Re: 2
Moderatore: Moderatori
-
- Amministratore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 95 times
I freni radiali li ho messi in vendita, dal punto di vista estetico non mi sono maim piaciuti e io non ho ababstanza manico per sfruttarne il potenziale in più rispetto alle TB originali, quindi ho scelto di levarli.
Tranquillo dopo magione ritorna fuori il carboniodesmopuffo ha scritto:bellissima ruggero!!!!!!!
se solo non sapessi che quel sebatoio sotto la vernice nera è tutto in carbonchio...
Complimenti Ruggero, a parte che io sono di parte perchè la serie 749/999 mi è sempre piaciuta ma la colorazione nera fà sempre effetto racing. Molto bella complimenti.
-
- Utente registrato
-
- Utente registrato
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 1 time
bellissima, sembra la moto di Diabolik !!!!
Carlo
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso !
- desmopuffo
- Socio Team
- Has thanked: 54 times
- Been thanked: 77 times
- Contatta:
Ruggero996 ha scritto:I freni radiali li ho messi in vendita, dal punto di vista estetico non mi sono maim piaciuti e io non ho ababstanza manico per sfruttarne il potenziale in più rispetto alle TB originali, quindi ho scelto di levarli.
Tranquillo dopo magione ritorna fuori il carboniodesmopuffo ha scritto:bellissima ruggero!!!!!!!
se solo non sapessi che quel sebatoio sotto la vernice nera è tutto in carbonchio...

- Gordon218
- Socio Team
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 135 times
- Contatta:
E' vero l'adattatore appesantisce un po la linea sulla ruota anteriore...Ruggero996 ha scritto:I freni radiali li ho messi in vendita, dal punto di vista estetico non mi sono maim piaciuti e io non ho ababstanza manico per sfruttarne il potenziale in più rispetto alle TB originali, quindi ho scelto di levarli.
Comunque spettacolo tutta nera! Sembra una moto da test invernali della SBK!

Qualsiasi cosa farai sarà comunque sbagliata.