un bel vedere questa moto
adesso però mi sono incuriosito, a quando il varo del nuovo motore?
Spero prima di questa estate!!



Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 29/10/2012, 21:30

Lucidate le teste a specchio e eliminate le imperfezioni nei condotti... pur troppo mi sto impapinando sulle operazioni da fare dopo aver montato il motore per quanto riguarda regolazioni e quant'altro, qualche d'uno saprebbe farmi un elenco? :redface:



Avatar utente
DUCASBK
Amministratore
Messaggi: 17545
Iscritto il: 01/02/2008, 23:00
Has thanked: 40 times
Been thanked: 1565 times
Contatta:

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da DUCASBK » 29/10/2012, 22:00

Savior, non me ne volere... su questo forum c'è una sezione tecnica dedicata a questo tipo di interventi e domande.

Credo tu abbia preso visione del regolamento :wink:

Ciao

Marco


Immagine

Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 30/10/2012, 7:25

DUCASBK ha scritto:Savior, non me ne volere... su questo forum c'è una sezione tecnica dedicata a questo tipo di interventi e domande.

Credo tu abbia preso visione del regolamento :wink:

Ciao

Marco
Si si certo non mi sarei mai permesso di iscrivermi senza leggerlo!!



Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 07/11/2012, 14:12

Immagine

Fatto il fore per sensore fase visto che non cera la predisposizione per questo carter



Avatar utente
viruslox
Socio Team
Messaggi: 3179
Iscritto il: 17/08/2011, 22:00
Has thanked: 137 times
Been thanked: 65 times
Contatta:

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da viruslox » 07/11/2012, 14:13

Oh, ma stai procedendo a spettacolo!!
Grande!!!!!!
Complimenti e ricomplimenti


"Qui a Phillip Island ogni tanto ti becchi qualche uccello addosso, nel senso di volatile dico". [Max Biaggi]

"Io tifo valentino quanto una tigre desideri un piatto di insalata" [Cipi998]

Cazzo sei, il mio sosia? [MASTROPIPAIO]   :lol:

Avatar utente
Savior
Utente registrato
Messaggi: 90
Iscritto il: 12/10/2012, 22:00
Been thanked: 2 times

Re: Savior - Cuore Desmo

Messaggio da Savior » 07/11/2012, 14:38

viruslox ha scritto:Oh, ma stai procedendo a spettacolo!!
Grande!!!!!!
Complimenti e ricomplimenti
Grazie anche se sto procedendo a rilento :redface:



Rispondi