...Lucrezia - S4r 996 -
Moderatore: Moderatori
-
- Utente registrato
Re: ...Lucrezia - S4r 996 -
sinceri complimenti già l'S4R è il "mostro" che preferisco in assoluto, come lo hai personalizzato tu è stupendo ...
ancora complimenti
ancora complimenti
..Grazie ancora dei complimenti..gullyper ha scritto:sinceri complimenti già l'S4R è il "mostro" che preferisco in assoluto, come lo hai personalizzato tu è stupendo ...
ancora complimenti

...Allora arrivata e montata la frizza antizompo + la flangia in Ergal e fatta legatura..

..La flangia..

.Lucrezia sul banco...ci sale "forse" 1 volta l'anno ...ma per cose serie...;-)

..Alle prossime modifiche...;-)

..La flangia..

.Lucrezia sul banco...ci sale "forse" 1 volta l'anno ...ma per cose serie...;-)

..Alle prossime modifiche...;-)
spettacolo..spettacolo...spettacolo...
ho notato che abbiamo lo stesso cavalletto posteriore

ho notato che abbiamo lo stesso cavalletto posteriore

- franci
- Utente registrato
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 7 times
il mostro ha sempre il suo sporco fascino.....
domanda: il radiatore è stato verniciato di nero ?
se si mi puo dire come hai fatto e che vernice hai utilizzato ?
Grazie Franci
domanda: il radiatore è stato verniciato di nero ?
se si mi puo dire come hai fatto e che vernice hai utilizzato ?
Grazie Franci
PER ME è STUPENDA!!!! I Termignoni cosi ci stanno da Dio!!!! Complimenti davvero!!! 

Che roba! Bella l'idea di lavorare il carter rendendolo aperto come quello in magnesio... Quasi quasi un pensiero ce lo farei anch'io... purtroppo non sarei in grado di fare un lavoro del genere....
...Allora per rispondere a qualche domandina.....I radiatori sono verniciati con semplice nero opaco bicomponente. Sono ormai due anni che li ho così e mai un problema.
Per il carter frizza non è un lavoro difficile, trova un carrozziere che sappia lavorartelo, smonti e rimonti. Tutto li.
E grazie ancora per i complimenti
Per il carter frizza non è un lavoro difficile, trova un carrozziere che sappia lavorartelo, smonti e rimonti. Tutto li.
Terrò d'occhio i ricambi usati a pochi soldi e dopo se vale la pena mi farò fare il lavoro perchè cavoli a vedere il tuo mi son gasato!CiccioRiccio ha scritto:...Allora per rispondere a qualche domandina.....I radiatori sono verniciati con semplice nero opaco bicomponente. Sono ormai due anni che li ho così e mai un problema.
checcorr ha scritto:Terrò d'occhio i ricambi usati a pochi soldi e dopo se vale la pena mi farò fare il lavoro perchè cavoli a vedere il tuo mi son gasato!CiccioRiccio ha scritto:...Allora per rispondere a qualche domandina.....I radiatori sono verniciati con semplice nero opaco bicomponente. Sono ormai due anni che li ho così e mai un problema.

..Sabato 30 Aprile ad Adria.....che meraviglia...La frizza antizompo ha funzionato alla grande, staccavo in fondo al rettilineo a 240Km/h du marce (4^]]2^) senza il minimo problema....son felice !!!

La gommina dopo 15 giri....bene direi vero??? Dunlop Qualifer RR !!! Grandi !!!!!!!

..Passava di lì...appena mi ha visto mi ha pregato per una foto......gli potevo dire di no?????