749 LolloCalc [Lavori sempre in corso] Spero vi piaccia 1/10 di quanto piace a me :-D
Moderatore: Moderatori
- monsterinside
- Socio Team
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 165 times
- Contatta:
Re: 749 LolloCalc [Lavori sempre in corso] Spero vi piaccia 1/10 di quanto piace a me :-D
lollo sbrigati a finirla che ci dobbiamo andare a fare un giretto!!!!!

Re: 749 LolloCalc [Lavori sempre in corso] Spero vi piaccia 1/10 di quanto piace a me :-D
monster la moto è finitissima sbrigati tu a contattarmi che martedì me ne devo andareeeeeeeeee
ecco quà che cagata col biposto
...mi serve in carbonio..
e poi una bella forcella...pinza post rovesciata..plexyglass decente..insomma...qualcosina

e poi una bella forcella...pinza post rovesciata..plexyglass decente..insomma...qualcosina

- snake749s
- Utente registrato
- Has thanked: 2 times
- Contatta:
facciamo una cosa allora : io ti do il supporto pinza rovesciato con il plexiglass decente, e tu mi dai il serbatoio 

La differenza fra noi e i bambini è solo sul prezzo dei giocattoli

eh si vabeh però così non vale 
li hai davvero?
hai notato la videocamera montata ? sto cercando un video "legale" da postare..non sono venuti malissimo....nelle "staccate" trema parecchio...devo farle assorbire un pò meglio le vibrazioni ..

li hai davvero?
hai notato la videocamera montata ? sto cercando un video "legale" da postare..non sono venuti malissimo....nelle "staccate" trema parecchio...devo farle assorbire un pò meglio le vibrazioni ..
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:
...dai che è bella anche così......vai di giri......... e divertiti 

F
la qualità non è così pessima ,l'ho dovuto convertire perchè pesava troppo e ci voleva troppo a caricarlo su youtube..in più la giornata era nuvolosa ed ho messo solo due o-ring intorno alle viti per fissarla,andrebbe smorzata un altro pò...però per 10 euro credo sia davvero il massimo..
rapporto qualità-prezzo schizzato alle stelle a mio parere..
[a href="
[a href="
ma come si fa a postare l'anteprima?
rapporto qualità-prezzo schizzato alle stelle a mio parere..
[a href="
"]
[/a]
[a href="
"]
[/a]
ma come si fa a postare l'anteprima?
-
- Utente registrato
il video non si vede male solo che vibra un pò
.Cmq come cazzo fai a farla alzare così? 

eh ,ripeto,vibra perchè ho smorzato male le vibrazioni...domani faccio una foto alla staffa e ti faccio vedere,ho messo due o-ring intorno alle viti di fissaggio al tappo del serbatoio
ma non è vincolata frontalmente,in pratica vibra con la parte anteriore...
riguardo le penne...mi è sempre piaciuto scrivere
scherzi apparte,la moto si alza così da quanto ho montato lo scarico...e ti dirò..come puoi notare
la coppia è abbastanza in alto ora...prima si alzava..ma NON così e non così in alto....
molto,molto strano...
tanto che suppongo che sulla centralina originale ci sia montata qualche mappa perchè sennò
non tornano le cose...
ma non è vincolata frontalmente,in pratica vibra con la parte anteriore...
riguardo le penne...mi è sempre piaciuto scrivere

scherzi apparte,la moto si alza così da quanto ho montato lo scarico...e ti dirò..come puoi notare
la coppia è abbastanza in alto ora...prima si alzava..ma NON così e non così in alto....
molto,molto strano...
tanto che suppongo che sulla centralina originale ci sia montata qualche mappa perchè sennò
non tornano le cose...
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
anche a me si alza,ma solo in prima e devo volerlo io,altrimenti schizza solo in avanti in progressione
oh,finalmente qualcuno che mi capisce
beh certo,se mi carico in avanti è più difficile che si alzi..
in prima viene su tranquillamente,in seconda a volte...di frizione non l ho mai voluta alzare...
quindi si alza alla giusta temperatura,già se è troppo calda o non prendo bene la coppia,non ne vuole sapere...

beh certo,se mi carico in avanti è più difficile che si alzi..
in prima viene su tranquillamente,in seconda a volte...di frizione non l ho mai voluta alzare...
quindi si alza alla giusta temperatura,già se è troppo calda o non prendo bene la coppia,non ne vuole sapere...
-
- Socio Team
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 504 times
- Contatta:

F
-
- Utente registrato
stessa cosa di monstro io
altra cosa che ho notato che non è molto rumorosa!

la videocamera o la moto?
perchè mi sto accorgendo che fra le altre ducati che girano la mia è la più silenziosa..
a volte si sente più la frizione del motore-scarico...
mi viene il dubbio che il motore sia un pò spompatello..
perchè mi sto accorgendo che fra le altre ducati che girano la mia è la più silenziosa..
a volte si sente più la frizione del motore-scarico...
mi viene il dubbio che il motore sia un pò spompatello..
- monstro900
- Socio Team
- Has thanked: 103 times
- Been thanked: 102 times
- Contatta:
lollo se il fonoassorbente è integro e di buona qualità il rombo non raggiunge livelli fastidiosi,l'ho appena appurato sulla mia mettendo del fonoassorbente serio.
infatti a minimo si sente quasi solo la frizione
infatti a minimo si sente quasi solo la frizione