trappola desmodue
Moderatore: Moderatori
- anomico
- Moderatore
- Has thanked: 341 times
- Been thanked: 171 times
- Contatta:
Re: trappola desmodue
Secondo me, però, ci vorrebbe una forcella migliore . . . quella della Double System non è all'altezza . . . potresti venderla, ad esempio a me!!!
Che spettacolo di moto . . . e di ciclistica

Che spettacolo di moto . . . e di ciclistica
Cosa avrei visto del mondo
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
da un balcone di Maranello (MO)zeroxzero ha scritto:Ma quel codino in carbonio da dove arriva?...

grazie a tutti

@anomico: eddaiiii, ancora non l'hai presa? io devo iniziare a sistemare il botto di Vallelunga e penso che porterò forcella e ammortizzatore a Silvano per revisionare tutto, con l'occasione chiedo per i prezzi.
- anomico
- Moderatore
- Contatta:
Mi faresti una grande cortesia, almeno sapere il prezzo (assiale va benissimo). La prenderei subito, ma servono fondi!daddydre ha scritto:da un balcone di Maranello (MO)zeroxzero ha scritto:Ma quel codino in carbonio da dove arriva?...![]()
grazie a tutti![]()
@anomico: eddaiiii, ancora non l'hai presa? io devo iniziare a sistemare il botto di Vallelunga e penso che porterò forcella e ammortizzatore a Silvano per revisionare tutto, con l'occasione chiedo per i prezzi.

senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
dunque ultimamente ho fatto un pò di danni con una scivolata a Vallelunga.... morale della favola mi trovo a dover sistemare alcune cosette...
riguardando vecchie foto ho ritrovato queste, tra le varie menatine che mi sono ronzate nella capoccetta..
mi sa che recupero nei meandri del box qualcosa di queste e la metto così in attesa della sistemazione.

riguardando vecchie foto ho ritrovato queste, tra le varie menatine che mi sono ronzate nella capoccetta..
mi sa che recupero nei meandri del box qualcosa di queste e la metto così in attesa della sistemazione.

...che motoretta figa!!!!.........complimentoni....gran bel pezzo il codone che montavi prima....spettacolare....il double system dietro è molto bello anche da vedere...la forcella non mi convince (esteticamente parlando) ma saranno solo gli attacchi delle pinze..
cambierei solo gli scarichi...complimenti comunque!....e te lo dic uno che odia le naked....ma questa...

cambierei solo gli scarichi...complimenti comunque!....e te lo dic uno che odia le naked....ma questa...

Le sovrastrutture sono letteralmente da sbavo!

Le sospensioni sono da vero buongustaio

...in definitiva una delle più belle Special pistaiole su base desmodue che io abbia mai visto in vita mia! (e credimi, ne ho viste)
Complimentissimi!!!
P.S. ma con i dell'orto non soffri eccessivamente di on/off?
LuCio LiTHiuM
- anomico
- Moderatore
- Contatta:
Se provvisorio ok, sennò la preferivo prima (anche se il codone sostitutivo non è certo brutto, anzi)
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri
senza questa Luce
che illumina
i miei pensieri neri